1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9447706
    Ragà ho un problema con questo gioco:premetto che nn ne sapevo niente che si potesse giocare solo online,così l'ho preso usato da amazon uk,il problema però è che mi richiede un codice o abbonamento per giocarci, ma è stato già riscattato dal precedente proprietario.Per giocarci che cavolo dovrei fare?dove si prende un altro codice?Ho cercato sullo store ma nn c'è niente ,solo il gioco. :sisi: Mi sono ritrovato con 12 euro per una scatola vuota? :yeah:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9447707
    junglemanRagà ho un problema con questo gioco:premetto che nn ne sapevo niente che si potesse giocare solo online,così l'ho preso usato da amazon uk,il problema però è che mi richiede un codice o abbonamento per giocarci, ma è stato già riscattato dal precedente proprietario.Per giocarci che cavolo dovrei fare?dove si prende un altro codice?Ho cercato sullo store ma nn c'è niente ,solo il gioco. :sisi: Mi sono ritrovato con 12 euro per una scatola vuota? :yeah:

Non sapevi che FFXIV fosse solo online?? Cmq forse c'è modo di acquistare il codice sul sito della Square. Accertati anche di avere un mese gratis visto che c'è l'abbonamento mensile. Vista la tu abitudine con i giochi, non ti vedo a stare mesi su un MMORPG...

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9447712
    Dave_CozmoNon sapevi che FFXIV fosse solo online?? Cmq forse c'è modo di acquistare il codice sul sito della Square. Accertati anche di avere un mese gratis visto che c'è l'abbonamento mensile. Vista la tu abitudine con i giochi, non ti vedo a stare mesi su un MMORPG...
    Sul sito square enix ho riscattato un altro codice che era valido ,ma mi sa che era quello dell'abbonamento già riscattato Edit:mandato una mail all'assistenza square enix, visto che da acquistare ci sono solo giochi per pc

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9447829
    DuffmanE' quello relativo al gioco in sé, la Square Enix Key. Lega il tuo account PSN a quello SE. L'altro serve per avere i 30 giorni di trial inclusi nel gioco e - suppongo - già usati (o più, se compri una time card).

Tutta roba che trovi tranquillamente nelle FAQ del sito, eh.
    Come faccio a legarlo?nn c'è nessuna opzione per mettere l'id ps3

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9447834
    DuffmanTe lo chiede lui quando devi metterlo.

Non è fisica nucleare, eh. Ringrazia il cielo che non non sia la registrazione su FFXI o Metal Gear Online che erano DAVVERO da esaurimento nervoso.
    Per me è tutto fisica nucleare :nosmile: Comunque quella schermata che hai postato nn mi appare proprio

Firma by Krona

Mercatino

Problema con final fantasy XIV a real reborn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina