1.     Mi trovi su: Homepage #9447764
    Ciao a tutti! su invito del duffo apro questa discussione per proporre dei temi per quanto riguarda il solito calendario offerto dal numero di dicembre di playgeneration. Come già detto nella discussione "aspettando playgen #98" un'idea carina sarebbe quella di proporre i 12 giochi più fighi/importanti/rivoluzionari/influenti/indimenticabili ecc ecc della generazione che si sta lentamente consumando.. oppure una variante potrebbe essere di sostituire i 12 giochi con i 12 personaggi più indimenticabili di questa ormai old gen..che dite?

ps: spero di aver aperto la discussione nel posto giusto XD

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  2.     Mi trovi su: Homepage #9447791
    io quoto per i personaggi più significativi della precedente generazione includendo alcuni anche dei giochi psp se possibile, questi sono alcuni di quelli che mi piacerebbe poter avere nel calendario 2014(nel caso sceglieste questa opzione):
    - cole macgrath(buono)
    - nathan drake, sully ed elena
    - nariko
    - zack fair
    - kratos
    - oliver e lucciconio
    - sack boy
    - big daddy con sorellina
    - ethan e scott(heavy rain)
    - bayonetta
    - batman
    - ezio auditore
    - ratchet & clank
    - lightning e serah
    - lara croft
    - agente 47
    - guerra o morte(darksiders)
    - big boss e solid snake
    - jin e kazuya
    - laharl ed etna(disgaea)
    - i patapon
  3.     Mi trovi su: Homepage #9447798
    Io proporrei: ogni mese un genere diverso con un collage dei migliori giochi di quel genere di questa gen, es. Gennaio - Sparatutto con relativo collage di immagini dei migliori sparatutto, febbraio - GDR e così via!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9447815
    lucario4xesarebbe bello ma anche oneroso
    Lo so :( , però è l'unico modo se si vogliono mettere tutti i migliori giochi di questa gen, poichè, almeno per me, i migliori videogiochi di questa gen sono molto più di 12, quindi non basterebbe metterne solo uno al mese.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9447820
    jinrohIo proporrei: ogni mese un genere diverso con un collage dei migliori giochi di quel genere di questa gen, es. Gennaio - Sparatutto con relativo collage di immagini dei migliori sparatutto, febbraio - GDR e così via!
    Nessun publisher ti darà mai l'autorizzazione a fare una cosa del genere. Mescolare varie property è un NO-NO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9447823
    DuffmanNessun publisher ti darà mai l'autorizzazione a fare una cosa del genere. Mescolare varie property è un NO-NO.
    Capisco!

Allora non saprei proprio cosa suggerire.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9447838
    DuffmanOddio, manco troppo. Se metto GTA V non metto GTA IV. Se metto Uncharted 2 non metto Uncharted 3.
    A memoria:
    - Uncharted
    - LittleBigPlanet
    - Batman
    - Red Dead Redemption
    - Heavy Rain
    - Assassin's Creed
    - The last of Us
    - God of War
    - Metal Gear
    - Skyrim
    - GTA
    - Battlefield
    - CoD

E già una di queste dovrebbe essere tolta, se consideriamo giochi più particolari, come potrebbero essere GT5 per i racing e Street Fighter 4 per i picchiaduro, si sfora ancora di più. Inoltre andrebbero tolti titoli meno altisonanti ma con un'importanza non indifferente per il periodo in cui uscirono (mi viene in mente il primo Resistance per dirne uno).
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  8.     Mi trovi su: Homepage #9447857
    ibracadaverA memoria:
    - Uncharted
    - LittleBigPlanet
    - Batman
    - Red Dead Redemption
    - Heavy Rain
    - Assassin's Creed
    - The last of Us
    - God of War
    - Metal Gear
    - Skyrim
    - GTA
    - Battlefield
    - CoD

E già una di queste dovrebbe essere tolta, se consideriamo giochi più particolari, come potrebbero essere GT5 per i racing e Street Fighter 4 per i picchiaduro, si sfora ancora di più. Inoltre andrebbero totli titoli meno altisonanti ma con un importanza non indifferente per il periodo in cui uscirono (mi viene in mente il primo Resistance per dirne uno).
    capisco che i gusti son gusti, ma dimmi qual' è il personaggio indimenticabile di battlefield? e di skyrim? io da quello che ho capito si parla di pg non di videogiochi.

Io inserirei

nathan drake
    shepard
    lightining
    snake
    batman
    ezio
    ghost(di cod)
    trevor(gta5)
    joel&ellie
    oliver&lucciconio(piu lucciconio che oliver)(ni no kuni)
    buker&elizabet(bioshock infinite)
    vaas(far cry3)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9447863
    Direi che parlare di "serie/giochi" ha più senso.

Tenete presente però che vorrei evitare di usare art già sfruttati per calendari precedenti, e che non per tutti i giochi è possibile ripescare art. Per dire, se anche volessi mettere NiNoKuni, l'unico art non usato non sono riuscito a ottenerlo all'epoca per un poster, figurati oggi che non hanno più interesse a promuovere il gioco.

Questo per dire che un paio di scelte bizzarre ci sono sempre.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9447865
    Castu1983capisco che i gusti son gusti, ma dimmi qual' è il personaggio indimenticabile di battlefield? e di skyrim? io da quello che ho capito si parla di pg non di videogiochi.
    Si parla di entrambi in realtà, personalmente ritengo più azzeccata la scelta di mettere i giochi e non i personaggi.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

CALENDARIO PLAYGEN #99 PROPOSTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina