1.     Mi trovi su: Homepage #9447767
    Ciao a tutti! Ecco la mia collezione di giochi ps3

a cui ho voluto affiancare ciò che è rimasto del mio mitico Super Nintendo e della fantastica trilogia di Donkey Kong

e la mia PSone con dei gioconi assurdi tra cui Spyro che non dimenticherò MAI e Crash Bandicoot!

E infine perchè no anche qualche bel titolo per la Wii voluta da ben altri membri della famiglia XD

Spero vi piaccia!
    ps: ovviamente la collezione di giochi ps3 è in continua espansione! ;) Grazie a playgeneration e alla redazione che da quando seguo non dico che m'hanno detto che giochi comprare ma mi hanno fatto individuare giochi che non avrei mai notato come ad esempio Borderlands, Kingdoms of Amalur (bellissima sorpresa), Spec Ops: the line, la collection di Ico & Shadow of the colossus che mi ero totalmente perso su ps2 e lo stesso Uncharted! :)

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  2.     Mi trovi su: Homepage #9447773
    Nox Lucis CaelumCuriosità: niente inFamous 2?
    Infamous l'ho recuperato molto tardi come vedi infatti ho l'edizione essentials..penso di prenderlo a breve anche se a natale avevo intenzione di recuperare killzone 3 e uno tra Borderlands 2, Tom raider e Dragon's Dogma..sono un po' indietro per alcune serie XD

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

3.     Mi trovi su: Homepage #9447779
    MarcoMekInfamous l'ho recuperato molto tardi come vedi infatti ho l'edizione essentials..penso di prenderlo a breve anche se a natale avevo intenzione di recuperare killzone 3 e uno tra Borderlands 2, Tom raider e Dragon's Dogma..sono un po' indietro per alcune serie XD
    Capito; sono tutti ottimi giochi quindi vai verso il genere che hai più voglia di giocare per scegliere quale titolo abbinare a Killzone 3.
    Basandomi su ciò che hai ti potrei anche consigliare:- Mass Effect trilogy(quantità assurda di ore a un prezzo conveniente),
    - Enslaved (di cui è uscita su Psn una versione con tutti i DLC per, mi sembra, 20€: un prezzo onesto sebbene il gioco sia breve se non si punta al 100%)
    - Vanquish (che ormai trovi a prezzi stracciati per un gioco fantastico: anche questo breve, ma rigiocato più volte a difficoltà crescente è il massimo).

Chiaramente sarebbero mille i titoli consigliabili (okay aggiungiamo Max Payne 3 alla lista), ma per ora direi che hai molte cose da giocare: non sarebbe carino da parte mia tentare di ingolosirti su troppi titoli (tanto sono sicuro che questi li conoscevi già, ma volevo comunque consigliarteli).
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #9447781
    Nox Lucis CaelumCapito; sono tutti ottimi giochi quindi vai verso il genere che hai più voglia di giocare per scegliere quale titolo abbinare a Killzone 3.
    Basandomi su ciò che hai ti potrei anche consigliare:- Mass Effect trilogy(quantità assurda di ore a un prezzo conveniente),
    - Enslaved (di cui è uscita su Psn una versione con tutti i DLC per, mi sembra, 20€: un prezzo onesto sebbene il gioco sia breve se non si punta al 100%)
    - Vanquish (che ormai trovi a prezzi stracciati per un gioco fantastico: anche questo breve, ma rigiocato più volte a difficoltà crescente è il massimo).

Chiaramente sarebbero mille i titoli consigliabili (okay aggiungiamo Max Payne 3 alla lista), ma per ora direi che hai molte cose da giocare: non sarebbe carino da parte mia tentare di ingolosirti su troppi titoli (tanto sono sicuro che questi li conoscevi già, ma volevo comunque consigliarteli).
    Nono hai fatto benissimo e ti ringrazio! infatti son tutti titoli che già conoscevo quelli da te proposti ma cmq ho apprezzato molto :) per quanto riguarda la trilogia di mass effect ce l'ha mio fratello ma sinceramente il gameplay non mi ha convinto molto nonostante riconosco che la saga sia strabiliante..ma prima o poi la giocherò XD Vanquish mi aveva attratto in passato e penso anch'io sia da recuperare ora che è a prezzi stracciati..ci farò un pensierino ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #9448004
    [Kri]visto che hai giocato a Skyrim prova pure Oblivion,pieno zeppo di cose da fare e a tratti anche migliore del successore,secondo me
    Ho l'edizione del quinto anniversario a 20€ nella lista desideri su amazon XD
    la mia paura però è che avendo giocato Skyrim la grafica di Oblivion possa stancarmi facilmente :(

6.     Mi trovi su: Homepage #9448009
    MarcoMekHo l'edizione del quinto anniversario a 20€ nella lista desideri su amazon XD
    la mia paura però è che avendo giocato Skyrim la grafica di Oblivion possa stancarmi facilmente :(
    Più che la grafica sono i comandi un po' più rozzi, che potrebbero infastidire soprattutto considerando che non è un gioco che in 10 ore te la sei cavata fuori. Provare a giocare da arciere in Oblivion dopo aver fatto 200 ore in Skyrim è stato traumatizzante, la visuale è quasi scattosa.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

7.     Mi trovi su: Homepage #9448149
    [Kri]X me è stata una questione d'abitudine.ho giocato a skyrim dopo oblivion e poi sono ritornato su quest'ultimo.20 € secondo me conviene,se skyrim ti è piaciuto allora ti piacerá anche oblivion, grafica a parte
    Beh dai se non è stato tanto fastidioso ok..ripeto io ce l'ho nella wish list di amazon..lo acquisterò quando non ci sarà nulla di interessante XD

Una collezione che parte da lontano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina