1.     Mi trovi su: Homepage #9447806
    GTA V e GTA Online non sembrano neanche fatti dalle stesse persone, sia per qualità che per interessi.... tralasciando i problemi noti avuti al lancio dell'Online, cose naturalmente passabili, i problemi sono stati e SONO ben altri, ma loro hanno pensato con le patch prima di tutto a salvare le loro micro-transazioni (e a quanto pare, neanche tanto) dimezzando i soldi guadagnati dalle missioni, non a caso, ho giocato 45 minuti da solo una missione solo per ricevere alla fine 2500$, che gioia, facevo prima a rapinare un paio di negozietti... Senza contare, naturalmente, che adesso in ogni sessione che si rispetti devono esserci almeno come minimo due s****** insieme per sessione, che si divertono a mettere taglie astronomiche su poveri cristi, o ti inseguono con i loro Buzzard d'assalto distruggendoti il veicolo personale che, naturalmente, per riaverlo devi pagare TE l'assicurazione anzi no, che dico, il poverino che mi distrugge il veicolo deve cacciare ben 39$ mentre io che sono il colpito solo 400$ e passa che, sommati ad altri e 400$, altri e 400$... non sono niente, ovviamente, solo migliaia di dollari.
    Basta solo cambiare sessione per evitare certa gente? Certo che no, sono ovunque; al lancio del gioco non era così c'erano persone normali, le incrociavi, salivi in macchina con loro, ecc... poi cerco, capitava qualcuno malamente, ma ad armi pari ci pensavano bene se era il caso di infastidirti o meno. Insomma, mi ero allontanato un pò da GTA (un bel pò) per giocare a Call of Duty Ghosts e al mio ritorno trovo questo schifo, mah..

Per voi com'é? Vi state divertendo uppure anche a voi sta iniziando a dare noia? Alcuni il gioco l'hanno rivenduto proprio per questo, storia principale ormai finita, Online ingiocabile.. fortuna che l'online doveva stimolare i giocatori a giocarci per molto tempo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9447809
    Mah ti diró:ho fatto una giocata l'altro ieri e in 2 ore avró fatto si e no 4/5 missioni/gare.per me il problema principalmente è trovare gente che voglia giocare non che entri ed esca continuamente dalla lobby pre-gara/missione.ognuno sta un po x I cavoli suoi e non si riesce a far partire una missione finche non ci sono giocatori sufficienti, ma ti credo finche non accetti l'invito è ovvio che non si fa una mazza.se volevo solo cazzeggiare e stare per I cavoli miei rimanevo in singolo e non sul multi.magari sono sigato io a trovare sempre partite mezze vuote ma credo che se non si ha un gruppo di amici con il quale giocare è difficile fare una partita con I giocatori trovati a random nella lobby
  3.     Mi trovi su: Homepage #9447817
    Purtroppo con l'ultima patch dove hanno abbassato i guadagni in $ e RP hanno reso tutto noioso per chi come me era ormai ad un livello alto (73).
    Purtroppo livellare ora è noioso, tanto quanto guadagnare, tutto ovviamente a favore delle microtransazioni.

GTA V mi è piaciuto, ma quest'online IMHO non ha mantenuto le promesse fatte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9447850
    eziokratosPurtroppo con l'ultima patch dove hanno abbassato i guadagni in $ e RP hanno reso tutto noioso per chi come me era ormai ad un livello alto (73).
    Purtroppo livellare ora è noioso, tanto quanto guadagnare, tutto ovviamente a favore delle microtransazioni.

GTA V mi è piaciuto, ma quest'online IMHO non ha mantenuto le promesse fatte.
    Sono perfettamente d'accordo, anche se il tutto non è proprio a favore delle microtransazioni, se fai un giro su Youtube vedrai come R* è stata fregata alla grande, ci sono giocatori con personaggi miliardari, ma sicuramente lo saprai già. Beh, secondo alcuni così i guadagni delle missioni sono giusti perché altrimenti la gente poi non ha più niente da fare e lascia il gioco (invece chi lo sta lasciando è per ben altri motivi), personalmente, mi trovo in disaccordo, io ho sia un appartamento di lusso con garage a 10 posti, che un veicolo di lusso, ma i soldi non bastano mai, ci sono tante cose da comprare o modificare, io per esempio ho modificato davvero bene un fuoristrada, credo si chiami Vapid Sand e qualcosa, quindi un veicolo semplice e comune, beh, adesso è uno spettacolo, lo adoro.
    In quanto alle promesse fatte, se non sbaglio ci sarebbero dovute stare in primis le rapine... dove sono? Boh... Ma tanto a giudicare da come stanno le cose, và a finire che da un colpo milionario in gioglielleria, ci guadagnerai giusto qualche spicciolo, come al solito.

[Kri]se volevo solo cazzeggiare e stare per I cavoli miei rimanevo in singolo e non sul multi.
    Molti si mettono online solo per dar fastidio, non per giocare.
    Anch'io ho problemi con le lobby, sopratutto per la sopravvivenza. Penso che una grave mancanza di questo gioco (tra le tante) sia la possibilità di SCELTA delle partite a cui unirsi, scegliere se giocare con persone allo stesso livello o dello stesso Paese, cose così insomma. Noi di questo forum per es. potremmo giocare nella stessa partita volendo, se si potesse fare, se si potesse.

(Ho notato che il mio Thread è stato spostato in posto più idoneo, grazie e scusatemi!)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9448083
    ragazzi hanno fatto apposta le crew per giocare insieme alla gente che conosci e per evitare questi comportamenti scorretti da parte di sconosciuti.
    fate la crew di playgen così giocate insieme e state apposto ;)
    poi quando siete in una lobby c'è il tasto invita membri della crew ;)
    io gioco sempre con la mia crew, e oltre a guadagnare più esperienza e $, (si, a giocare con uno o più membri della tua crew guadagni di più) non devo mai preoccuparmi che qualcuno sia antisportivo durante una gara o una missione ecc. perchè altrimenti viene cacciato dalla crew ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9448129
    nabbo biforcutoragazzi hanno fatto apposta le crew per giocare insieme alla gente che conosci e per evitare questi comportamenti scorretti da parte di sconosciuti.
    fate la crew di playgencosì giocate insieme e state apposto ;)
    poi quando siete in una lobby c'è il tasto invita membri della crew ;)
    io gioco sempre con la mia crew, e oltre a guadagnare più esperienza e $, (si, a giocare con uno o più membri della tua crew guadagni di più) non devo mai preoccuparmi che qualcuno sia antisportivo durante una gara o una missione ecc. perchè altrimenti viene cacciato dalla crew ;)

non sarebbe mica male come idea,sempre se ce ancora qualcuno del forum che gioca online dopo questa patch e se siamo in abbastanza si puo fare
  7.     Mi trovi su: Homepage #9448135
    E anche voi avete ragione ma.....
    ....io non sono iscritto a Rockstar, e a questo punto, neanche lo farò. Perché? Semplice, sono deluso e questo week end ha chiuso tutto. Call of Duty come evento per il week-end di lancio ha offerto doppi XP a TUTTI, Rockstar invece per il week end cosa fa? Organizza il suo evento SOLO per chi è iscritto al coso loro, insomma, allora io (e tutte le persone non iscritte che non saranno di certo poche, anzi) che ho semplicemente comprato il gioco, e 70€ non sono di certo pochi, sono più fesso e stupido di chi invece ha l'account? Bah.
    Sinceramente, con queste specie di ricatti hanno stufato secondo me: "I soldi delle missioni sono troppo pochi? Allora comprati le GTA Card" oppure "Vuoi partecipare agli eventi del gioco? Allora iscriviti".. Stanno facendo di tutto per allontarnarmi dal loro multi e, che dire, ci sono riusciti, per adesso non ci gioco più, aspetterò sviluppi, possibilmente positivi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9448164
    Dan DDE anche voi avete ragione ma.....
    ....io non sono iscritto a Rockstar, e a questo punto, neanche lo farò. Perché? Semplice, sono deluso e questo week end ha chiuso tutto. Call of Duty come evento per il week-end di lancio ha offerto doppi XP a TUTTI, Rockstar invece per il week end cosa fa? Organizza il suo evento SOLO per chi è iscritto al coso loro, insomma, allora io (e tutte le persone non iscritte che non saranno di certo poche, anzi) che ho semplicemente comprato il gioco, e 70€ non sono di certo pochi, sono più fesso e stupido di chi invece ha l'account? Bah.
    Sinceramente, con queste specie di ricatti hanno stufato secondo me: "I soldi delle missioni sono troppo pochi? Allora comprati le GTA Card" oppure "Vuoi partecipare agli eventi del gioco? Allora iscriviti".. Stanno facendo di tutto per allontarnarmi dal loro multi e, che dire, ci sono riusciti, per adesso non ci gioco più, aspetterò sviluppi, possibilmente positivi.
    non ti offendere ma mi sembri abbastanza esagerato, ci vogliono 30 secondi a registrarsi sul social club, devi solo scegliere un nick e cliccare su un bottone che collega l'account ps3 :O poi, non è che lo fanno per fare arrabbiare la gente, ma solo per incentivare gli utenti a unirsi a una crew dato che se sei membro si aggiunge uno strato di gameplay a gta online, va tutto a tuo vantaggio ;)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9448168
    Ma a parte l'osservazione che ci vogliono esattamente 5 secondi per registrarsi, mi fate capire esattamente la necessità ludica e/o pratica di avere i doppi XP a tutti i costi quale sarebbe? Diventa retroattivamente più divertente la partita se le mie uccisioni valgono 1 o 10 punti?

Aiutatemi, che non ci arrivo: se aveste a disposizione un cheat senza alcuna controindicazione che dà soldi infiniti, lo usereste?
  10.     Mi trovi su: Homepage #9448181
    DuffmanMa a parte l'osservazione che ci vogliono esattamente 5 secondi per registrarsi, mi fate capire esattamente la necessità ludica e/o pratica di avere i doppi XP a tutti i costi quale sarebbe? Diventa retroattivamente più divertente la partita se le mie uccisioni valgono 1 o 10 punti?

Aiutatemi, che non ci arrivo: se aveste a disposizione un cheat senza alcuna controindicazione che dà soldi infiniti, lo usereste?
    Hai assolutamente ragione Duff, ma dopo una missione di mezz'ora prendersi come ricompensa 2500$ e 1500 RP è una porcata.Va bene, prima le ricompense per alcune attività erano esagerate e dovevano essere patchate, ma non in questo modo.

Nabbo: io ho giocato sempre in una crew, e non so il gameplay aggiuntivo dove fosse sinceramente; l'unica cosa buona era che ti davano il 10% in più di RP per membro.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9448193
    Beh se sei in una crew puoi:
    - organizzare una sessione privata in freemoode con la tua crew in puro stile "cazzeggio"
    - organizzare attività insieme sempre di cazzeggio come assaltare fort zancudo, paracadutarsi dal chiliad in gruppo ecc. ecc.
    - gareggiare con la sicurezza che tutti sono corretti altrimenti vengono cacciati dalla crew

Io tutto questo lo definisco "strato" di gameplay aggiuntivo, ovvero tutte cose che senza appartenere a una crew ti vengono negate ;)
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9448202
    eziokratosHai assolutamente ragione Duff, ma dopo una missione di mezz'ora prendersi come ricompensa 2500$ e 1500 RP è una porcata.
    Pardon, ma la ricompensa per mezz'ora di gioco non dovrebbe essere divertirti per mezz'ora?

Sembra che stiate parlando della busta paga. Forse è segno che c'è qualcosa che non va di fondo, più che nelle meccaniche del gioco in sé. Se poi il gioco non ti dà gli strumenti per divertirti e ti costringe a grind infinito senza spessore (come facevano e fanno tanti GdR online una volta) allora direi che non è questione di ricompensa. Ma non mi pare proprio sia questo il caso. O almeno, se è così, allora bisogna desumere che la ripetitività insita in ogni gioco competitivo online sia un difetto di per sé.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9448209
    DuffmanMa a parte l'osservazione che ci vogliono esattamente 5 secondi per registrarsi, mi fate capire esattamente la necessità ludica e/o pratica di avere i doppi XP a tutti i costi quale sarebbe? Diventa retroattivamente più divertente la partita se le mie uccisioni valgono 1 o 10 punti?

Non è il fatto che sia più divertente o meno, preciso che questo è il primo Call of Duty che gioco, non sono pratico e non faccio tante uccisioni, ma non è questo il problema, non mi interessa e comunque, è normale. Quel week end mi è stato molto utile perché con quelle mie poche uccisioni, anche se non sono salito particolarmente di livello, ho avuto comunque modo di prendere qualche gettone in più e sperimentare qualche arma diversa, anzi, più che le armi i mirini. Ora ci capisco un pò di più.
    Ho scelto come esempio Call of Duty Ghosts, semplicemente perché oltre a GTA, questo è il gioco più in "voga", quindi mi sembrava un paragone lecito, e lo è.
    Per carità, è più che normale che gli iscritti hanno dei privilegi, come le crew, RP e Soldi extra, qualche abito esclusivo o il fucile a canne mozze, altrimenti perché iscriversi?
    Solo non capisco (tra le tante cose di questo gioco) perché il primo evento, che dovrebbe essere anche il più importante, non è aperto a tutti.

GTA Online è stato davvero una "bella" sorpresa..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina