1.     Mi trovi su: Homepage #9447818
    Ragazzi, forse ci siamo: dopo le voci delle settimane scorse secondo le quali Sony avrebbe acquisito i diritti del personaggio da Activision, è giunta ieri la notizia che il sito dello stesso Crash non c'è più e Activision ha cancellato ogni riferimento al simpatico personaggio videoludico (e ai suoi giochi).

Giuro che se fanno un Crash next gen vado da Sony e baci le mani a tutti!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9447832
    [Kri]Mi sembra alquanto difficile, la ND non aveva detto che non tornava piu su crash?
    Ipotizzerei un piccolo titolo per Vita dato in mano a un team minore: qualcosa come i GoW della Ready at Dawn.
    Per vedere l'appetito del pubblico e "allenare e testare" la software house scelta.

Ipotesi puramente concettuale, sia chiaro.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9447842
    [Kri]Mi sembra alquanto difficile, la ND non aveva detto che non tornava piu su crash?
    Non era mica una loro scelta. I diritti non erano più di Sony da anni, così come quelli di Spyro. Ma suppongo che non avendo palesemente alcuna intenzione di farci nulla in Vivendi, ed essendo Cerny uno "con un certo input" in Sony, sia anche possibile che i diritti siano stati comprati per un pezzo di pane.

Escluderei ND, in ogni caso. Tra Sanzaru, Tarsier e gli stessi SCEJ, non è che gli studi cui affidare il titolo manchino in Sony.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9447932
    ibracadaverNon lo vedo come un titolo da PS4, su Vita forse. Anche se riesumare una serie morta così tanti anni fa non è una mossa da prendere alla leggera.
    Hai ragione, ed è per questo che IMHO se lo stanno facendo (ma non è sicuro eh) è per qualche grande progetto e non solo per Vita.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9447933
    Io sono nato con Crash Bandicoot, che bei ricordi! Se dovessero sviluppare un nuovo gioco sarebbe fantastico.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9448008
    eziokratosRaga, smorziamo tutto l'hype che c'eravamo creati: Activision ha escluso in modo categorico di aver ceduto a Sony l'IP di Crash e anzi, ha rivelato di avere in mente un reboot per la serie.

Pensare che Activision faccia un reboot di Crash mi viene da piangere :(
    Quoto, la notizia che Sony avesse ripreso l'IP di Crash mi aveva esaltato non poco. Invece di Activision mi fido molto poco. L'unica speranza è che qualcuno in alto in Sony abbia notato tutto l'hype derivato da un semplice rumor e prenda in considerazione l'idea di effettuare veramente l'acquisto.

Il possibile ritorno di Crash Bandicoot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina