1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9447846
    Vendo come da titolo "Cuffie Turtle Beach Limited Edition MW3 Ear Force Delta" per inutilizzo. Mi erano state date da testare ma non avendo consolle le ho sempre utilizzate solo per ascoltare musica.
    Ear Force Delta sono le esclusive cuffie Turtle Beach in edizione limitata con licenza ufficiale Call of Duty: Modern Warfare 3. Munite di funzionalità audio gioco e audio chat, sono le cuffie per Xbox360 più tecnologicamente avanzate del loro genere. Ear Force Delta sono dotate di audio Dolby 7.1 che viene trasmesso alle cuffie tramite il trasmettitore wireless RF incluso.

E' presente la confezione originale con anche tutti i suoi accessori ed adattatori per PS3 e XBOX360.
    Le cuffie funzionano ma presentano un piccolo problema poichè l'unico modo per accendere e spegnere le cuffie è togliere e rimettere le pile. Ho constatato che accendendole non rilevano immediatamente il trasmettitore, ma basta collegarle al pc tramite il cavetto usb presente nella confezione per risolvere il problema (è sufficiente anche solo per qulache secondo, poi il cavetto si può togliere).

Prezzo 90 euro
    Accetto tutti i metodi di pagamento anche se prediligo una ricarica postepay

Vendo "Cuffie Turtle Beach Limited Edition MW3 Ear Force Delta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina