1.     Mi trovi su: Homepage #9447939
    Io sono uno dei poveracci con l' ADSL inqualificabile e devo dire che la situazione é drammatica: 2 ore per l' update della console e circa 4 per quello di Battlefield 4. Con Forza Motorsport 5 nemmeno ho cominciato a cimentarmi nel download perché mio fratello, dopo un giorno, é ancora all' 80%!! Il bello però, é che il problema riguarda solo le patch, perché i DLC si scaricano esattamente come su X360 e il gioco online non dà problemi (testato personalmente in partite da 64 giocatori a Battlefield 4). Insomma, speriamo che MS corra ai ripari, perché altrimenti non so proprio come faremo a giocare....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9448000
    Mi sembra una cosa assurda!!! Cioè io che ho una linea adsl che fa schifo se comprassi una xbox one e dovessi giocare a forza motor sport ci giocherei una settimana dopo.........io mi domando: ma quando adottano queste politiche si informano sulla infrastrutture presenti nelle varie località mondiali???? Speriamo che Ps4 sia differente......
  3. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9448006
    Diciamo che l'installazione dei giochi su PS4 è sensibilmente più veloce, in compenso sulla stessa rete Wi-Fi ho notato che Xbox One scarica i file molto più velocemente, PS4 per scaricare 450 MB di Resogun ci sta mettendo un'eternità. E la console non è manco uscita in Europa, eh -_-
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it

► Speciale Xbox One: Xbox One: grande in tutto, anche negli update

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina