1.     Mi trovi su: Homepage #9447973
    Ciao a tutti.

ho un grosso problema col gioco in questione: in pratica non riesco più ad accedere ad internet dai terminali del gioco. Se provo ad entrare in rete da un pc o dal cellulare di uno dei personaggi la pagina iniziale del browser si apre per una frazione di secondo ma si richiude immediatamente e poi non funziona più il cellulare e neanche lo shift tra i tre personaggi. Il guaio è che alcuni obiettivi per essere raggiunti necessitano del cellulare (ad es. per comprare un mezzo o una proprietà). Ho provato a fare altre missioni e salvare ma il problema rimane. Se ricarico la partita posso riutilizzare il cell ma appena provo ad entrare in internet (nel mondo del gioco) il cellulare si blocca nuovamente.

Qualcuno per caso ha sperimentato un problema simile, magari trovando una soluzione?
    X
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9447986
    loviggiCiao a tutti.

ho un grosso problema col gioco in questione: in pratica non riesco più ad accedere ad internet dai terminali del gioco. Se provo ad entrare in rete da un pc o dal cellulare di uno dei personaggi la pagina iniziale del browser si apre per una frazione di secondo ma si richiude immediatamente e poi non funziona più il cellulare e neanche lo shift tra i tre personaggi. Il guaio è che alcuni obiettivi per essere raggiunti necessitano del cellulare (ad es. per comprare un mezzo o una proprietà). Ho provato a fare altre missioni e salvare ma il problema rimane. Se ricarico la partita posso riutilizzare il cell ma appena provo ad entrare in internet (nel mondo del gioco) il cellulare si blocca nuovamente.

Qualcuno per caso ha sperimentato un problema simile, magari trovando una soluzione?
    Si è capitato anche a me quando compravo le azioni ,dovrebbe essere un bug temporaneo,spero :nosmile:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9452192
    Purtroppo il bug è ancora irrisolto. Anche con la patch di oggi.

Avevo già provato togliere la patch (quella precedente) come consigliato in qualche forum (credo che anche Kri volesse dire questo nel suo post più sopra)... ma non cambiava nulla. Speravo che con la patch successiva avrebbero risolto ma non è così.

Il salvataggio non lo voglio perdere.

Ho chiesto all'assistenza RockstarGames che non mi ha neanche degnato di una risposta.

Leggendo in rete mi son fatto l'idea che è successo a molti...Terrò presente per il prossimo acquisto.
    X
  4.     Mi trovi su: Homepage #9457418
    dami90E' successo anche a me... Non ho risolto :(

a me e' comparso il problema da 1 mese circa...inizio febbraio quindi...

ho aperto un reclamo con rockstar ma non mi ha risposto...

l'unica soluzione per ora e' aspettare, ed eventualmente riuscire a capire in base a qualche esperienza di qualche utente come voi qui, se qualcuno vi e' riuscito a risolvere il problema, oppure eventualmente scambiarci le opinioni...ciao

qualcuno quindi non ha risolto vero?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9457420
    loviggiCiao a tutti.

ciao..per caso hai risolto?

ho lo stesso problema anch io da febbraio
  6.     Mi trovi su: Homepage #9457853
    loviggiNon ancora. Purtroppo non ci sto giocando più... Anche per questo bug. Il gioco lo avevo già finito, quindi questo bug mi rende la vita molto difficile per i trofei. Mi passa la voglia.

io ho risolto..sono andato a dei vecchi salvataggi..(ne avevo 4) e da un salvataggio vecchio, internet mi rifunzionava, sia nell'online che dal gioco!!!!

mentre se partivo dal salvataggio più recente....no! non mi funzionava...

poi ieri sera invece mi faceva pure dall'ultmo salvataggio.....

mah! meno male ho risolto..

problemi gta 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina