1.     Mi trovi su: Homepage #9448175

Stranamente mi è arrivato subito. Un colpo di fortuna!

REPORTAGE:

- Cosa giocare con la nuova ps4
    - Giochi Indie
    - Crossplay

RECENSIONI:

PS3

- ACIV: Black Flag
    - Batman Arkham Origins
    - NBA2K14
    - WWE2K14
    - One Piece Pirate Warriors 2
    - F1 2013
    - Flashback HD
    - Rain

PSVITA

- Batman Arkham Origins Blackgate

RETROPLAY:

- Rayman

GUIDA ALL'ACQUISTO:

- Giochi da collezionare
    - Edizioni Speciali
    - Guida all'acquisto

IN ARRIVO:

- Tearaway
    - Saint Seiya Brave Soldiers
    - FF XIII: Lightning Returns
    - JoJo Bizarre Adventures All Star Battle
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9448195
    Preso stamattina!!
    Ieri ho incaricato mia madre di comprarlo, ed è tornata a casa con il numero 97(che già avevo), poichè ha beccato l'unica edicola che ancora non c'è l'aveva e l'edicolante gli ha rifilato quello dicendo che era l'ultimo uscito :nosmile: :nosmile: :nosmile:

Ho dato una rapida occhiata, domani me lo leggo con calma!

PS: Ho notato che il poster di AC IV ha l'immagine un po' sgranata.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9448274
    jinrohPS: Ho notato che il poster di AC IV ha l'immagine un po' sgranata.

Deve esserci stato qualche problema tipografico con qualche copia. L'immagine originale è parecchio voluminosa, quindi non è un discorso di materiali sorgente. Ma KZ è "pulito"? Perchè in una certa misura, la roba più pittorica tende sempre a rendere in modo più problematico.

Preso sembra molto bello,sopratutto il repo di PS4 con le varie anteprime.

Ma l'uscita di PS4 vi ha stravolto,cioè avete messo Retroplay dopo la
    guida all'acquisto e anche la sezione guida all'acquisto subito prima
    delle anteprime? è una cosa temporanea?
    LOL ottimo occhio.

No, semplicemente per motivi pratici abbiamo dovuto inviare "a pezzi" la rivista, quindi per starci dentro ho dovuto cambiare leggermente la posizione di un paio di rubriche. Visto che era l'unica alternativa che permetteva di non intaccare la qualità dei contenuti, ho capitolato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9448288
    DuffmanMa KZ è "pulito"? Perchè in una certa misura, la roba più pittorica tende sempre a rendere in modo più problematico.
    Il poster di Killzone è perfetto!

Interessante il reportage dedicato ai titoli indipendenti in uscita prossimamente su PS4/Vita.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9448377
    ottimo numero m'è piaciuto un sacco! ps: l'immagine del poster di AC V è un po' sgranata ma ciò non m'ha impedito di appenderlo in camera! XD

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9448383
    Direi che si capisce *piuttosto bene* anche senza il numerino, via. Per la mancanza delle rece (inclusi alcuni titoli importanti di naSale per PS3) potete tranquillamente protestare con i publisher per i tempi e i modi con cui gestiscono certe cose. Chiedetevi perchè nessuna recensione uscita per tempo e basata sugli eventi review citi i problemi disastrosi di BF4, per dirne uno.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9448460
    ibracadaverLa rimozione dell'articolo di Ivan Fulco è una cosa temporanea o definitiva? Sono 2/3 mesi che non c'è il pezzo.
    No, no, solo problemi organizzativi. Dovrebbe esserci nel 99 spero.

Il confronto sulle avventure quando la farete,sul prossimo?
    ASAP, ma non sul prossimo. Abbiamo perso il treno di GTA V, dobbiamo aspettare il prossimo e cambiare qualcosa come impostazione.

Playgeneration 98 - In Edicola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina