1.     Mi trovi su: Homepage #9448286
    :facepalm:
    :cool:
    "Guardate che le parole dell'inno di Mameli sono impegnative: siam pronti alla corte..." :whistling:

Lungo via del Plebiscito, i fedelissimi e i sostenitori che al grido di 'Arrestateci tutti' :felix: lo hanno osannato :rolleyes:

"Indegno e vergognoso boicottaggio" :-O contro la manifestazione a Palazzo Grazioli.
    "Prima - dice Fi - hanno costretto i pullman dei nostri sostenitori a parcheggiare a Cinecittà. :asd:
    Ora hanno spento le macchine dei biglietti e chiusi gli uffici della metro A alla fermata Cinecittà-Anagnina" :-O :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9448293
    in realtà è contento, già Brutti Liberati si è affrettato a rassicurarlo sul possibile imminente ordine di arresto e quindi, senza quel pericolo, ora potrà urlare anche più forte che è un perseguitato e nessuno più gli potrà rinfacciare che in Senato non ci andava MAI
    .
    cmq è un grande affresco degli ultimi 20 anni: il Paese affonda e questo delinquente, interessato solo alle sue beghe personali, coinvolge ed occupa l'intero Parlamento
    .
    come siamo fortunati
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9448300
    commonin realtà è contento, già Brutti Liberati si è affrettato a rassicurarlo sul possibile imminente ordine di arresto e quindi, senza quel pericolo, ora potrà urlare anche più forte che è un perseguitato e nessuno più gli potrà rinfacciare che in Senato non ci andava MAI
    .
    cmq è un grande affresco degli ultimi 20 anni: il Paese affonda e questo delinquente, interessato solo alle sue beghe personali, coinvolge ed occupa l'intero Parlamento
    .
    come siamo fortunati
    Esatto. E' pazzesco come un uomo possa tenere in scacco un'intera nazione.

Comunque andiamo avanti così.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9448306
    beppojosefEsatto. E' pazzesco come un uomo possa tenere in scacco un'intera nazione.

Comunque andiamo avanti così.
    in realtà andiamo indietro così; in realtà il Paese continua ad affondare ed è solo questione di tempo perché ce ne si accorga tutti, anche al nord
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    dalle mie parti ad esempio si è avuto sta notizia:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    non la collego al Berlusca, faccio solo osservare che mentre tutto il Paese si muove e si interessa solo delle vicende di quell'individuo, ad esempio c'è un bel pezzo di territorio che è talmente avvelenato da uccidere anche i ragazzini. ----- Il tentativo di bonifica (forse vano) dovrebbe essere priorità assoluta, ma non se ne occupa nessuno; anzi, è già un vero miracolo che la segretazione (avallata o decisa da Napolitano) delle testimonianze su chi ha provocato questo massacro sia caduta ... ed indovinate un po: sempre il pentito Schiavone dice che a far da tramite tra i casalesi e gli imprenditori del Nord, per lo smaltimento dei rifiuti tossici, erano stimati componenti di quella Loggia P2 di cui il Berlusca è stato rappresentante di spicco.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9448346
    common hai ragione ma questo paese purtroppo comunicio a pensare si a fatto per la maggioranza da beoti! Ieri "tutti" a protestare per Silvio ma poi se c è da protestare per TANTE cose ben piu gravi tipo sto paese che sta andando lentamente verso il tracollo dove sta la gente?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9448351
    Berlusconi per i governi non-PdL è, dicono gli anglossassoni, "the gift that keeps on giving", il regalo che non finisce mai. Da quando tutti hanno iniziato a parlare della decadenza Berlusconi, questo è successo:

- il bonus giovani ("Complessivamente, le decisioni assunte andranno ad aiutare l'assunzione in 18 mesi di 200 mila giovani' e daranno un colpo duro alla grandissima piaga rappresentata dalla disoccupazione giovanile" , Letta a giugno) ha fatto registrare 2.500 richieste di assunzione a tempo indeterminato nel mese di lancio (abbiamo 3 milioni di disoccupati, 700.000 giovani).
    - il taglio del cuneo fiscale, per i dipendenti con stipendi medio-bassi, pare che, secondo uno studio pubblicato da Sole 24 Ore, si quantifica in uno stupefacente 3 euro al mese netti in più nelle tasche del lavoratore.
    - ogni giorno hanno chiuso 44 aziende

Questi sono solo alcune delle cose capitate mentre il popolo si accapigliava su Berlusconi. Io dico che ad Arcore una bottiglia di champagne da ogni membro del governo potrebbe anche arrivare per Natale. Posso anche essere d'accordo sul fatto che prima si leva di torno e meglio è, ma non sono convinto che siano d'accordo i politici, che sono riusciti a far passare dei fallimenti totali come ottima legge di stabilità.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9448352
    dyd-1974common hai ragione ma questo paese purtroppo comunicio a pensare si a fatto per la maggioranza da beoti! Ieri "tutti" a protestare per Silvio ma poi se c è da protestare per TANTE cose ben piu gravi tipo sto paese che sta andando lentamente verso il tracollo dove sta la gente?
    Sicuramente i "beoti" affollano, sicuramente di berlusconi meno se ne parla meglio è, ma sai...quando le due cose (berlusconi e paese che sta andando lentamente alla deriva) vanno avanti a braccetto da decenni, posso anche capire che qualcuno si sia lasciato andare ad un brindisi. Non io, ma capisco chi lo ha fatto. Poi, certo, bisogna pensare a tutt altro. E bisognava farlo, ignorandolo, da anni.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9448353
    GuarigioneSicuramente i "beoti" affollano, sicuramente di berlusconi meno se ne parla meglio è, ma sai...quando le due cose (berlusconi e paese che sta andando lentamente alla deriva) vanno avanti a braccetto da decenni, posso anche capire che qualcuno si sia lasciato andare ad un brindisi. Non io, ma capisco chi lo ha fatto. Poi, certo, bisogna pensare a tutt altro. E bisognava farlo, ignorandolo, da anni.
    una precisazione mi rifervo a quelli che protestavano perche era stato destituito non ha chi brinda anche giustamente x esserselo tolto dalle balle (che poi si fa per dire)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9448356
    scudettowebBerlusconi per i governi non-PdL è, dicono gli anglossassoni, "the gift that keeps on giving", il regalo che non finisce mai. Da quando tutti hanno iniziato a parlare della decadenza Berlusconi, questo è successo:

- il bonus giovani ("Complessivamente, le decisioni assunte andranno ad aiutare l'assunzione in 18 mesi di 200 mila giovani' e daranno un colpo duro alla grandissima piaga rappresentata dalla disoccupazione giovanile" , Letta a giugno) ha fatto registrare 2.500 richieste di assunzione a tempo indeterminato nel mese di lancio (abbiamo 3 milioni di disoccupati, 700.000 giovani).
    - il taglio del cuneo fiscale, per i dipendenti con stipendi medio-bassi, pare che, secondo uno studio pubblicato da Sole 24 Ore, si quantifica in uno stupefacente 3 euro al mese netti in più nelle tasche del lavoratore.
    - ogni giorno hanno chiuso 44 aziende

Questi sono solo alcune delle cose capitate mentre il popolo si accapigliava su Berlusconi. Io dico che ad Arcore una bottiglia di champagne da ogni membro del governo potrebbe anche arrivare per Natale. Posso anche essere d'accordo sul fatto che prima si leva di torno e meglio è, ma non sono convinto che siano d'accordo i politici, che sono riusciti a far passare dei fallimenti totali come ottima legge di stabilità.
    io non so se sia "colpa" solo di Silvio se l'attenzione degli italiani sia spostata piu verso il gossip politco (e non solo...), quello che mi sembra palese è anche il fatto che l'informazione stessa (parlo di quella standard quindi tv e giornali) sia piu interesasta a far vedere la pancia di Belen piuttosto che a fare informazione VERA su un paese che sta navignado sempre piu alla deriva nel mare...e ho i mei dubbi sia acqua
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9448371
    Capitolo Berlusconi: non capisco cosa c'è da festeggiare. voglio esser chiaro...sono contento della decadenza e lo vorrei lontano dall'italia e non solo dal parlamento, però non so se ci si rende conto che si sta regalando la campagna elettorale su un piatto d'argento.D'improvviso è diventato, mediaticamente, l'uomo fuori dalle istituzioni....paladino delle vittime delle istituzioni e....cosa veramente paradossale "l'uomo dell'antipolitica".
    Stanno ricreando un mostro e la ciliegina sulla torta è la scissione del PDL, quindi tutti quelli di destra o di centro che avevano il mal di pancia per colpa di Berlusconi, hanno nel NCD una alternativa di voto, mentre i fedelissimi avranno sempre il loro "capo".
    Come far recuperare consenso a chi non dovrebbe averne...intanto un condannato ancora non sconta la sua pena.

il tutto perchè in italia si deve discutere di questo e solo di questo, quando le dimissioni di un senatore condannato dovrebbero durare "mediaticamente" e "tempisticamente" 2 giorni al massimo...dalla sentenza alle dimissioni.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

COMITATO FORZA SPPILVIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina