1. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9448487
    Per chi se lo fosse perso:nella puntata dei Griffin (12a stagione), andata in onda lo scorso 24 novembre su FOX negli States, il cane della famiglia Griffin fa una brutta fine.
    In un episodio speciale in cui Brian, e il piccolo Stewie, viaggiano nel tempo, un camion investe il cane uccidendolo.
    Motivi legati allo share, probabilmente, hanno costretto la FOX a scegliere quale membro della famiglia Griffin dovesse morire.
    Credo che l'idea non sia sbagliata. Dal punto di vista commerciale era inevitabile dover puntare su di un evento forte per aumentare gli indici d'ascolto della serie ma, da "griffiniano" che sono, non posso essere pienamente d'accordo sulla morte del cane parlante, unico personaggio acuto della famiglia.
    Voi cosa ne pensate in merito?
    :E.t.R:
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9448806
    Eleazar, il rabbinoPer chi se lo fosse perso:nella puntata dei Griffin (12a stagione), andata in onda lo scorso 24 novembre su FOX negli States, il cane della famiglia Griffin fa una brutta fine.
    In un episodio speciale in cui Brian, e il piccolo Stewie, viaggiano nel tempo, un camion investe il cane uccidendolo.
    Motivi legati allo share, probabilmente, hanno costretto la FOX a scegliere quale membro della famiglia Griffin dovesse morire.
    Credo che l'idea non sia sbagliata. Dal punto di vista commerciale era inevitabile dover puntare su di un evento forte per aumentare gli indici d'ascolto della serie ma, da "griffiniano" che sono, non posso essere pienamente d'accordo sulla morte del cane parlante, unico personaggio acuto della famiglia.
    Voi cosa ne pensate in merito?
    Beh diciamo che se l'intento loro era di creare clamore ci sono riusciti!

La morte di Brian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina