1. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9448491
    Sull'ultimo numero di Jump, è stato rivelato che il prossimo titolo dedicato al ninja più famoso di tutti i tempi, che si chiamerà appunto Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, conterrà oltre 100 personaggi giocabili, sarà disponibile esclusivamente su ps3 e xbox 360 e la trama dovrebbe arrivare almeno alla riunione del team 7 e oltre. Uscirà nel corso del 2014 ma ,probabilmente, la data esatta verrà svelata nei prossimi mesi, in concomitanza dell'uscita della nota rivista.

Personalmente era già da un pò di tempo che mi domandavo se avessero fatto uscire un altro gioco dedicato a naruto nel 2014 oppure avrebbero atteso la fine del manga e, magari, farne uscire uno che comprendesse tutta la storia sin dalle origini e che fosse destinato direttamente alle next gen (mio sogno ricorrente da quando ho visto quello che era possibile tirare fuori da ps3 quindi immaginando cosa sarebbe stato possibile su ps4 O.O ).
    Date le ultime dichiarazioni dell'autore, sembrerebbe che il manga sia in proncinto di concludersi ( non avete anche voi una piccola sensazione di dejavù? XD ) quindi non è del tutto impossibile che questo gioco riesca ad arrivare fino alla fine della storyline originale e quindi senza alcun bisogno di sorbirsi finali filler, magari non terribili ma neanche di eccelsa fattura ( ammesso e non concesso che il titolo arrivi verso l'autunno 2014).
    In ogni caso, dopo aver rialzato le sorti del brand con l'ottimo storm 3, aspetto fiducioso verso questo nuovo titolo dedicato a Naruto e company.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9448536
    Scordatevelo.

I titoli per questo tipo di pubblico sono gli ultimi ad arrivare nella line up di una console. Ovviamente quanto velocemente PS4 prenderà piede, anche in Giappone, e che distribuzione demografica avrà, ha una importanza determinante nel decidere se si parlerà di anni o no, ma pensare che un nuovo gioco di Naruto potesse essere annunciato su PS4 è delirante.
  3. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9449149
    DuffmanScordatevelo.

I titoli per questo tipo di pubblico sono gli ultimi ad arrivare nella line up di una console. Ovviamente quanto velocemente PS4 prenderà piede, anche in Giappone, e che distribuzione demografica avrà, ha una importanza determinante nel decidere se si parlerà di anni o no, ma pensare che un nuovo gioco di Naruto potesse essere annunciato su PS4 è delirante.
    Immagginavo. Infatti, come avevo già scritto, mi domandavo se avessero deciso di saltare il 2014 e, magari, fare uscire un titolo dedicato a Naruto nel 2015 direttamente su ps4 e usare questo tempo per mettere mano alle meccaniche, anche senza rivoluzionare nulla, ma almeno dare un pochino di profondità in più ai combattimenti, che, per quanto mi piacciano ugualmente, dopo tutti questi anni iniziano a dare qualche segno di stanca. ''Purtroppo'' cosi non è stato ma, tuttavia, spero che quando arriverà il momeno di fare un cambio di generazione di console, la CyberConnect si prenda tutto il tempo necessario per rendere il suo prossimo titolo DAVVERO next gen.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution ( Rischio spoiler )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina