1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9448512
    Oddio, queste dichiarazioni sono sempre da leggere come "non esiste finchè NOI non diciamo che esiste".

Che Toyama parli manco una manciata di giorni fa del fatto che gli piacerebbe tornare sulla serie e come il genere funzioni meglio come produzione low budget (che è esattamente l'approccio che mi aspetterei da Sony in prospettiva indie/PS4) è UN FILO troppo casuale. Ma presumo sia una roba al massimo in fase di valutazione mentre lavorano a Gravity Rush 2 e Rime.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9448518
    DuffmanOddio, queste dichiarazioni sono sempre da leggere come "non esiste finchè NOI non diciamo che esiste".

Che Toyama parli manco una manciata di giorni fa del fatto che gli piacerebbe tornare sulla serie e come il genere funzioni meglio come produzione low budget (che è esattamente l'approccio che mi aspetterei da Sony in prospettiva indie/PS4) è UN FILO troppo casuale. Ma presumo sia una roba al massimo in fase di valutazione mentre lavorano a Gravity Rush 2 e Rime.
    Mi basterebbe (anzi sarebbe il massimo visto che per adesso nn se ne parla di comprare ps4) uscisse per ps3 se vogliono risparmiare su grafica e prezzo finale(tanto se nn sbaglio costava 29 euro pure blood curse)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Notizia Forbidden Siren: Forbidden Siren non è in arrivo su PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina