1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9448609
    Beh io ho fatto l'update da USB. E non ho notato nulla a parte due cose:
    1) Sono stato buttato fuori da una lobby in NFS Rivals (penso a causa dell'host)
    2) Non mi lascia accedere a "novità" (ma forse era tra quei tagli del day one)

By Lampo
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9448613
    Yep, novità, il riscatto dei codici e varie altre. Ma non ho avuto grossi problemi ad accedere ieri sera. Stanotte devono aver fatto interventi, perchè i DL si erano fermati e li dava per corrotti, ma andavano solo ripristinati.

Peccato per alcune ingenuità ancora mancanti nel FW 1.51, tipo la possibilità di mettere in pausa uno dei 20 download in corso per privilegiarne uno in particolare, mi abbiano impedito di apprezzare i server PS4 di BF4. Pollice in su invece per il fatto che scarichi parallelamente e in automatico un gioco e le sue eventuali patch. Queste sono sciocchezze che fanno la differenza in termini di user experience.

Sono stato costretto a rigiocarmi la campagna :brividi: finchè non ha finito Resogun.

Per inciso, non ho notato lentezze particolari nel download in sé, anzi. Magari sarebbe stata una buona idea evitare di mettere TUTTI i MMO F2P al day one, visto che ogni client pesa un accidente.
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9448627
    DuffmanYep, novità, il riscatto dei codici e varie altre. Ma non ho avuto grossi problemi ad accedere ieri sera. Stanotte devono aver fatto interventi, perchè i DL si erano fermati e li dava per corrotti, ma andavano solo ripristinati.

Peccato per alcune ingenuità ancora mancanti nel FW 1.51, tipo la possibilità di mettere in pausa uno dei 20 download in corso per privilegiarne uno in particolare, mi abbiano impedito di apprezzarei server PS4 di BF4. Pollice in su invece per il fatto che scarichi parallelamente e in automatico un gioco e le sue eventuali patch. Queste sono sciocchezze che fanno la differenza in termini di user experience.

Sono stato costretto a rigiocarmi la campagna :brividi: finchè non ha finito Resogun.

Per inciso, non ho notato lentezze particolari nel download in sé, anzi. Magari sarebbe stata una buona idea evitare di mettere TUTTI i MMO F2P al day one, visto che ogni client pesa un accidente.

Ora capisco perchè quei fottuti giochi gratis mi danno 18 ore al completamento del download. :troll:

By Lampo

Notizia PlayStation 4: PS4, alcuni piccoli problemi al lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina