1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9448754
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Parma-Bologna
    Konè (- Bianchi
    Cassano (- Sansone

Genoa-Torino
    El Kaddouri (- Farnerud
    Biondini (- Fetfatzidis

Catania-Milan
    Castro (- Maxi Lopez
    Montolivo (- Emanuelson
    Balotelli (- ---
    Kakà (- Montolivo

Cagliari-Sassuolo
    Marzoratti (- Berardi
    Zaza (- Berardi
    Nenè (- Pisano
    Sau (- ---

Chievo-Livorno
    Rigoni (- Estigarribia
    Thereaux (- Hetemaj
    Paloschi (- Sardo

Atalanta-Roma
    Brivio (- ---
    Strootman (- Ljajic

Inter-Sampdoria
    Guarin (- Alvarez
    Renan (- ---

Juventus-Udinese
    Llorente (- Lichtsteiner

Fiorentina-Verona
    Borja Valero (- Joaquin
    Romulo (- ---
    Iturbe (- Toni
    Borja Valero (- Cuadrado
    Vargas (- Vecino
    Rossi su rigore (fallo di Jankovic su Tomovic)
    Jorginho (- ---

Lazio-Napoli
    Higuain (- Inler
    Behrami (aut.) (- ---
    Pandev (- Maggio
    Higuain (- Pandev
    Keita (- Perea
    Callejon (- Mertens
  2.     Mi trovi su: Homepage #9448874
    careasocio ho capitooooo, quando ho scritto era appena finita la gara e non sapevo dell'assist
    Probabilmente allora hai Maggio contro di Te da qualche parte, altrimenti non si capirebbe la segnalazione affrettatissima...Segnalazione sbagliata e inutile, ma si sa che sei pressapochista. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9448880
    superpadrepioProbabilmente allora hai Maggio contro di Te da qualche parte, altrimenti non si capirebbe la segnalazione affrettatissima...Segnalazione sbagliata e inutile, ma si sa che sei pressapochista. :cool:
    come hai fatto ad indovinare :asd: ho maggio contro in Sl e quel 3.5 stonava un pò
  4.     Mi trovi su: Homepage #9449241
    scudettowebI seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Parma-Bologna
    Konè (- Bianchi
    Cassano (- Sansone

Genoa-Torino
    El Kaddouri (- Farnerud
    Biondini (- Fetfatzidis

Catania-Milan
    Castro (- Maxi Lopez
    Montolivo (- Emanuelson
    Balotelli (- ---
    Kakà (- Montolivo

Cagliari-Sassuolo
    Marzoratti (- Berardi
    Zaza (- Berardi
    Nenè (- Pisano
    Sau (- ---

Chievo-Livorno
    Rigoni (- Estigarribia
    Thereaux (- Hetemaj
    Paloschi (- Sardo

Atalanta-Roma
    Brivio (- ---
    Strootman (- Ljajic

Inter-Sampdoria
    Guarin (- Alvarez
    Renan (- ---

Juventus-Udinese
    Llorente (- Lichtsteiner

Fiorentina-Verona
    Borja Valero (- Joaquin
    Romulo (- ---
    Iturbe (- Toni
    Borja Valero (- Cuadrado
    Vargas (- Vecino
    Rossi su rigore (fallo di Jankovic su Tomovic)
    Jorginho (- ---

Lazio-Napoli
    Higuain (- Inler
    Behrami (aut.) (- ---
    Pandev (- Maggio
    Higuain (- Pandev
    Keita (- Perea
    Callejon (- Mertens
    L'assist della roma lo ha fatto Castan!!!!
    altre due azioni con un attacco cinque volte superiore alla sua difesa sarebbero bastasta per segnare!!??Inoltre non capisco i voti di hernanes e naingollan aue comunque rifacendo i conti secondo me la mia costruzione centrale è errata...dovrebbe essere due punti superiore...vi chiedo una risposta in merito visto che non ho mai scritto e gioco da anni gradisco vedere anche l'efficenza del sito...:)

Cristian
  5.     Mi trovi su: Homepage #9449264
    djcrisL'assist della roma lo ha fatto Castan!!!!
    altre due azioni con un attacco cinque volte superiore alla sua difesa sarebbero bastasta per segnare!!??Inoltre non capisco i voti di hernanes e naingollan aue comunque rifacendo i conti secondo me la mia costruzione centrale è errata...dovrebbe essere due punti superiore...vi chiedo una risposta in merito visto che non ho mai scritto e gioco da anni gradisco vedere anche l'efficenza del sito... :)

Cristian
    innanzitutto non dovresti essere così categorico, perché guardacaso sbagli alla grande: l'assist è di Ljajic (cercati i filmati su youtube, magari), perché si assegna l'assist all'ultimo giocatore che passa a quello che segna, non al giocatore a cui ognuno di noi vorrebbe darlo
    poi mi pare veramente esagerato pretendere che qualcuno verifichi (ammesso che succederà) il risultato della tua partita, senza alcun indizio; perché vorresti mettere alla prova l'efficienza di qualcuno producendo un pressochè inesistente sforzo ? (postare link diretto all'analisi della partita e magari anche il nome della tua squadra)
    .
    In ultimo; SE ti riferisci ad una squadra di scudettoWeb (e non fantascudettoWeb), sappi che non si assegnano voti basati su opinioni ma punteggi derivati da regole più o meno precise, per dire che probabilmente (sempre se si parla di scudettoweb) il risultato è corretto, dato che è stato sfornato dallo stesso motore di un gioco che ha sfornato i risultati anche delle tue squadre negli ultimi anni (ma minima premessa, per sperare in una verifica, è postare il link dell'analisi o della partita)

Riassunto gol, assist e rigori della 14a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina