1.     Mi trovi su: Homepage #9449156
    Forse sono l' unico che sta apprezzando sto gioco? I checkpoint sono fatti benissimo, oltre al caricamento di mezzo secondo se muori, ripartì giustamente dall inizio dell area, ciò comunque ti porta a raggiungere i checkpoint e non a finire i capitoli. I vecchi giochi, e faccio un esempio resident evil non avevano nemmeno i checkpoint aveva una quantità limitata di salvataggi addirittura, giochi come cod o battlefield che hai il checkpoint ogni 10 passi, rovina un pochetto l'atmosfera nel proseguire senza morire. Poi vorrei sapere, visto che molte recensioni che ho letto scrivono fieri di averlo giocato a difficile, allora perché vi lamentate di morire con uno o due colpi? Voglio dire non ha senso tanto vale mettere a facile. Il sistema di combattimento è semplice ma funzionale combo pugno, schivata-pugno, salto e doppio salto, salto e doppio salto pugno, salto e doppio salto schivata. Le combo devastanti con cerchio sono molto utili, da dosare proprio perché sono devastanti, ma comunque i cristalli si trovano se girate bene il livello magari dentro a delle porte da sfondare o cumuli di roccia da abbattere. La trama ci sta tutta, ti porta da un ambientazione (tantissime ambientazioni) all altra senza farti perdere il filo, del perché ci sono determinati nemici e quale è l obiettivo da raggiungere. Proprio sui nemici volevo dire che sono moltissimi, con vario, equipaggiamento e con combo più o meno devastanti. E non è vero che è indifferente ed è solo l'aspetto "fisico" del nemico a cambiare, ma in realta' soprattutto quando sono parecchi a difficoltà difficile vanno capite bene le loro combo per trovare il giusto tempismo per colpire. Nella cooperativa è vero che non ci sono combo ma comunque robo-knack uccidendo i nemici guadagna dei reperti che può trasferire a knack per curarlo. I vari collezionabili consentono di potenziare knack ad esempio con smeraldi rubini ecc che assegnano a knack un bonus e o un malus. Per di più ci sono i gadget che ci permettono ad esempio di accumulare più cristalli o di prenderli dai nemici o anche di scovare i collezionabili.
    Posso essere solo d'accordo sui rallentamenti che comunque non si verificano sempre, ma non si dovrebbero vedere su ps4.

Recensione Knack: Knackin on heaven's door

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina