1. Al peggio non c'è mai fine  
        Mi trovi su: Homepage #9449146
    Questa mattina ho scambiato alcuni giocatori per ripianare il passivo, ma non è aumentato il mio capitale ed i v€ che mi erano stati offerti non sono apparsi nel mio capitale, io adesso vorrei effettuare qualche operazione di mercato ma il sistema mi dice che non ho finanze, cosa è successo?? riesco a recuperare il capitale??
    In allegato immagine che mostra le operazioni di mercato concluse.....

2. Al peggio non c'è mai fine  
        Mi trovi su: Homepage #9449221
    C'è nessuno????
    Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa è successo.....
    Sono io che sto dormendo oppure c'è stato un errore, almeno una risposta sarebbe gradita, credevo ci fosse una sorta di "assistenza" in caso di situazioni del genere.
    Grazie
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9449231
    Ciao ssgazza,
    io purtroppo ahimè non posso controllare, non so perchè l'assistenza tardi a contattarti, ma confido che prima o poi lo farà.
    A occhio sembra un errore del sistema ma non ho gli strumenti per potertelo confermare. Ti faccio solo una domanda, dopo che tu hai accettato, hai acquistato qualcuno o no?
    Detto questo ho spedito un PM al nostro mod maximo, Kaiserniki. E' tutto quello che potevo fare nelle mie possibilità.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9449248
    ho segnalato il thread per una verifica
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Al peggio non c'è mai fine  
        Mi trovi su: Homepage #9449249
    beppojosefCiao ssgazza,
    io purtroppo ahimè non posso controllare, non so perchè l'assistenza tardi a contattarti, ma confido che prima o poi lo farà.
    A occhio sembra un errore del sistema ma non ho gli strumenti per potertelo confermare. Ti faccio solo una domanda, dopo che tu hai accettato, hai acquistato qualcuno o no?
    Detto questo ho spedito un PM al nostro mod maximo, Kaiserniki. E' tutto quello che potevo fare nelle mie possibilità.
    Grazie, sei stato molto gentile.
    Ciao.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9449279
    Hai zero di capitale perché hai preso Sau all'asta infrasettimanale per il quale hai puntato il 100%. Non c'è alcun errore, l'assegnazione dei giocatori all'asta è avvenuta dopo che hai accettato le offerte. Il sistema scala i virtualeuro dal capitale che si ha al momento dell'assegnazione dei giocatori. Avresti dovuto accettare le offerte dopo l'asta infrasettimanale oppure puntare una percentuale inferiore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9449290
    gepngepin2Hai zero di capitale perché hai preso Sau all'asta infrasettimanale per il quale hai puntato il 100%. Non c'è alcun errore, l'assegnazione dei giocatori all'asta è avvenuta dopo che hai accettato le offerte. Il sistema scala i virtualeuro dal capitale che si ha al momento dell'assegnazione dei giocatori. Avresti dovuto accettare le offerte dopo l'asta infrasettimanale oppure puntare una percentuale inferiore.
    :asd: Ssgazza, fra che hai perso con me il lunedì 4-3 una partita che la domenica sera stavi vincendo 3-1 e questa cosa dovuta ad inesperienza...Settimanona sfortunella. Ti refarai :D
  8. Al peggio non c'è mai fine  
        Mi trovi su: Homepage #9449296
    superpadrepio:asd: Ssgazza, fra che hai perso con me il lunedì 4-3 una partita che la domenica sera stavi vincendo 3-1 e questa cosa dovuta ad inesperienza...Settimanona sfortunella. Ti refarai :D

Non ci posso credere, sono un bip, bip, bip,
    Come cavolo si fa a dormire così, mi ero scordato dell'asta..
    NOOO.....
  9.     Mi trovi su: Homepage #9449309
    ssgazzaNon ci posso credere, sono un bip, bip, bip,
    Come cavolo si fa a dormire così, mi ero scordato dell'asta..
    NOOO.....

Cavolo Gazza,ti sei giocato tutti i ve che ti ho dato per Guarin...vabbè,l'hai pagato un po' caro ma Sau è un ottimo acquisto,volevi essere sicuro di prenderlo :-)

Errore su scambio giocatori, non assegnati i VE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina