1.     Mi trovi su: Homepage #9449175
    Salve,sono Mr Bianconero presidente della lega Bar dello sport 2013/2014 nonchè fantamanager della squadra Real DimitriMi. Mi permetto di segnalare che tutti i quotidiani sportivi hanno assegnato il gol del torino a Farnerud e non come segnalato da Pianeta Fantacalcio voti ad El Kaddouri. Se potete correggere l'errore nella partita Real Dimitri-3/4 divino finita 1-3. In questo modo il risultato diventerebbe 1-2 una variazione importante ai fini di scontri diretti e differenza reti. Vi ringrazio per la vostra attenzione. Grazie sempre di tutto.
    Saluti da Gaetano Greco
  2.     Mi trovi su: Homepage #9449188
    commoncome sempre scrivo, non sarebbe male postare il link diretto della lega;
    ma, in ogni caso, sei sicuro che nelle opzioni di lega siano selezionati come fonte i giornali e non Scudettoweb ?
    Certo sono sicuro in quanto le opzioni le ho inserite personalmente...Poi le trasmissioni sportive i televideo oltre ai giornali danno il gol a Farnerud non capisco quali fonti usa scudettoweb.. Credimi non è una polemica la mia è una curiosità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9449192
    e perderesti anche tempo a polemizzare con me, dato che sono un semplice utente come te.
    Facevo solo la domanda preventiva per rendere più facile il lavoro per eventuali interventi dei mod
    .
    (ma postare il link della lega gli faciliterebbe ancora di più il lavoro)
    poi dovrai solo aspettare e sperare che qualche mod si accorga della tua segnalazione
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9449245
    Serve il link della lega
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9449275
    Intanto ti mando un link dove lo dice anche la FIGC.
    http://www.nuovasocieta.it/flash-news/calcio-il-marcatore-di-genoa-torino-e-farnerud/

il link di tuttosport con il tabellino della partita genoa torino:

http://www.tuttosport.com/live/SerieA/Stagione2013-2014/genoa-torino.shtml

il link del corrieredellosport con il tabellino della partita genoa torino:

http://www.corrieredellosport.it/live/matchcentre/incontro.shtml?competition=21&match=717693
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9449278
    MR.BIANCONEROfantascudettoweb nome lega: bardellosport 2013/2014: http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00531&idsqd2=082841 Le squadre sono Real dimitri- 3/4 divino che si sono incontrate nell'ultima giornata
    Grazie
    innanzitutto quello che conta è la versione cartacea dei quotidiani non quella online.

avendo scelto come parametri di lega: come voto la media dei tre e quindi gli assist di scudettoweb vi è stata l'assegnazione del gol a el kaddouri.

in ogni caso faccio verificare, per farti ottenere una risposta + esaustiva e corretta della mia.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9449283
    marcomixinnanzitutto quello che conta è la versione cartacea dei quotidiani non quella online.

avendo scelto come parametri di lega: come voto la media dei tre e quindi gli assist di scudettoweb vi è stata l'assegnazione del gol a el kaddouri.

in ogni caso faccio verificare, per farti ottenere una risposta + esaustiva e corretta della mia.
    Io ti ho mandato quella on line per fare prima . Stasera arrivo a casa e faccio la foto del tabellino del tuttosport e ti mando il file. Se riesco ad avere le copie degli altri quotidiani faccio lo stesso.Comunque ti ringrazio sempre

► Gol di El Kaddoury

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina