1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9449423
    1) brasile - camerun

2) spagna - olanda
    3) colombia - giappone
    4) uruguay - inghilterra
    5) francia - svizzera
    6) argentina - bosnia
    7) germania - portogallo
    8) belgio - russia
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9449424
    marcomix1) brasile - camerun

2) spagna - olanda
    3) colombia - giappone
    4) uruguay - inghilterra
    5) francia - svizzera
    6) argentina - bosnia
    7) germania - portogallo
    8) belgio - russia
    quel Nippone intriga anche me ... perciò ho messo tutti punti interrogativi, per la seconda di quel girone, perché dietro la Colombia se la possono giocare tutte le altre tre
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9449425
    commonquel Nippone intriga anche me ... perciò ho messo tutti punti interrogativi, per la seconda di quel girone, perché dietro la Colombia se la possono giocare tutte le altre tre
    si anche la grecia ha un buon attaccante e una squadra discreta.
    però secondo me il giappone delle 3 è quella + in crescita.

l'italia la vedo quasi spacciata dobbiamo solo sperare in hogdson.

ovviamente è indecente quanto fatto per la francia....troppa politica sportiva nei mondiali.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9449433
    marcomixsi anche la grecia ha un buon attaccante e una squadra discreta.

ovviamente è indecente quanto fatto per la francia....troppa politica sportiva nei mondiali.
    Per me vinciamo il girone.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9449436
    zande85Per me vinciamo il girone.
    ottimista....me la segno :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #9449437
    marcomixottimista....me la segno :asd:
    Ti ho detto che prendevamo l'inghilterra. Ora ti dico che vinciamo il girone... Aspetto solo l'uscita della promozione prendi la tv gratis indovinando chi vince il mondiale. Devo giusto prenderne un paio :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9449438
    zande85Ti ho detto che prendevamo l'inghilterra. Ora ti dico che vinciamo il girone... Aspetto solo l'uscita della promozione prendi la tv gratis indovinando chi vince il mondiale. Devo giusto prenderne un paio :asd:
    ricapitolando....giochiamo nella zona peggiore del brasile...dove c'è il caldo + torrido.

giochiamo ( orario brasiliano):

alle 22:00 con l'inghilterra( l'unica che poteva accusare il caldo + di noi)
    alle 13:00 con il costa rica
    alle 13:00 con 'uruguay

l'unico vantaggio nostro è che l'inghilterra affronta noi e l'uruguay di seguito...ma se perdiamo la prima siamo spacciati.

e visto come non corriamo con un clima del genere....secondo me siamo spacciati.

8.     Mi trovi su: Homepage #9449450
    Pensando a come e con chi siamo andati fuori con Lippi 4 anni fa', direi che fa' istess...
    Tanto prima o poi devi batterne qualcuna...E se devi andare fuori, meglio farlo con queste di stavolta.

Pessime locations, pessimi orari. Maledetta TV che rovina il calcio giocato.
    Zacco, si gioca a pallone...Interessa vedere le partite in Europa ? Certo che interessa. Si punta la sveglia di notte, come faccio io in Nepal e lo Zio in Thai per vedere il campionato italiano in serale.
    Non si può giocare a Recife alle 13, non è calcio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9449452
    Vedo che se si vince il girone si prende probabilmente la Grecia o il Giappone, poi la Spagna o il Brasile nei quarti. E ciao. Salvo miracoli di Supermario.
    Se si arrivasse secondi si va al Maracana contro la Colombia...E ciao. Salvo miracoli di Supermario.

Ciao Ciao......
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9449489
    marcomixsi anche la grecia ha un buon attaccante e una squadra discreta.

l'inghilterra è una squadra di m... ma chi ha?:asd:? Sti qua è un miracolo che si son qualificati
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9449490
    marcomixricapitolando....giochiamo nella zona peggiore del brasile...dove c'è il caldo + torrido.

giochiamo ( orario brasiliano):

alle 22:00 con l'inghilterra( l'unica che poteva accusare il caldo + di noi)
    alle 13:00 con il costa rica
    alle 13:00 con 'uruguay

l'unico vantaggio nostro è che l'inghilterra affronta noi e l'uruguay di seguito...ma se perdiamo la prima siamo spacciati.

e visto come non corriamo con un clima del genere....secondo me siamo spacciati.
    gli inglesi ed uruguayani sono invece abituati ad un clima torrido. Chi non va al mare d'estate in inghilterra?
  12.     Mi trovi su: Homepage #9449497
    Dal sorteggio si evincono 2 cose. UNO :Chi ha pensato e continua ad usare questi criteri per le fasce, fossimo in una società evoluta, non avrebbe nessun incarico che riguardi l'uso del cervello, ma solo uno manuale. I lavori che sono solo manuali e in cui non bisogna usare il cervello ma solo eseguire, servono e sono tanto importanti quanto quelli in cui invece bisogna pensare. Non sarebbe un declassamento, sarebbe un adattamento alle proprie capacità. Quindi queste persone sarebbero immediatamente spedite a quel tipo di lavori. DUE : Non so quanto l'Inghilterra sia scarsa, io so che l'Italia ora come ora è molto scarsa. In ogni ruolo. Forse solo in difesa può raggiunger una sufficienza..ma tirata. Per il resto....forse escluso Pirlo, che comunque è in flessione anche alla Juve quest anno, scambierei chiunque con un Rooney qualsiasi...è vero che Lampard e Gerrard ormai son vecchi....ma non vedo centrocampisti italiani poi così forti.... ci tocca giocare con gente del Bologna e della Lazio ...un marchisio irriconoscibile, giaccherini che fa la riserva in inghilterra....osvaldo non ne parliamo.... non si vincon così i mondiali. Poi, per amor di dio, magari uno vince, il calcio si è livellato parecchio. Ma abbiamo una formazione imbarazzante attualmente.

Sorteggi per i mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina