1.     Mi trovi su: Homepage #9449547
    superpadrepioOhi, Devo assolutamente riguardare la formazia del mio avversario BEPPONE in SL...
    Mia consuetudine è gufare ogni singolo giocatore avversario.
    Il sito non si apre da ieri.
    Fate qualcosa, Grazie. :D
    come ti capisco, se non ricordo male Beppone schiera un 4213,
    con Da costa in porta
    difesa a 4 con gli juventini in fascia e De silvestri al centro, non ricordo il 4° dif.
    il buon isla e emanulson al centro
    el kaddouri fantasista
    e il trio delle meraviglie gabbiadini immobile quaglia

non chiedermi la panca :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9449554
    io invece non ho bisogno di rivedere niente, perché nella partita decisiva per arrivare in vetta alla B1, già so che il mio avversario in due partite ha già collezionate 3 gol (Chiellini e Balotelli), mentre io nemmeno uno ed anzi ho un paio di difensori niente male, come Mexes e F.Fernandez
    senza guardare so già che saranno papagni da orbi, anche perché per l'ennesima volta quel Relitto malsano di Borriello parte dalla panchina
  3.     Mi trovi su: Homepage #9449566
    careacome ti capisco, se non ricordo male Beppone schiera un 4213,
    con Da costa in porta
    difesa a 4 con gli juventini in fascia e De silvestri al centro, non ricordo il 4° dif.
    il buon isla e emanulson al centro
    el kaddouri fantasista
    e il trio delle meraviglie gabbiadini immobile quaglia

non chiedermi la panca :asd:
    Grazie Socio,
    il defendente centrale restante sarà il suo quarto di panca, i due juventelli in panca e Bovo non giocano, tocca ad Antonini del Genoa.
    Grazie.
    Ma ti studi le mie partite per imparare ? :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9449577
    superpadrepioGrazie Socio,
    il defendente centrale restante sarà il suo quarto di panca, i due juventelli in panca e Bovo non giocano, tocca ad Antonini del Genoa.
    Grazie.
    Ma ti studi le mie partite per imparare ? :D

io studio tutti
    nella mia banca dati ahime ci sei anche tu
    anche se è una casella occupata malissimo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9449582
    LaLLo-probabilmente il server è andato giù ed essendo ieri Sant'ambrogio ed oggi Domenica scud ha dato "il rompete le righe"...domani mattina sarà tutto in ordine....un pò di pazienza e potrò assistere alla mia sconfitta (maledetto chiellini) in SL :asd:
    mi spiace per tutti ma le mie informazioni sono diverse: c'è stato un maxi Blackout ed l Server sono saltati, anche quelli che contenevano i BAckup
    il risultato è che sono stati persi TUTTI i dati e non c'è rimedio
  6.     Mi trovi su: Homepage #9449583
    commonmi spiace per tutti ma le mie informazioni sono diverse: c'è stato un maxi Blackout ed l Server sono saltati, anche quelli che contenevano i BAckup
    il risultato è che sono stati persi TUTTI i dati e non c'è rimedio
    Vista la partita di oggi con Beppone e annotato che, se anche Gherry ha vinto, rischio di sbareggiare per la retrocessione, meglio l'esplosione del server per cancellare lo sfascio :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9449584
    Così si decide un Campionato, davanti allo specchio:

"Trapacchi, abbiamo Puggioni in porta...Mettiamo anche Frey in fascia oppure puntiamo allo zero a zero e in fascia mettiamo Bomber Antei ?"

Metto Frey, poi metto Antei,
    Frey, Antei,
    Antei, Frey
    Frey, Antei,
    Antei, Frey
    Antei
    Asino che sei...
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9449608
    Lo sapevo, lo sapevo!!! Il planet è pieno di cimici, guarda che roba!, Meno male che è saltato tutto :asd: :asd:

Comunque per ora l'inter sìè beccato un gol in casa, vuoi vede che con SPP almeno il pareggio lo prendo?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9449640
    beppojosefLo sapevo, lo sapevo!!! Il planet è pieno di cimici, guarda che roba!, Meno male che è saltato tutto :asd: :asd:

Comunque per ora l'inter sìè beccato un gol in casa, vuoi vede che con SPP almeno il pareggio lo prendo?
    Altro che un gol...Mi retrovo con Antei e non Frey (mannaggia a me) in fascia di qua e Campagnaro di là...
    A nulla servono le buone prestazioni di Guarin raddoppiante in fascia, di Dzemaili e di Higuain. Almeno avessimo tenuto il 3-2, maledetta beneamata :asd:
    Complimenti Beppone, hai vinto Tu e di netto... :nworthy:

Mo' ho da sperare che Gherry non abbia vinto da Ulisse, altrimenti rischio lo sbareggio per non retrocedere :'(

Sppiccolo Dramma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina