1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9449593
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Bologna-Juventus
    Vidal (- Peluso
    Chiellini (- Tevez

Livorno-Milan
    Balotelli (- Kakà
    Siligardi (- Schiattarella
    Paulinho (- Siligardi
    Balotelli (-

Napoli-Udinese
    Pandev (- Fernandez
    Pandev (- Higuain
    Fernandez (aut.) (- Heurtaux
    Fernandes (- ---
    Dzemaili (- ---
    Basta (- ---

Roma-Fiorentina
    Maicon (- Florenzi
    Vargas (- Tomovic
    Destro (- Gervinho

Cagliari-Genoa
    Gilardino (- Lodi
    Sau (- Pinilla
    Sau (- Nenè

Torino-Lazio
    Glik (- D'Ambrosio

Verona-Atalanta
    Denis (- Kone
    Gomez (- Romulo
    Jorginho su rigore (fallo di Cazzola su Cacia)

Sassuolo-Chievo
    Thereau (- Sestu

Sampdoria-Catania
    Eder (- De Silvestri
    Gabbiadini (- Palombo

Inter-Parma
    Sansone (- Marchionni
    Palacio (- Jonathan
    Parolo (- Paletta
    Palacio (- Alvarez
    Guarin (- Palacio
    Sansone (- Cassani
  2.     Mi trovi su: Homepage #9449595
    l'assist di Fernandez al primo gol di Pandev è sicuro (almeno io lo ricordo come evidente)
    .
    piuttosto (ma sono rassegnato) ieri sul premium dicevano che secondo i regolamenti l'altro non sarebbe un autogol (sempre di F.Fernandez) ma solo gol di Huerteaux .... so che scudettoweb ha i suoi regolamenti ma da ieri non c'è modo di consultarli ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #9449602
    commonl'assist di Fernandez al primo gol di Pandev è sicuro (almeno io lo ricordo come evidente)
    .
    piuttosto (ma sono rassegnato) ieri sul premium dicevano che secondo i regolamenti l'altro non sarebbe un autogol (sempre di F.Fernandez) ma solo gol di Huerteaux .... so che scudettoweb ha i suoi regolamenti ma da ieri non c'è modo di consultarli ..

Ma quando si sblocca il tutto? Sono in un'ansiaaaaaaa
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9449604
    commonl'assist di Fernandez al primo gol di Pandev è sicuro (almeno io lo ricordo come evidente)
    .

Sono d'accordo Fernandez non può fare molto altro visto che è strattonato da dietro quasi tirato, non è in possesso palla, praticamente si trova solo sulla traiettoria della palla colpita da distanza abbastanza ravvicinata, ergo gol di hertaux mancando tutti i requisiti x l autogol di sw

Riassunto gol, assist e rigori della 15a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina