1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9449596
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà il nostro inviato d'eccezione a seguire la telecronaca della sfida tra Tittore e Carea
    Ad arbitrare questa sfida sarà l'irreprensibile Antosalgio

    Ma prima spazio alle formazioni:

  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9450266
    Buonasera forumisti e forumiste...
    forumiste?? Ah sì che ci sono Jdn e Wfw, buonasera anche alle due uniche femmine rimaste sul forum.
    Benvenuti dallo stadio Carcifolone da Todi, teatro di partite tra serie B e serie C del mediocre manager Beppojosef e ora invece arena dell'importante finale Uefa Superlegue Apertura 2013/14.
    Contendenti di questa tenzone Tittore e Carea, dirimpettai di negozi: si fanno le scarpe l'uno con l'altro, uno si trova a comprare una piuma dalla cartoleria di Carea e viene trascinato a forza bruta a comprare delle scarpe Nero Giardini nel negozio di Tittore e Carea per vendetta va a scrivere sulle serrande di Tittore "Qui si tifa solo Juventus! Chiunque tifi viola non è bene accetto.".

    Il derby tutto fiorentino del Borgo degli Albizi non è da prendere sottogamba e i tifosi già si sfottono a vicenda.

    Ma veniamo al palmares:

    Carea
    *** SUPERLEGA*** 2 vittorie e 1 finale persa

    2009/10 (clausura) - Jdn (Jdn-Carea 5-1)
    2010/11 (clausura) - Carea (Joey-Carea 0-1)
    2011/12 (clausura) - Carea (Jdn-Carea 4-5)

    *** COPPA SUPERLEGA*** 1 vittoria e 2 finali perse
    2010/11 (apertura) - SuperPadre Pio (Carea-SuperPadre Pio 0-1 )
    2010/11 (clausura) - Wfw (Wfw-Carea 1-0 )
    2011/12 (clausura) - Carea (Carea-Diego 5-3ai rigori - 1-1 al90° )

    *** SUPERCOPPA SUPERLEGA *** 2 vittorie
    2010/11 (clausura) - Carea (Carea-Wfw 4-1 ai rigori - 0-0 al 90°)
    2011/12 (clausura) - Carea (Carea-Diego 7-0)

    *** CHAMPIONS SUPERLEAGUE *** 2 vittorie e 1 finale persa
    2009/10 (clausura) - Carea (Kavos-Carea 2-3)
    2011/12 (apertura) - Jackal (Jackal-Carea 1-0)
    2012/13 (apertura) - Carea (Gioiadivivere-Carea 2-3 ai rigori - 0-0 ai 90)

    ***SUPERCOPPA SUPERLEAGUE*** 1 vittoria e 1 finale persa
    2009/10 (clausura) - Wfw (Carea-Wfw 0-3)
    2012/13 (apertura) -Carea (Carea-Fralex 2-0)

    Oserei dire... "and these dicks!"


    Tittore

    *** COPPA SUPERLEGA*** 1 vittoria
    2012/13 (apertura) - Tittore (Jonn Cena-Tittore 0-3)

    *** SUPERCOPPA SUPERLEGA *** 1 finale persa

    Un palmares decisamente più provinciale ma sempre si tutto rispetto.


    Entrambi gli allenatori schierano un offensivo 4-2-1-3,
    La palla è ora a centrocampo, l'arbitro Antosalgio lancia la monetina. Il calcio d'inizio sarà dei Tittoresi. E' tutto pronto quindi.... si inizia!

    8' Avanza sulla fascia sinistra il Careade Berardi, gli si frappone Maicon, lo scarta con un tunnel! Arriva velocemente a fondo campo e cadendo riesce a crossare al centro dalla linea di fondo. Palla in mezzo, salta Rolando, non prende la palla, e cade a terra malamente fratturadosi un braccio. I medici accorrono in campo, niente da fare. Sfortunato Care ache deve sostituire così presto un difensore con Antonini. Peraltro cosa ci faceva Rolando in area di rigore avversaria?? Bah!

    15' Dormita difensiva dei Careidi: Llorente è libero di concludere ma la sua zuccata è centrale e Puggioni blocca facilmente. Con l'uscita di Rolando le marcature sembrano saltate.

    23' Rossi! Che gol! Dopo 3 rapidi passaggi di prima, Bonucci-Vidal-Pizzarro, un grandissimo destro dal limite dell'area di Rossi! Conclusione chirurgica, Puggioni immobile! Tittoridi in vantaggio! 1-0
    36' Eccolo qui il Carea sornione! Lampo dalla distanza di Cerci, gran parata di Marchetti che devia sul palo, il più lesto sulla respinta è però Berardi che mette dentro di piattone e porta in parità i Careidi. Minimo sforzo, massimo risultato! 1-1

    42' Il Careade Conti si addormenta, Pizzarro ruba palla e appoggia a rimorchio per l'arrivo di Llorente: buona conclusione però troppo centrale. Blocca Puggioni. Che rischio però per i Careidi!

    45' Antosalgio fischia la fine del primo tempo, un lampo per parte, il secondo tempo ci dirà chi prevarrà.

    INTERVALLO PUBBLICITARIO
    Se venite a Venezia, comprate i souvenir veneziani di Kaiserniki, come ad esempio questa pietra originale estratta dal pavimento di Piazza San Marco da Kaiserniki in persona. Una vi costerà solo 100 € ma se ne pendeste 5 in omaggio riceverete il celeberrimo libro autobiografico scritto dal Kaiser: "Io e Brunetta – 2 persone veramente intelligenti"
    FINE INTERVALLO PUBBLICITARIO


    49' Gabbiadini atterrato da Bianco: lui stesso batte la punizione... Marchetti dei Tittoridi è costretto ad intervenire sulla velenosa punizione! L'attaccante dei Careidi aveva provato la soluzione a sorpresa andando in porta da posizione defilatissima, bravo il portiere a mettere in angolo

    59' Gran cross con l'esterno di Pjanic, Berardi colpisce di testa in area freddando Marchetti, e stavolta la dormita è della difesa dei Tittoridi. Chi doveva marcare Berardi??? Carea 2 - Tittore 1

    61' I tittoridi cercano la reazione: Vidal lancia lungo a scavalcare il centrocampo per Rossi il quale stoppa la palla, avanza di 3 metri e tira una bomba che si stampa sulla traversa! Che sfortuna per Tittore!

    76' Contropiede dei Careidi: avanza centralmente Vidal che galoppa fino alla trequarti, poi passa lateralmente per Rossi che crossa nuovamente per Vidal, colpisce di testa , palla nel sette! Ed è 3 a 1 per Carea!!!

    90' Ultimo brivido, calcio d'angolo per i Tittoridi, avanza anche il portiere Marchetti . Grossa ammuccchiata in area e certamente non stanno amandosi reciprocamente. La palla giunge proprio a Marchetti che colpisce goffamente e manda la palla fuori!
    93' Antosalgio dice che può bastare così. La partita finisce e Carea si aggiudica l'ennesimo trofeo!!! Tittore alla premiazione tira una Nero Giardini in testa a Carea e gli dice: "Ti sei beccato anche sto trofeo, allora beccati anche il mio di trofeo!"


    La cronaca dal Carcifolone da Todi termina qui! Tanti auguri al degno sconfitto Tittore che possa prima o poi vendicarsi, e tanti auguri al vincitore Carea che dovrà fare un museo con tutti questi trofei.

    Occhio Carea... che chi vince troppo come la Juventus poi... s'ingobbisce da tutto questo peso e diventa odiato dagli invidiosi.

    Cronaca a cura di Beppojosef
  3.     Mi trovi su: Homepage #9450286
    careaGrande Beppone, bella cronaca

    non potevo certo iniziaire da oggi a perdere :asd:

    lo sai poi come me la menava :asd: ed invece si conferma la tradizione che lo scarparo non batte un chiodo con me :asd:
    Beh dai, questa non conta. Il dirimpettaio sa che non può batterti, altrimenti gli bruci bottega. :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9450298
    peccato...si poteva puntare alla supremazia della A1 nelle coppe...ed invece il buon Carea conferma che senza il socio...sa vincere :asd:

    complimenti :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Finale Uefa Superleague Apertura 2013/14: Tittore - Carea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina