1.     Mi trovi su: Homepage #9449814
    Dico la verità, è dura , non è facile capire se siano più vicini alla demenza senile (o giovanile) i vertici della FIFA (e UEFA) o quelli della FIA alla fine c'è una sola f di differenza.... non bastavano i criteri surreali per le fasce dei mondiali (e di champions), ora ci si mette anche la formula uno....raddoppiando il punteggio all'ultima gara...così....per lo spettacolo..... così senza nessun criterio logico di merito e sportivo ma solo per un discorso di "interesse" a tenere vivo il campionato. Ormai lo sport non vale più niente , come nel calcio. Spero che nel calcio mettano presto la "pallina d'argento" e la "pallina d'oro" come fanno i bambini quando giocano a biliardino....sarebbe il giusto coronamento per gli sport di oggi, dove il merito scompare sempre di più.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9449832
    E io che pensavo che la differenza la facesse la G in entrambi i casi...

Non mi interesso di automobilismo, andavo forte in go-kart, però.
    Sulla pista di Cepina, vicino a Bormio, in alta valtellina...
    In un'ora sola di giri e giri...Riuscii a capottare (Difficilissimo col go-kart), a finire addosso a un albero e a investire alle spalle il tizio del kartodromo che stava spingendo un mio Amico per farlo partire...Dovevi sentire i bestemmioni in bormino...
    Rido ancora adesso :rotfl:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9449973
    GuarigioneDico la verità, è dura , non è facile capire se siano più vicini alla demenza senile (o giovanile) i vertici della FIFA (e UEFA) o quelli della FIA alla fine c'è una sola f di differenza.... non bastavano i criteri surreali per le fasce dei mondiali (e di champions), ora ci si mette anche la formula uno....raddoppiando il punteggio all'ultima gara...
    LOOOOOOOL
    Mi ricorda quando cambiarono i criteri di punteggio perché la Ferrari vinceva sempre. Invece di ripensare lo sport e cercare un sistema per riequilibrare ogni stagione, introducono una cosa che se una scuderia è dominante non cambia niente comunque, mentre se la stagione è in equilibrio rischi di perdere un mondiale avendo una vittoria e un secondo posto di vantaggio sulla seconda solo perché un doppiato non ti vede e ti manda fuori. Inquietante.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9450024
    superpadrepioE io che pensavo che la differenza la facesse la G in entrambi i casi...

Non mi interesso di automobilismo, andavo forte in go-kart, però.
    Sulla pista di Cepina, vicino a Bormio, in alta valtellina...
    In un'ora sola di giri e giri...Riuscii a capottare (Difficilissimo col go-kart), a finire addosso a un albero e a investire alle spalle il tizio del kartodromo che stava spingendo un mio Amico per farlo partire...Dovevi sentire i bestemmioni in bormino...
    Rido ancora adesso :rotfl:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

FIFA vs FIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina