1.     Mi trovi su: Homepage #9449995

Visto che nessuno ha aperto la discussione sull'anteprima del numero 99, tra poco in edicola, lo faccio io :)

Io attendo lo speciale "Tutto sul lancio di PS4" con le varie recensioni e reportage e naturalmente il Calendario!
    Voi cosa vi aspettate?
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9450005
    Me ne ero completamente dimenticato. Ovviamente tutto quello che si può dire su PS4 tra i reportage e le recensioni, e anche le vecchie glorie della PS3. Insomma, di tutto e di più. E con il calendario.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9450597
    eziokratosQuando esce di preciso Duff?
    Dovrebbe uscire "in orario".

Solo una nota, altrimenti sembra che conti palle. La rubrica di Ivan Fulco non c'è. Purtroppo per impegni lavorativi di altra natura e una serie di altre circostanze al momento la rubrica è da considerare sospesa.

Stiamo valutando alternative per mantenere quantomeno un angolo simile sulla rivista.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9450600
    Duffman
    Solo una nota, altrimenti sembra che conti palle. La rubrica di Ivan Fulco non c'è. Purtroppo per impegni lavorativi di altra natura e una serie di altre circostanze al momento la rubrica è da considerare sospesa.

Stiamo valutando alternative per mantenere quantomeno un angolo simile sulla rivista.

Peccato.
    (tira fuori i Pon Pon) Fate del vostro meglio!! (mette via i Pon Pon)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9450680
    KingcesareFacciamolo scrivere al Duffo quella parte, mettiamolo ai voti :D
    Problemi non ce ne sono, figurati. In fondo ci ho quelle 5 ore che dormo che sono un po' sprecate :D

A parte questo, sapete che la mia posizione su questo tipo di colonne è sempre stato che dovrebbe farle qualcuno di "esterno" alla rivista.

orrei suggerire di cambiare il titolo in Aspettando il numero 99 in
    uscita il 23 dicembre poi se ci saranno dei ritardi si può sempre
    cambiare titolo e seconda cosa quando ci sara l'anteprima?
    Giusta osservazione, provvedo. No, ritardi se ce ne fossero lo avrei già saputo. Al massimo essendo sotto naSale ci potrebbe essere qualche problema lato distribuzione, ma quello è indipendente da noi. Anteprima massimo domani.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9450742
    Qualche possibilità di vedere PlayGen pubblicizzata in Tv? Se non per questo almeno per il fatidico numero 100 sarà una cosa obbligatoria, anche a costo di entrare in affari con Trevor (GTAV).
    Anche perchè è da più di un mese che in tv mi si stanno triturando le parti basse a vedere 20 mila spot del BotolONE e solo un paio della PS4, con qualche spot di PlayGen ogni tanto, ci sarebbe un pò di PlayStation in tv.

P.S.Rinnovo la richiesta di far sistemare il forum, fuori è un baccanaio. Subito sopra ci sono topic risalenti ad oltre un anno fa :lolguy: Andrebbero fatti sprofondare tutti in modo che questo thread sia il più alto e venga subito sotto [PG98] La tua opinione conta: Impressioni e pareri su PS4

Yourgame - PS3Trophies
  7.     Mi trovi su: Homepage #9450816
    Anteprima Duffo?
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

Aspettando PG#99 - in edicola il 23/12 - ANTEPRIMA IN OP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina