1.     Mi trovi su: Homepage #9450219
    Il termine ultimo per la conferma
    delle formazioni per la 16a
    giornata di Serie A è alle ore
    18:00 del 14/12/2013.
    Così è scritto.

Ma la prima partita sarà Catania vs Verona, inizio h.20:45

Aggiornate e, soprattutto, fate in modo che il pannello chiuda alle 20:45 e non alle 18.

Fateci sapere.

Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9450224
    commonma perché, se chiudeva per tutti alle 18.00, cosa ti cambiava ?
    Beh, a parte il fatto che se tanti non leggono la pagina online vanno a far formazia anche dopo le 18, sapendo che la prima partita comincia alle 20:45....E rimarrebbero fregati trovando pannello chiuso in centinaia con relative proteste.
    Per quanto mi riguarda cambia assai anche per me, alle 20 so chi gioca del Catania e del Verona e mi regolo di conseguenza. Alle 18 no.

Comunque mi sembra ovvio che, cominciando alle 20.45 la prima partita il pannello starà aperto fino alle 20.45, come di norma.
    Solo che si sono dimenticati di aggiornare e sistemare tutto, per adesso.

Ma mo' sono avvisati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9450227
    commonaah ...eri mosso dall'altruismo .. capito (ma hai ragione)
    .
    cmq giocano Leto e Castro; Bergessio non parte dell'inizio e NOn gioca Jorginho
    Grazie, già comprato Leto per l'ultima amichevole di SL...
    Non ho mai rivoluzionato una Squadra così...Ed è perfino migliorata, potevo pensarci prima...

Comunque spero aggiornino. male che vada io lo so e alle 17:58 invio la formazia...
    Però spero per tutti che Modesto :zzz: si svegli e vada a sistemare... :D
    Così aspetto tranquillo le 20:44...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9450245
    Preferisco non commentare inzaccandomi il fatto che, contrariamente a quanto detto e qui scritto, stasera al calcio d'inizio sono stati chiusi i pannelli, mentre non erano ancora le 20:43 dell'orario ufficiale del pannello e della pagina online.
    Non commento inzaccandomi perchè non ho interessi. Ma sarebbe importante, in un giochino serio, mantenere sempre lo stesso metro. O no ?

Vabbuo', in Sl mas o meno anche la strategia resta buona, anche se avevo pronto 4-4-1-1 e gioco con 4-4-2
    Invece nel Sommo Ranking dovevo mettere in fascia dietro gli juventelli e mi sono rimasti Marchese e Frey...
    Vabbuo'...Pazienza.

Ma dite in modo chiaro cosa avete deciso. perchè qui avevate scritto che le formazie son chiuse allo scoccare dell'orario ufficiale, ed è stato così fino a questa sera...

Oggi giornata no nelle stanze del Sommo Giochino.

Comunque nessuna polemica eh, solo ci vorrebbe uniformità.
    Anche il mio avversario in SL (Partita che per me non conta ma per lui sì) forse pensava di cambiare last minute, visto che ha lasciato l'assente Costa in fascia...
    Vabbuo'...

Mo' il mio Leto s'è mangiato un gol...e il mio Peruzzi pure, un secondo dopo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9450863
    Ecco, oggi, a differenza della settimana scorsa quando al fischio d'inizio e alle 17:57 e secondi di SW furono chiusi i pannelli, oggi sono stati chiusi come di norma, alle 18 in punto SW official time, mentre a Livorno giocavano da 95 secondi...

Bene, ma ci vuole uniformità. Che sia sempre l'ora di SW e non come avete fatto una settimana fa'.
    Grazie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9450865
    superpadrepioEcco, oggi, a differenza della settimana scorsa quando al fischio d'inizio e alle 17:57 e secondi di SW furono chiusi i pannelli, oggi sono stati chiusi come di norma, alle 18 in punto SW official time, mentre a Livorno giocavano da 95 secondi...

Bene, ma ci vuole uniformità. Che sia sempre l'ora di SW e non come avete fatto una settimana fa'.
    Grazie.
    Scud ha già pronta la situazione
    :ban:

IMPORTANTE PER SOMMO, GEP&GEPY E MODERATORI, MOLTO URGENTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina