1.     Mi trovi su: Homepage #9450370
    ciao, ho un quesito che mi tormenta da un sacco di tempo, mi piacerebbe sapere qual'è il problema con le dannate ombre, in alcuni giochi sono ben definite, mentre in altri vedo che sono scalettate, ad esempio in gran turismo 5 con modelli spaventosamente (o quasi) dettagliati delle auto le ombre sono un pugno in un occhio, poi rimetto mano ad esempio al primo assassin's creed e vedo che sono ben più definite di black flag, è davvero così difficile gestirle?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9450449
    drizzt-2ciao, ho un quesito che mi tormenta da un sacco di tempo, mi piacerebbe sapere qual'è il problema con le dannate ombre, in alcuni giochi sono ben definite, mentre in altri vedo che sono scalettate, ad esempio in gran turismo 5 con modelli spaventosamente (o quasi) dettagliati delle auto le ombre sono un pugno in un occhio, poi rimetto mano ad esempio al primo assassin's creed e vedo che sono ben più definite di black flag, è davvero così difficile gestirle?
    Su next gen queste cose sono curate, deve essere un problema di risorse e di scelte su ps360: gt5 va a 60 fps a 1080p e qalcosa doveva sacrificare e i dettagli del primo ac non sono come quelli di ac4 quindi anche li hanno dovuto compiere delle scelte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9450476
    Castu1983Su next gen queste cose sono curate, deve essere un problema di risorse e di scelte su ps360: gt5 va a 60 fps a 1080p e qalcosa doveva sacrificare e i dettagli del primo ac non sono come quelli di ac4 quindi anche li hanno dovuto compiere delle scelte.
    a freddo mi sono risposto la stessa cosa ma, mi suona strano. mi elabori i drappeggi, attacchi foglie e capelli uno a uno (per dire) e bisogna sacrificare le ombre...?

le dannate ombre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina