1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9450522
    careaVorrei avere una spioegazione sui punti formazione fatti da questa squadra, a me non torna ma magari mi sbaglio

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=080671&sid=

come faccio a fare 3 :-O
    inoltre avendo come socio il Socio che ti ritrovi...parti a priori con penalità maggiori.

Regolamento, paragrafo 15.7 : bonus e malus per chi gioca con SPP;

:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9450525
    marcomixinoltre avendo come socio il Socio che ti ritrovi...parti a priori con penalità maggiori.

Regolamento, paragrafo 15.7 : bonus e malus per chi gioca con SPP;

:asd:
    Napoletano puzzone :laugh: dormiglione :zzz: , datti una lavata renfrescante e redacci i 30 denari subito :lol:
    Altrimenti metto una miccia al Vesuvio :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9450526
    superpadrepioNapoletano puzzone :laugh: dormiglione :zzz: , datti una lavata renfrescante e redacci i 30 denari subito :lol:
    Altrimenti metto una miccia al Vesuvio :asd:
    giocherete le prossime due all'oca a PM chiusi.

è una punizione per te...ma un grande regalo di natale per il tuo socio :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9450530
    gepngepin2indovini 5 giocatori su 11 però hai un giocatore che non gioca. Essendo tu una squadra che riposa, non hai cambi su cui contare quindi il giocatore che non gioca ti fa perdere due punti. Quindi 5 indovinati meno 2 per l'uomo in meno = 3

Regolamento, paragrafo 8.3
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php
    Che Socio disgraziato che ho. Non sa una mazza :asd:
    Grazie Gep&Gepy :cool:

Vado a tagliar Pizarro. :felix:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9450536
    LaLLo-domanda disinteressata: ma domenica chi schiera tu o il socio ?
    CECCHI PUNTI 6 giocate 3 (1 in casa e 2 in trasferta) gol fatti 4 gol subiti 3 media inglese: +1 :clap:
    GORI PUNTI 4 giocate 3 (2 in casa e 1 in trasferta) gol fatti 6 gol subiti 8 media inglese: -3 :sbam:

Viene CECCHI a Roma, carico d'asfalto :cool:

Il problema è che il Socio, per colpevole ignoranza del recolamento, ha perso 75Ve senza giocare neanche...
    3 punti formazia e se non c'ero io che compravo Frison e, dopo mille discussioni, l'ho convinto a metterlo in porta...Lui metteva Reina, non giocante...

Così facevamo 4 - 4 = 0 punti formazia e il Socio faceva un bel record :cool:

Di fatto abbiamo 37Ve in cassa invece dei 112 che gli avevo affidato, non possiamo (non posso, sono io lo sventurato di turno) fare mercato e siamo nella melma. |-[

Perchè io sono giovane e bravissimo e Tu Vetusto e scarsone, altrimenti mi verrebbe da pensare che, per colpa del Socio, non avrei speranze di far punti a Roma. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9450538
    superpadrepioCECCHI PUNTI 6 giocate 3 (1 in casa e 2 in trasferta) gol fatti 4 gol subiti 3 media inglese: +1 :clap:
    GORI PUNTI 4 giocate 3 (2 in casa e 1 in trasferta) gol fatti 6 gol subiti 8 media inglese: -3 :sbam:

Viene CECCHI a Roma, carico d'asfalto :cool:

Il problema è che il Socio, per colpevole ignoranza del recolamento, ha perso 75Ve senza giocare neanche...
    3 punti formazia e se non c'ero io che compravo Frison e, dopo mille discussioni, l'ho convinto a metterlo in porta...Lui metteva Reina, non giocante...

Così facevamo 4 - 4 = 0 punti formazia e il Socio faceva un bel record :cool:

Di fatto abbiamo 37Ve in cassa invece dei 112 che gli avevo affidato, non possiamo (non posso, sono io lo sventurato di turno) fare mercato e siamo nella melma. |-[

Perchè io sono giovane e bravissimo e Tu Vetusto e scarsone, altrimenti mi verrebbe da pensare che, per colpa del Socio, non avrei speranze di far punti a Roma. :cool:
    Lalluzzo vai tranquillo...
    Il Socio mi lascia con 13 giocanti al momento nelle formazie gazzetta (Uno è Frison)...
    Gli altri sono 6 defendenti, 5 centrocampioni, 1 punta

Abbiamo Montolivo-Strootman-Gabbiadini squalificati
    Emanuelson rotto, Vucinic probabilmente rotto, Destro che forse parte dalla panca, idem il Quaglia.
    Peluso, Ogbonna e Armero probabili reserve. Rafael probabile reserva di Reina o viceversa.

Non ci resta che Kovacic :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9450543
    gepngepin2indovini 5 giocatori su 11 però hai un giocatore che non gioca. Essendo tu una squadra che riposa, non hai cambi su cui contare quindi il giocatore che non gioca ti fa perdere due punti. Quindi 5 indovinati meno 2 per l'uomo in meno = 3

Regolamento, paragrafo 8.3
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php
    grazie, ho imparato una nuova regola, se lo sapevo stavo + attento
  8.     Mi trovi su: Homepage #9450546
    careagrazie, ho imparato una nuova regola, se lo sapevo stavo + attento
    Socio, ogni giorno se ne impara una...
    Io l'altra sera ho imparato che anche se s'era detto, scritto, comunicato che i pannelli si chiudono allo scoccare dell'ora ufficiale, semel in anno vengono chiusi al calcio d'inizio...(Meno male eh, avrei levato Klose per lasciare Di Natale da solo in SL...hehehe...povero manager del WC) :asd:

Adesso sto cercando di capire perchè Spider non è stato, per adesso, penalizzato in SL pur avendo chiuso con passivo di 55Ve...

Aspettiamo fiduciosi :)

Spiegazione punti formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina