1.     Mi trovi su: Homepage #9450483
    Mi vergogno per Lui ma il Socio nell'Oca Bigia, pur avendo turno di reposo indi con buone possibilità di fare almeno 9 punti formazia....Ne ha fatti solo 4 :asd: :sbam:

Ora mi scrive:
    socio controlla anche te ma a me pare che non è possibile aver fatto 3
    ai punti formazia, 3 dif 1 portiere 1 centr fa 5 - 1 x pizarro fa 4,
    cambia poco ma un 30 ve circa in +

In effetti i punti formazia anche a me risultano essere 4, il che non toglie nulla alla pochezza del Socio, ma redateci il quarto punto perchè altrimenti perdiamo circa 30Ve anche per colpa del sistema.

grazie.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&roamidsqd=080671

Per favore controllate e sistemate celermente perchè dobbiamo fare oggi mercato e infrasta. Noi non tocchiamo nulla fino a controllo avvenuto, restituzione del maltolto inclusa.

Grazie ancora, anche a nome di quella disgrazia di Socio che ho... :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9450485
    superpadrepioMi vergogno per Lui ma il Socio nell'Oca Bigia, pur avendo turno di reposo indi con buone possibilità di fare almeno 9 punti formazia....Ne ha fatti solo 4 :asd: :sbam:

Ora mi scrive:
    socio controlla anche te ma a me pare che non è possibile aver fatto 3
    ai punti formazia, 3 dif 1 portiere 1 centr fa 5 - 1 x pizarro fa 4,
    cambia poco ma un 30 ve circa in +

In effetti i punti formazia anche a me risultano essere 4, il che non toglie nulla alla pochezza del Socio, ma redateci il quarto punto perchè altrimenti perdiamo circa 30Ve anche per colpa del sistema.

grazie.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&roamidsqd=080671

Per favore controllate e sistemate celermente perchè dobbiamo fare oggi mercato e infrasta. Noi non tocchiamo nulla fino a controllo avvenuto, restituzione del maltolto inclusa.

Grazie ancora, anche a nome di quella disgrazia di Socio che ho... :asd:

All'asta infra non c'è nessuno quindi puoi andare tranquillo :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9450503
    Avete già controllato ?

Avremmo voglia e bisogno di fare mercato.
    Di sicuro i punti formazia sono 4 e non 3. Se io e il Socio abbiamo, dopo anni e anni, capito il meccanismo...

Ho controllato il libro contabile.
    Stpendi 75Ve. Con 4 punti formazia il sistema paga il 40%, ovvero 30 Ve esatti.
    Ci sono stati levati 75Ve, riuscite a redarci i 30 che il sistema ci deve ?
    Grazie.

RECLAMO SU INPUT DEL SOCIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina