1.     Mi trovi su: Homepage #9450486
    Quando ?
    In C1, anche se non cambia nulla, Spiderman ha vinto l'ultima gara 1-0 ma era in passivo (non sistemato) di 55Ve dopo la penultima giornata.
    Gli sono stati tagliati adesso Callejon (che ha segnato il gol vincente) e altri...Strootman etc...

A quanto so dovrebbe avere partita persa. O sbaglio ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9450545
    Spero di avere una risposta.
    Ne avevamo parlato a lungo per la SL e ovviamente s'era detto che chi restava in passivo (con taglio giocatori a fine lega) andava penalizzato con la sconfitta a tavolino nell'ultima giornata.
    Altrimenti è troppo comodo...
    Nel nostro caso (PUR ININFLUENTE) Spider è rimasto in passivo di 55Ve alla penultima.
    Troppo comodo non rimediare e schierare i migliori (infatti Callejon e Strootman hanno fanno gran partita permettendogli di vincere) e vederseli tagliare a campionato finito senza nessun danno, anzi giocando in passivo è stato premiato.
    S'era detto, scritto e s'era anche fatto: In SL chi resta in passivo alla penultima e non rimedia...Oltre all'inutile taglio a campionato finito (Che non può importar de meno) perde 4-0 l'ultima partita a tavolino e ha penalizzazione in clausura.

Altrimenti è troppo comodo. Vado in passivo alla penultima, schiero i miei campioni e me la cavo...

Sarebbe gravissimo, anche se ininfluente in questo caso, per combinazione Ulisse resta primo con la classifica avulsa...Ma lui ha vinto 4-0 a tavolino e non gli sono stati dati i punti.

Magari non avete ancora calcolato. :cool: Nel caso ho scritto invano.
    Altrimenti ci aspettiamo verifica e classifica aggiornata (Non influisce eh, è solo per recolarità del gioco).

Classifiche ufficiali di SL apertura, dopo controllo passivi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina