marcomix
Scudetto-ModAlexPinturicchio10Dai, riconoscetevi !!!!!
allora partendo da sinistra:
maglietta ulisse: Guarigione
tronco: Common
occhiali neri: Tony manero
Cavallo: Equus
Globo è globo
quello dietro al Cavallo: Beppo????
OKI: Scudettoweb
Barba lunga: SPP
milanista piegato: Massituo
maglietta rossa: Kaiser
maglietta viola: Carea
maglietta grigia: Tittore
guancia rossa: pezzotto???
il dormiente: Marcomix??
giuventino sulla nuvoletta: Alex
sono fortemente indeciso su tre di loroSuperlega Serie A
Campione Champions Superleague Apertura 2013/14
Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14
di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cosemarcomix
sei un grande ... ne hai sbagliato uno solo !!!
allora partendo da sinistra:
maglietta ulisse: Guarigione
tronco: Common
occhiali neri: Tony manero
Cavallo: Equus
Globo è globo
quello dietro al Cavallo: Beppo????
OKI: Scudettoweb
Barba lunga: SPP
milanista piegato: Massituo
maglietta rossa: Kaiser
maglietta viola: Carea
maglietta grigia: Tittore
guancia rossa: pezzotto???
il dormiente: Marcomix??
giuventino sulla nuvoletta: Alex
sono fortemente indeciso su tre di loro<html>
<body>
<font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>marcomix
bravo, questa non era facile ...
il dormiente: Marcomix??<html>
<body>
<font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>marcomix
Scudetto-ModAlexPinturicchio10sei un grande ... ne hai sbagliato uno solo !!!
vediamo se qualcun altro è + bravo di me
però poi voglio la soluzioneSuperlega Serie A
di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cosemarcomix
Scudetto-ModAlexPinturicchio10bravo, questa non era facile ...
si ero indeciso se il dormiente ero io....o se io ero quello con la guancia rossa e affianco a me....uno si era addormentatoSuperlega Serie A
di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cosescudettoweb
Staff ScudettoWebAuguri!beppojosef
Roma non deve essere capitaleMiiii miticissimo Alex, poi ci provo anche io a dare la soluzione corretta.Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.marcomix
Scudetto-ModAlexPinturicchio10non riesco a modificare il primo post ... pubblico qua la foto modificata ... ora è facile !!
dovevo capirlo subito dalla guancia rossa...che stupido
eh si....ho ancora difficoltà a capire l'era....digitale
Superlega Serie A
di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose- Sei un Genialoide (quando non parli di calcio
) ...
però dovresti sempre spiegarmi per quale motivo io dovrei essere rappresentato in un albero morto e senza foglie? Ci sono, mi accosti all'albero per le presunte tendenze ambientaliste ma poi rappresenti un albero morto per tirare in ballo l'annoso problema della salvaguardia di una natura che nel frattempo sta morendo, sotto i colpi di un'umanità distruttiva ed autodistruttiva ???
.
cmq te lo do io un InBut per il ragazzo Digitale: disegnagli una porta USB .. dove vuoi tu
.
Ah .. Tante Angurie anche a te - Io a Guarigione, visto quello che scrivete, avrei aggiunto la scritta "il coinquilino"....
comunque grande Alex, molto carino. GuarigioneIo a Guarigione, visto quello che scrivete, avrei aggiunto la scritta "il coinquilino"....
comunque grande Alex, molto carino.
Alex, ricicli che è una bellezza
Auguronihttp://community.videogame.it/forum/t/281346/
Quality's post Kreator
http://www.youtube.com/watch?v=DF9v4RJNZwccommonSei un Genialoide (quando non parli di calcio
tu sei venuto benissimo !!! due occhi incazzati dentro un tronco d'albero (anonimato) ... passa un bel natale !!!) ...
però dovresti sempre spiegarmi per quale motivo io dovrei essere rappresentato in un albero morto e senza foglie? Ci sono, mi accosti all'albero per le presunte tendenze ambientaliste ma poi rappresenti un albero morto per tirare in ballo l'annoso problema della salvaguardia di una natura che nel frattempo sta morendo, sotto i colpi di un'umanità distruttiva ed autodistruttiva ???
.
cmq te lo do io un InBut per il ragazzo Digitale: disegnagli una porta USB .. dove vuoi tu
.
Ah .. Tante Angurie anche a te<html>
<body>
<font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>superpadrepio
Alex, ricicli che è una bellezza
Auguroni<html>
<body>
<font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>