1.     Mi trovi su: Homepage #9450727
    Salve a tutti vendo per inutilizzo account di guild wars 2.l'account comprende:
    -warrior 80 full exotic con gioielleria ascended e agony resistent 35 livello fractal superiore al 40(non ricordo con precisione XD) in più ho equippata la spada leggendaria Twilight.
    -elementalist 80 non esotico ma con buon equip con 100% mappa
    -thief 21
    -necromancer 41
    in più ho più di 20 gold, in banca ho 85 mystic clovers (volevo fare un'altra leggendaria) e moltissimi materiali T6 comprese lodstone e core inoltre possiedo il midnithgt fire dye che vale circa 6 gold e il celestyal dye che ne vale circa 21.
    Rank PVP 21 6543 achievement points e tutte le professioni al livello 400.
    se volete foto o info non esitate a chiedere :).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9450991
    cimino88Salve a tutti vendo per inutilizzo account di guild wars 2.l'account comprende:
    -warrior 80 full exotic con gioielleria ascended e agony resistent 35 livello fractal superiore al 40(non ricordo con precisione XD) in più ho equippata la spada leggendaria Twilight.
    -elementalist 80 non esotico ma con buon equip con 100% mappa
    -thief 21
    -necromancer 41
    in più ho più di 20 gold, in banca ho 85 mystic clovers (volevo fare un'altra leggendaria) e moltissimi materiali T6 comprese lodstone e core inoltre possiedo il midnithgt fire dye che vale circa 6 gold e il celestyal dye che ne vale circa 21.
    Rank PVP 21 6543 achievement points e tutte le professioni al livello 400.
    se volete foto o info non esitate a chiedere :).

Ciao sono interessato. Mi contatti in privato please?

Vendo account GW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina