1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9450903
    Su questo thread verranno inseriti i risultati degli spareggi
    playoff/playout di Superlega Apertura 20132/13, ma prima ricordiamo i
    passivi e le penalità di fine Apertura 2013/14 (da scontare nella Sl Clausura2013/14)

Passivi di fine Sl Apertura 2013/14 e Penalità da scontare nella SL Clausura2013/14
    A2: sir alexander: -73Ve: -4pt
    B1: ogre: 36VE: -2pt
    C1: spider: 78VE -4pt *
    D: alves: 22VE -2pt
    D: Globo: 27VE -2pt

Spareggi:
    Per la finale di SL verrà creato un thread apposito
    -Per gli spareggi: il thread verrà aperto al pubblico una volta che ci saranno tutti i risultati.
    Finchè il thread rimarrà chiuso, prendeteli come ufficiosi (sono possibili correzioni visto che prima dell'apertura del thread verranno ricontrollati tutti)
    -Gli arbitri hanno come scadenza venerdì 27 dicembre ore 18.00 (quindi si spera di avere tutti i risultati in settimana, e comunque entro il weekend)

-Tutti gli spareggi si disputano col fattore campo (in casa di quella
    piazzata meglio che è la prima nominata negli abbinamenti) ad eccezione dello spareggio salvezza di serie C.

-In caso di parità dopo i 90min si andrà direttamente ai rigori,seguendo la tabella visibile a questo indirizzo:
    (ricordo che la tabella è valida solo per la SL, e non è opera dello Staff di SW).
    I tiratori saranno in ordine inverso di formazione..ossia dall'ultimo attaccante in su.
    chi gioca in casa anche ai rigori usufruirà del fattore campo
    -In caso di parità dopo i rigori passerà il turno quella piazzata meglio in campionato.
    -Le formazioni ufficiali per gli spareggi le trovate a questo indirizzo

Serie A1:
    campione: wfw

playout: poohfan - Joey 4 - 0
    retrocesso diretto: lyukrobinho

Serie A2:
    campione: labirinto

playout: Boss - Gioiadivivere 3 - 1
    retrocesso diretto: Sir Alexander

Serie B1:
    promosso diretto: Davius
    playoff: Common- Jdn 0 - 3

playout: rafant - mamoski 1 - 3
    retrocesso diretto: ogre

Serie B2:
    promosso diretto: Fonfluss
    playoff: Gunner- Jackal 3 - 1

playout: Digital - Lallo 3 - 5 (1 a 1 dopo 90 min)
    retrocesso diretto: Ferrandre

Serie C1:
    promosso diretto: Guarigione
    playoff: Gazza - Pezzotto 0 - 8

retrocesso diretto: spiderman

Serie C2:
    promosso diretto: Niko
    playoff: Pater Viola- Dalbom 1 - 2

retrocesso diretto: Sauron

Serie D:
    promosso diretto: Dyd
    promosso diretto: Scattante
    playoff: Globo - Burzumati 2 - 0

playout serie C (in campo neutro)

Gherry - Giaros 5 - 0
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9451165
    Sono stati pubblicate le penalità da scontare nella prossima SL clausura
    per quanto riguarda la segnalazione di guarigione riguardante spiderman, ulteriori comunicazioni saranno fornite appena possibile (entro comunque la fine delle festività)

Per quanto riguarda gli spareggi tutti i risultati sono stati pubblicati e sono ora ufficiali ;)

Già che ci sono, avviso tutti i manager che la Superlega Clausura disputerà la prima giornata domenica 19 gennaio 2013 (appena possibile creeremo le serie)

Thread aperto al pubblico
  3.     Mi trovi su: Homepage #9451194
    B1: ogre: 36VE: -2pt

Per favore chiedete a Ogre se intende partecipare perchè in B1 praticamente non è esistito.
    Se non garantisce presenza e impegno meglio non si iscriva. Non vorrei averlo insieme in C1 se non partecipa. Già è stato dannoso per tutti in C1 Spiderman in apertura.
    La stessa cosa vale per tutti quelli che non hanno partecipato con assiduità in tutte le Leghe, in particolare ho letto che GLOBO praticamente non s'è visto sul forum leghe.

Grazie al Kaiser per il lavorone.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9451204
    superpadrepioB1: ogre: 36VE: -2pt

Per favore chiedete a Ogre se intende partecipare perchè in B1 praticamente non è esistito.
    Se non garantisce presenza e impegno meglio non si iscriva. Non vorrei averlo insieme in C1 se non partecipa. Già è stato dannoso per tutti in C1 Spiderman in apertura.
    La stessa cosa vale per tutti quelli che non hanno partecipato con assiduità in tutte le Leghe, in particolare ho letto che GLOBO praticamente non s'è visto sul forum leghe.

Grazie al Kaiser per il lavorone.

Globo in D qualcosina ha scritto ma in effetti in maniera totalmente insufficiente ... E le ultime giornate ha mollato proprio... Credevo perdesse ai playoff ma aveva pogba e gervinho ed ha incredibilmente battuto un presentissimo burzumati purtroppo... Rischio di ritrovarmelo in c... Anche io mi accodo ai ringraziamenti per kaiser che si sbatte tantissimo!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9451224
    superpadrepioAnch'io sono entusiasta di riavere con me il migliore avversario preferito, visti i risultati particolarmente favorevoli :asd:
    è un piacere averti come aversario, ma speriamo di invertire la rotta!!
    le mie squadre rendono meglio quando iniziano a sbocciare le margherite!!
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9451355
    Promuovete chi volete voi anzi quasi quasi mi ritiro dalla superlega perchè si contesta la mia non presenza nel mercato senza contare che le mie proposte di giocatori in vendita sono andate al vento e nessuno me ne ha fatte per acquisire miei giocatori quando ero in difficoltà ergo... lascio a voi il gioco . Buon 2014.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9451359
    GloboPromuovete chi volete voi anzi quasi quasi mi ritiro dalla superlega perchè si contesta la mia non presenza nel mercato senza contare che le mie proposte di giocatori in vendita sono andate al vento e nessuno me ne ha fatte per acquisire miei giocatori quando ero in difficoltà ergo... lascio a voi il gioco . Buon 2014.

Globo non devi prendertela io ho visto che hai fatto mercato e hai spiegato anche che viaggiavi e a volte non potevi collegarsi per lunghi tratti.. Però' alla fine hai un po' mollato no? Nulla di male hai anche molta più esperienza di molti in sl e la c é lega che ti compete.. Ciao buon 2014 anche a te!

Risultati Spareggi SL Apertura 2013/14 e penalità per la SL Clausura 2013/14

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina