1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9450961
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Inter-Milan
    Palacio (- Guarin
    Muntari espulsione ingiustificata

Livorno-Udinese
    Nico Lopez (- ---
    Siligardi (- Paulinho
    Heurteaux (- ---

Cagliari-Napoli
    Nenè (- Astori
    Higuain su rigore (fallo di Astori su Pandev)

Bologna-Genoa
    Diamanti (- Moscardelli

Verona-Lazio
    Toni (- Jorginho
    Biglia (- Candreva
    Iturbe (- ---
    Romulo (- Toni
    Toni (- Jorginho

Atalanta-Juventus
    Tevez (- Vidal
    Maxi Moralez (- Bonaventura
    Pogba (- Llorente
    Llorente (- Chiellini
    Vidal (- Lichtsteiner

Torino-Chievo
    Thereaux (- Sardo
    Immobile (- Cerci
    Immobile (- Moretti
    Vives (- Cerci
    Cerci (- Meggiorini

Roma-Catania
    Benatia (- Destro
    Destro (- ---
    Benatia (- Ljajic
    Gervinho (- Ljajic

Sassuolo-Fiorentina
    Rossi (- Pizarro

Sampdoria-Parma
    Eder (- Kristicic
    Lucarelli (- Palladino
  2.     Mi trovi su: Homepage #9450962
    Penso che sul gol di Heurteaux il tiro di Danilo può essere considerato assist. Se la regola dice che tra il tiro e la respinta del portiere o del palo l'angolo deve essere ottuso, Questo angolo lo è, non come nella figura che mostra un angolo ottuso molto ampio, ma di certo tra il punto da cui parte il tiro di Danilo e quello in cui Heurteaux trova il pallone dopo il tocco del portiere (la palla continua la sua corsa alla destra del portiere) l'angolo è maggiore di 90 gradi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9450965
    michele-todaroPenso che sul gol di Heurteaux il tiro di Danilo può essere considerato assist. Se la regola dice che tra il tiro e la respinta del portiere o del palo l'angolo deve essere ottuso, Questo angolo lo è, non come nella figura che mostra un angolo ottuso molto ampio, ma di certo tra il punto da cui parte il tiro di Danilo e quello in cui Heurteaux trova il pallone dopo il tocco del portiere (la palla continua la sua corsa alla destra del portiere) l'angolo è maggiore di 90 gradi.
    A me sembra una respinta del portiere edè una respinta, Danilo ha tirato bello secco in porta e il portiere ha respinto verso centrocampo...Ma non ho un goniometro digitale come il Sommo Scud... :D
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9451014
    L'errore c'è ma al momento, cioè con il motore di gioco nel suo stato attuale, è impossibile da correggere. Stiamo rispondendo tardi perché non si poteva comunque fare nulla e abbiamo preferito finire alcune urgenze. Il problema è che non esiste una suddivisione in secondi per il motore di gioco, quindi due eventi accaduti nello stesso minuto (cambio e gol, in questo caso) non hanno una sequenzialità. Di conseguenza, Destro risulta in campo al momento del gol. Era successo in passato una cosa analoga ma avevamo più tempo per capire se modificando i minuti degli eventi a mano non creavamo altri problemi. In questo caso abbiamo poco tempo per rimediare e quindi purtroppo non abbiamo potuto fare nulla, mi spiace.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9451015
    scudettowebL'errore c'è ma al momento, cioè con il motore di gioco nel suo stato attuale, è impossibile da correggere. Stiamo rispondendo tardi perché non si poteva comunque fare nulla e abbiamo preferito finire alcune urgenze. Il problema è che non esiste una suddivisione in secondi per il motore di gioco, quindi due eventi accaduti nello stesso minuto (cambio e gol, in questo caso) non hanno una sequenzialità. Di conseguenza, Destro risulta in campo al momento del gol. Era successo in passato una cosa analoga ma avevamo più tempo per capire se modificando i minuti degli eventi a mano non creavamo altri problemi. In questo caso abbiamo poco tempo per rimediare e quindi purtroppo non abbiamo potuto fare nulla, mi spiace.
    Ok, grazie per la risposta, io ho visto la partita in diretta dunque non avevo il cronometro sottomano, sapevo solo per certo che era uscito prima del gol, come riportato ovunque del resto,

Riassunto gol, assist e rigori della 17a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina