1.     Mi trovi su: Homepage #9451021

ULTIMISSIME

The Witcher 3: Wild Hunt

REPORTAGE
    PS4: la console del futuro!

RECENSIONI
    PS4
    Assassin's Creed IV:Black Flag
    Battlefield 4
    Call of Duty: Ghosts
    FIFA 14
    Killzone: Shadow Fall
    Knack
    NBA 2K14
    Need for Speed: Rivals
    Resogun

PS3
    Battlefield 4
    Call of Duty: Ghosts
    Castlevania: LOS - Mirror of Fate
    LEGO Marvel Super Heroes
    Ratchet & Clank: Nexus
    Saint Seiya Brave Soldiers

PS VITA
    Teraway

A CONFRONTO
    Headset

RETROPLAY
    Castlevania

PS STORE

LINEA DIRETTA

GUIDA ALL'ACQUISTO

IN ARRIVO
    Gran Turismo 6

E' naturalmente il super calendario 2014 dedicato agli "Eroi di PS3"!!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9451063
    DuffmanApprofitto qui, visto che per quanto sno svanito ci siamo dimenticati di fare gli auguri sul numero come sempre.

Buon naSale, e grazie a tutti quelli che hanno supportato la rivista nel corso del 2013.
    Grazie e Buon Natale anche a voi!! :laugh:
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9451095
    KingcesareIl numero è bello, ma son rimasto molto deluso dal calendario, fatto di semplici pagine della rivista e non come gli altri anni separato e spillato comodamente a parte :(

P.s. Buon natale a tutti.
    Sì non è il massimo, ma credo che l'alternativa sarebbe stata non averlo proprio quindi....

Nei contenuti è uno dei numeri più ricchi dell'anno, nella forma non è il massimo. Non mi piacciono tanto i reportage che superano le 4 pagine, a mio parere è sempre meglio avere più contenuti in poche pagine anche per soddisfare il maggior numero di persone. Ovviamente qui si parla di PS4 e ci può pure stare, ma nell'ultimo periodo è capitato che ci fossero speciali troppo lunghi che uccidevano la diversità (per esempio quello sui GDR di qualche mese fa).
    Una curiosità: cosa avete intenzione di fare per i 100 numeri? Uno speciale nella rivista? Nel DVD viruale? In un allegato staccabile?
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #9451096
    ibracadaverSì non è il massimo, ma credo che l'alternativa sarebbe stata non averlo proprio quindi....

Nei contenuti è uno dei numeri più ricchi dell'anno, nella forma non è il massimo. Non mi piacciono tanto i reportage che superano le 4 pagine, a mio parere è sempre meglio avere più contenuti in poche pagine anche per soddisfare il maggior numero di persone. Ovviamente qui si parla di PS4 e ci può pure stare, ma nell'ultimo periodo è capitato che ci fossero speciali troppo lunghi che uccidevano la diversità (per esempio quello sui GDR di qualche mese fa).
    Una curiosità: cosa avete intenzione di fare per i 100 numeri? Uno speciale nella rivista? Nel DVD viruale? In un allegato staccabile?

Si è passati da 12 pagine di calendario a 6 e quest'anno addirittura a 0.
    Mi dispiace dirlo ma l'unica cosa che vi è rimasta ora è solo il prezzo.
    TV Sony 46W905 - SINTO Onkyo 507 Black - DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Subwoofer Dj 810
  5.     Mi trovi su: Homepage #9451174
    Purtroppo sono rimasto molto deluso dal calendario e dalla continua mancanza di guide "staccate" dalla rivista....purtroppo la rivista perde colpi a mio malincuore....la compravo spesso e volentieri anche per questo...avrei giustificato tale mancanza con un calo di prezzo a 1.99 ma devo dire che almeno dal mio punto di vista sino a quando non tornano guide e aggiunte di rilievo per il momento mi fermo qui....acquisterò la 100 per collezionismo....mi dispiace moltissimo perchè c'è gente che sputa sangue su questa rivista e ci lavora, ma dovete anche capire che sono i dettagli a fare la differenza.....ps magari non sarà colpa vostra ma di qualcuno che non permette certe cose...io non sò tutto.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9451190
    Lo speciale su PS4 mi è piaciuto tantissimo e anche le recensioni anche perchè siamo in periodo natalizio. Anche il confronto sugli headset però sono purtroppo d'accordo con santoremix nel dire che mi mancano veramente tanto le guide staccabili,al contrario di queste che ci sono adesso.
    Non so se sia possibile ma non si potrebbero togliere 2-3 pagine dalla rivista, quelle che solitamente sono dedicate alla guida, e metterle nelle solite guida staccabili di una volta?

Per il prossimo numero aspetto ovviamente lo speciale per il n°100 ma anche il repo sui giochi del 2014.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9451192
    Finita di leggere e DAVVERO complimenti per lo speciale su PS4, esaustivo e che spazia su ogni fronte anche in modo oggettivo. Complimenti davvero.
    E complimenti pure per l'angolo delle rece, quantitativamente uno dei più "grandi" degli ultimi mesi (e fare rece per molti giochi in un periodo come questo non è per nulla facile).

Da adesso in poi mi metto in trepidante attesa per il n. 100, sperando che facciate qualcosa di memorabile anche se i soldi ce ne son pochi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9451209
    Davvero ottimo lo speciale PS4, ci ho dato solo un'occhiata ma lo voglio leggere bene bene. Invece mi sembra un po' alta la valutazione di Killzone. Per ora ho fatto solo la campagna e per certi tratti mi ha convinto poco: noiosa e poco chiaro cosa fare o dove andare. A mio parere, grafica e aspetti tecnici ovviamente a parte, inferiore ai due capitoli su PS3.

Playgeneration 99 - In Edicola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina