1.     Mi trovi su: Homepage #9451118
    Come da oggetto vendo 16 giochi PS3 originali nelle loro confezioni, senza graffi: praticamente come nuovi. I giochi sono: GTA 5 (Venduto), Beyond: due anime (Venduto), Uncharted: Drake's Fortune (Venduto), Uncharted 2: Il covo dei Ladri, Uncharted 3: l'inganno di Drake (Steelbox in regalo), Castlevania: Lord Of Shadow (PAL UK ma gioco ita) (Venduto), Dancestar Party, Battlefield 3 Premium Edition, Ico & Shadow Of The colossus Classic HD (Venduto), Wipeout HD Fury, God Of War Collection, God Of War 3, Vanquish (PAL UK ma gioco Ita), Metal Gear Solid 4 (Venduto), Singstar a tutto pop, Singstar Vol 3. Possibili acquisti separati (per prezzo contattatemi pure). Verrà data la precedenza alle consegne a mano in zona Varese / Milano; in caso di spedizione verranno conteggiate le spese relative. Fatevi sotto!
    Grattatio pallorum et omnia pericula fugata sunt

2.     Mi trovi su: Homepage #9451126
    PentolaroCome da oggetto vendo 16 giochi PS3 originali nelle loro confezioni, senza graffi: praticamente come nuovi. I giochi sono: GTA 5, Beyond: due anime, Uncharted: Drake's Fortune, Uncharted 2: Il covo dei Ladri, Uncharted 3: l'inganno di Drake (Steelbox in regalo), Castlevania: Lord Of Shadow (PAL UK ma gioco ita), Dancestar Party, Battlefield 3 Premium Edition, Ico & Shadow Of The colossus Classic HD, Wipeout HD Fury, God Of War Collection, God Of War 3, Vanquish (PAL UK ma gioco Ita), Metal Gear Solid 4, Singstar a tutto pop, Singstar Vol 3. I giochi in blocco vengono 160 euro, possibili acquisti separati (per prezzo contattatemi pure). Verrà data la precedenza alle consegne a mano in zona Varese / Milano; in caso di spedizione verranno conteggiate le spese relative. Fatevi sotto!
    coda per gta 5 e beyond due anime mi manderesti foto e prezzo singolo in pm grazie

[VENDO] 16 giochi PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina