1.     Mi trovi su: Homepage #9451201
    Sono un ragazzo che ama il mondo videoludico in generale,seguo personaggi come yotobi e farenz su youtube e sui vari social network su cui sono iscritti prendendo spunto da loro.Inoltre amo il calcio e lo sport in generale infatti d estate amo giocare a calcio con i miei amici e amo anche giocare con loro a yu gi oh !Poi amo i film,i cartoni tipo i griffin e le serie tv americane poliziesche e non ! Ecco questi sono tutti i miei interessi e per finire vorrei elencarvi tutte le console che ho !Ps1,ps2,xbox 360,nds lite,gba,supernintendo, e poi uso anche un sony vaio portatile x il gaming e un samsung galaxys4 per le app su android !
  2.     Mi trovi su: Homepage #9451208
    Ammazza oh, che presentazione! Condivido quasi tutto. Non resta che darti il benvenuto, quindi: benvenuto!
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9451241
    Jeff il Gamer 360FusRoDah grz per il complimento e il benvenuto gia cominci a piacermi spero di avere piu contatti con te ! Cmq grazie anche a te eziokratos ! Dal nickname deduco che ami assassins creed e gow ! Uhm bene bene !
    GoW si, AC un po meno dopo gli ultimi capitoli usciti.....

Salve a tutti !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina