1.     Mi trovi su: Homepage #9451252
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno di aiuto. Io sono 0 in materia di computer e sotto 0 per quel che riguarda i giochi per computer, ma ieri dopo essere stato a casa di un amico ed aver giocato a fifa 14 (su notebook) mi è venuta voglia di prendermi un giochino. Ho girato un po' in internet e non c'ho capito niente, quindi ho recuperato i dati che poi vi elencherò e sono stato in un centro commerciale, al gamestop e non mi hanno aiutato anzi mi han praticamente di arrangiarmi, poi son stato al marco polo expert e la risposta seppur più gentile è stata la stessa. Ora vi chiedo se io so poco e niente trovo qualcuno che mi da una mano? Io nella mia vita ho giocato solo a tre giochi, Age of empire (non chiedetemi quale versione), un giochino sulla II guerra mondiale da uccidere i nazisti, (questi entrambi 7-8 anni fa) e ieri a fifa 14. Questi sono i generi che mi piacciono per quel che c'ho capito, ora con un portatile hp con
    cpu: amd e2 3000 apu
    scheda video: radeon hp 1,8 GHz
    ram: 6 gb
    sist op: Windows 7
    processore: dual core 1,8 GHz
    a quali giochi, del genere che vi ho detto prima posso giocare?
    per favore non ditemi vai sul sito xy e cerca perché se ci capissi qualche cosa non avrei chiesto aiuto a voi.
    grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9451258
    Nel primo caso (gioco strategico) ti posso consigliare uno della serie Total War; il secondo gioco da te citato non so cosa sia: uno sparatutto??
    Mentre per quello sportivo ti consiglio ovviamente FIFA.

Comunque senza crearti molti problemi, per i giochi del PC ci sono scritti sempre i requisiti minimi che il tuo computer deve avere, non vedo tutto questo scervellamento :lol:

giochi compatibili con il mio pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina