1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9451276
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo
    stadio dove ci sarà il nostro inviato d'eccezione a seguire la
    telecronaca della sfida tra Wfw e Labirinto
    Ad arbitrare questa sfida sarà il fiscale Beppojosef

Ma prima spazio alle formazioni:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9451289
    Dalla Vostra Inviata Sppeciale Candida Cannafo'
    Torino 30 Dicembre 2013
    Finale di SuperLega Apertura Wfw (A1) vs Labirinto (A2)

Wfw non ha mai vinto la Superlega.
    Labirinto ha vinto una sola volta, la Superlega Apertura 2006-2007, ormai prescritta.

C'è chi disputa una finale a "La Bombonera", c'è chi se la gioca al "Gianduiotto".
    Ed è proprio al "Gianduiotto" che il Sommo Oki m'ha spedita per raccontarVi, miei 2 scalcinati lettori, una finale triste triste di una Superlega scaduta anzicheno.

Son cose difficili e antipatiche da dover dire.

Cominciamo dalla scelta dello stadio.
    Una pretesa dell'Arbitro, Beppone da Torino. "Se si fa' la finale sotto casa bene, altrimenti col cappio che mi muovo per quei due managers da quattro soldi !"

"3995 scudi" esclamerebbe a questo punto uno dei due contendenti.
    Eggià, perché il primo dei due anomali finalisti è nientepopodimeno che "Braccio Corto" wfw.
    Primo in classifica nella A1 peggio giocata della storia di SW...(Basti pensare che fino all'ultima giornata perfino il Kaiser avrebbe potuto vincerla e che Modesto, prima del consueto sonno fatale sul final di legonza, l'aveva modestamente condotta incurante dei coretti di scherno provenienti da curve e sofà' di ogni incontinente)...Primo, dicevamo, per improvvido sbaglio del motore del giuoco Bassituo...Braccio corto non ha voluto smentire se stesso.
    Ha terminato la SL con 237Ve in cassa che vanno ad accumularsi ai circa 3758Ve che aveva messo via nelle edizioni precedenti di SuperLega.
    Il suo vicino di banco al lavoro, tale JDN (Certo, proprio Lui...Il Furfante Briccone Juego De Natica) gli ha fatto credere che una volta raggiunti i 5000Ve avrebbe vinto un'edizione ridotta del "Manuale del 4-2-1-3", autografata da Mastro Carea in persona.

"Cerea ! "
    Siamo o non siamo in Piemonte ?
    Beppone saluta i capitani, i gemelli Cambiasso a confronto.

Anvedi....'A neeeve...
    Labirinto, Labiringo per gli Amici...E' lo sfidante giunto dalla A2. Per duro caso.
    Mastro Carea è arrivato solo secondo perché s'è distratto, per colpa di chi non si sa.
    E se lo si sa non lo si di ce.
    Anche Labiringo, il manager più veloce del West (Non vi diciamo in che momenti), si distrae. Proprio in finale di SuperLega.
    Anvedi...'A neeeve...
    Pensare che immaginava di trovarsi a suo agio su un campo di cioccolato.
    Ma nevica e, quel che è peggio, gli spalatori hanno studiato in Turchia.
    Braccio corto consegna di soppiatto (Ma c'è la vostra Candida che vigila) tutti i 3995Ve all'Arbitro Beppone da Torino, giacchetta bianconera da circostanza.
    Lui fa' l'occhiolone (Lo vedo perfin io in ultima fila) e s'infila il malloppo nel taschino.
    3997 cartellini, che confusione, se c'è espulsione...Sarà perché ti sgamo...

Cominciamo o no, cominciamo sì o no ?
    S'alzano i primo cori.
    Hanno tutti una gran fretta d'andarsene.
    Prenotazioni da Settembre: S'aspettavano Mastro Carea vs Mister Trapacchi e si ritrovano a doversi sorbire Braccio Corto vs Labiringo.
    C'è da capirli, spettatori e anche spalti.
    E nevica.

Sospendiamo o no, sospendiamo sì o no ?
    L'arbitro Beppone è vittima di un nutrito lancio di palle di neve giganti, tanto per far capire che conviene chiuderla qui.
    Lui, indomito, porta il fischietto alla bocca per il calcio d'inizio.
    Sdeng. Lichtsteiner su Totti. Auh.
    Beppone estrae il rosso, al primo colpo pur se fra 3997 cartellini. Molto bravo.
    Labiringo in 10.
    Anvedi...'A neeeve...

Salta il camoscio, tuona la valanga. Trentottesimo minuto.
    Per quanto mi riguarda saluto e torno a casa prima che il Gianduiotto si sgretoli.
    Segna adesso Destro, per Braccio Corto. 1-0. Beppone fischia la fine con un tempo e qualche minuto d'anticipo. Labiringo protesta e strepita. Braccio corto alza, si fa' per dire, la Coppa.
    Vittoria meritata ? Chi può dirlo...
    Io me ne andrei. Sai non si sa mai. La tempesta perfetta. Scappo.

Candida Cannafò, per servirVi.

Spps:
    Candida se n'è andata con Braccio Corto in vantaggio, partita sospesa, Labiringo indignato, valanga in arrivo e l'Arbitro Beppone che contava gli scudi...
    Sembra che Beppone sia stato arrestato dall'ispettore Guarignello mentre era ancora nel tunnel che porta agli spogliatoi del "Gianduiotto"e che il Sommo Oki abbia ordinato la ripresa della partita, non solo, dicono che sia andato ad arbitrarla lui...

Ecco il breve racconto dei fatti:
    "Oooooh" Meraviglia sugli spalti.
    Entrò il Sommo Arbitro e la neve si sciolse, come davanti al Sole.
    "Ooooooh"...
    Braccio Corto, peròperò, non si presentò alla ripresa del gioco. Guarignello gli aveva sequestrato i 3995Ve così faticosamente accumulati nel corso degli anni e lui era stato preso da crisi di sconforto.
    Si uccise lì per lì, addirittura.
    A questo punto tutto diventò facile per Labiringo.
    5 gol, pimpumpampompem su Braccio corto morto.
    5-1 il risultato finale. Beppone in prigione. Labiringo campione.
    Ma non chiamiamolo sport.
    Non scherziamo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9451306
    Socio su questo sei il n° 1 , bellissima cronaca

e complimenti vivissimi a Labirinto che raggiunge se non sbaglio a 2 vittorie in SL nientepopodimeno che il motore di gioco MASSITUO, il calabrese più famoso della sl JOEY, il birbante x antonomasia JDN e me medesimo........socio tu non appari in questa classifica :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9451320
    careaSocio su questo sei il n° 1 , bellissima cronaca

e complimenti vivissimi a Labirinto che raggiunge se non sbaglio a 2 vittorie in SL nientepopodimeno che il motore di gioco MASSITUO, il calabrese più famoso della sl JOEY, il birbante x antonomasia JDN e me medesimo........socio tu non appari in questa classifica :asd:

Eh già,non convinto della fondatezza delle affermazioni del "pressapochista e facilone" Carea riguardanti Spp sono andato a controllare nell'almanacco che ho ricevuto quest'anno all'Oca Bigia, ma in effetti non vedo il nome del socio nell'albo d'oro :-)
    A dire la verità non compaio nemmeno io, ma c'è tempo per rimediare in questo 2014 che auguro a tutti possa essere pieno di belle cose!!!
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9451423
    labirintoE so due.
    già quando ho visto la tua difesa (3 della Roma) con Roma -catania ho capito che buttava male poi addirittura Benatia in fascia con DOPPIETTA ho capito che ero spacciato, aggiungasi tutto il tridente in gol che altro dovevo fà ahahha

e pensare che la mia non era nememno una cattiva sqadra, tu cmq avevi una rosa monstre. Complimenti al vincitore!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9451446
    wfwgià quando ho visto la tua difesa (3 della Roma) con Roma -catania ho capito che buttava male poi addirittura Benatia in fascia con DOPPIETTA ho capito che ero spacciato, aggiungasi tutto il tridente in gol che altro dovevo fà ahahha

e pensare che la mia non era nememno una cattiva sqadra, tu cmq avevi una rosa monstre. Complimenti al vincitore!
    Rosa miracolata, tutti presi sin dall'asta iniziale a parte mister 13 ve preso in corso d'opera con un jp e dodò raccattato dal mercato libero. Benatia con 12x2 in fascia legato ad un tridente stellare poi è stato ingiocabile...
    Praticamente tutta la sl è andata avanti così, proprio per questo temevo di perdere la finale ritenendo di avere esaurito il bonus kulovic fino al 2018. Il bello è che la partita della Roma l'ho vista integralmente ma in differita alle 17 su sky ma prima mi ero diligentemente aperto su un portale sportivo tutte le altre partite evitando ogni contatto con quella della Roma... insomma alle 17 sapevo quasi tutti i tuoi valori (tranne un paio di assist che sono stati assegnati successivamente tipo a Moretti il dif del toro) sapevo che solo il portiere e mustafi avevano fatto pena, non sapevo i valori di Totti e Destro ma sapevo perfettamente che nella tua squadra dietro di loro c'era Cerci al raddoppio con 11. Quand'è iniziata la partita mi son dato per spacciato a meno che la Roma non avesse vinto senza prender gol nonostante gli ottimi valori di Rossi ed Higuain, Benatia o Dodò dovevano segnare almeno un gol... ho sculato fino alla fine :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9451449
    labirintoRosa miracolata, tutti presi sin dall'asta iniziale a parte mister 13 ve preso in corso d'opera con un jp e dodò raccattato dal mercato libero. Benatia con 12x2 in fascia legato ad un tridente stellare poi è stato ingiocabile...
    Praticamente tutta la sl è andata avanti così, proprio per questo temevo di perdere la finale ritenendo di avere esaurito il bonus kulovic fino al 2018. Il bello è che la partita della Roma l'ho vista integralmente ma in differita alle 17 su sky ma prima mi ero diligentemente aperto su un portale sportivo tutte le altre partite evitando ogni contatto con quella della Roma... insomma alle 17 sapevo quasi tutti i tuoi valori(tranne un paio di assist che sono stati assegnati successivamente tipo a Moretti il dif del toro) sapevo che solo il portiere e mustafi avevano fatto pena, non sapevo i valori di Totti e Destro ma sapevo perfettamente che nella tua squadra dietro di loro c'era Cerci al raddoppio con 11. Quand'è iniziata la partita mi son dato per spacciato a meno che la Roma non avesse vinto senza prender gol nonostante gli ottimi valori di Rossi ed Higuain, Benatia o Dodò dovevano segnare almeno un gol... ho sculato fino alla fine :asd:
    Un grandissimo Manager :clap:
    Con meritatissimo Kulovic :cool:
    Complimenti :nworthy:

(Comunque mi spiace che hai vinto Tu :asd: )

C'è chi ha Kulovic :felix: ,
    C'è chi ha Kovacic :'(
  8.     Mi trovi su: Homepage #9451457
    superpadrepioUn grandissimo Manager :clap:
    Con meritatissimo Kulovic :cool:
    Complimenti :nworthy:

(Comunque mi spiace che hai vinto Tu :asd: )

C'è chi ha Kulovic :felix: ,
    C'è chi ha Kovacic :'(
    Kovacic è stato un panchinaro importante visto che anche lui è stato con noi sin dall'asta iniziale, ricordo che ci puntai ben un ve, che poi fu la puntata più alta di tutta la lega... tsk... mancano di fiducia i ragazzi dell'A2, ti ci troveresti bene con massituo carea e company... con 11 ve ti prendevi tutti i titolari dell'inter dall'asta iniziale... ricordo che mi ritrovai con cambiassone, alvarez, kovacic ranocchia... ripensandoci si, è stato un miracolo che abbia vinto la sl :asd:

Finale Superlega Apertura 2013/14: Wfw - Labirinto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina