1. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9451311
    E' uscito a giugno.Ha spopolato tra i giocatori.Ha stupito la critica.Uno dei migliori videogiochi dell'anno tanto da meritarsi il "best PS3 game" ai VGX 2013.Ma aldilà del semplice gioco ora puntiamo a qualcosa di più sostanzioso e più... costoso.Parlo delle due edizioni limitate, la "Joel Edition" e la "Ellie Edition":
    Entrambe le edizioni vi forniranno di:

- un mini-artbook con varie illustrazioni
    - un mini-comic
    - un poster a effetto serigrafico (a seconda dell'edizione vi ritroverete Joel o Ellie)
    - uno skin per dualshock 3
    - una borraccia con il logo ufficiale

tutta roba per collezionisti diciamo, ma ora vediamo le cose più "succulente":

-voucher per scaricare il costume di Ellie per Sackboy in LittleBig Planet
    -Suvival DLC pack: bonus multigiocatore con costumi, oggetti e potenziamenti
    -Sight & Sound DLC: colonna sonora ed effetto dinamico per PS3

ma soprattutto.

-un mese di abbonamento a PS Plus.

ora facendo una rapida valutazione, per i grandi fan farà piacere avere poster, artbook ecc., così come avere le due DLC, che pur non conferendo livelli di giochi bonus, danno la possibilità di sbloccare qualcosina in più.

Ottimo l'abbonamento al Plus per un mese, specialmente per chi non ha mai avuto l'opportunità di provare PS Plus, con questa Limited edition ciò sarà possibile.

PREZZI: La Ellie Edition è tutt'ora disponibile su Amazon.it ad un prezzo base di 89 euro, anche se vi consiglio di attendere un eventuale abbassamento del prezzo, in quanto, se le copie in magazzino iniziano ad esaurirsi, il prezzo viene scende a 59 euro. Su Gamestop non mi sembra sia disponibile, per di più il prezzo attuale non è affatto conveniente (90 euro).Sconsiglio vivamente l'acquisto su ebay sia per prezzi assurdi, sia per le aste (una, ad esempio, parte da una base d'asta di 44 euro + 12 per la spedizione, usato ovviamente).

CONVENIENZA: le DLC sono soltanto due, e non sono dei livelli bonus, però sono gradevoli; penso che valga tantissimo soltanto per il Plus gratuito.Tenendo conto che la si può avere ad un prezzo a dir poco irrisorio.

Improponibili le edizioni americane Survival e Post-pandemic, il cui prezzo varia dagli 89 dollari dell'usato ai 174 dollari nuovo.
    :E.t.R:

SPECIAL EDITION: The Last of us - Joel & Ellie Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina