1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9451352
    Eccoci qua, dopo la pausa natalizia è già tempo di organizzare la Clausura 2013-2014 della Superlega.

Un piccolo riepilogo dell'inizio della SL Clausura

-mercoledì 15 gennaio 2014: Chiusura Asta/Fascia
    -domenica 19 gennaio 2014: 1^giornata
    (le serie saranno create appena possibile)

-Nel frattempo sono aperte le iscrizioni alla Clausura 2013/14 per nuovi ingressi (cosiddetti NEW ENTRY :asd: )
    Per chiunque volesse partecipare a questa prestigiosa manifestazione
    ricordo che requisito essenziale è la partecipazione, comunque Qui trovate il regolamento

-Chi ha già partecipato alla Superlega Apertura 2013/14 è iscritto automaticamente alla clausura 2013/14 (salvo eliminazioni o penalizzazioni per violazione di regolamento che saranno valutati più avanti) chi invece, volesse ritirarsi, basta che lo segnali in questo thread ;) :)
    Candidati New Entry:

.

Eventuali disponibilità per completamento leghe:
    Pater Viola
    .
    Si ritirano
    common
  2.     Mi trovi su: Homepage #9451373
    careama perché , io proprio non capisco , c'è un motivo ?
    se fai la forumisti xche non fare la sl
    Mi associo al Socio per quanto riguarda Common.
    Per quanto riguarda me aspetto di sapere se Spiderman perde 4-0 a tavolino 'l'ultima di SL per essere stato in passivo enorme (non rimediato) alla penultima (Dopo l'ultima gli sono stati tagliati i campioni).

Aspetto anche di sapere se Ogre (che retrocederebbe in C1 dove sto io) ha intenzione di partecipare, altrimenti è molto meglio che non si iscriva. Anche il Manager del WC non si fa' vivo in nessun modo da fine Novembre (C1). prima di confermare la mia presenza ho bisogno di avere delle risposte, non voglio perdere tempo in una SL con 2 giocanti su 8 non partecipanti o non impegnati.
    Se così fosse, farò come Common.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9451375
    careama perché , io proprio non capisco , c'è un motivo ?
    se fai la forumisti xche non fare la sl
    giusto perché l'hai chiesto tu e poi non ci ritorno:
    perché già volevo ritirarmi prima dell'apertura e ci ho ripensato sperando si rivelasse una roba divertente,
    invece la B1 è stata veramente una schifezza, tra bimbetti, mercato assente (soprattutto questo; ci saranno state si è no 5 o 6 transazioni in tutto) e quasi tutti latitanti
    .
    chiaramente non ho accuse da lanciare a nessuno (chi latitava avrà avuto le sue ragioni), evidentemente renderla interessante dipendeva anche da me, ma se quella doveva farmi TORNARE la voglia ha ottenuto l'effetto contrario e me l'ha fatta passare del tutto; molto semplice
  4.     Mi trovi su: Homepage #9451379
    commongiusto perché l'hai chiesto tu e poi non ci ritorno:
    perché già volevo ritirarmi prima dell'apertura e ci ho ripensato sperando si rivelasse una roba divertente,
    invece la B1 è stata veramente una schifezza, tra bimbetti, mercato assente (soprattutto questo; ci saranno state si è no 5 o 6 transazioni in tutto) e quasi tutti latitanti
    .
    chiaramente non ho accuse da lanciare a nessuno (chi latitava avrà avuto le sue ragioni), evidentemente renderla interessante dipendeva anche da me, ma se quella doveva farmi TORNARE la voglia ha ottenuto l'effetto contrario e me l'ha fatta passare del tutto; molto semplice

hai ragione anche a me l'A2 apertura è piaciuta poco, poca partecipazione x come piace a me,
    ma a maggior ragione se i migliori se ne vanno che si fa, non ha senso, io non sono uno che prego ma stavolta mi sento in dovere di dirti che non si può perdere uno come te che quest'anno poi ha fatto anche di più del suo.....anche se ho ben capito le motivazioni ci sono state leghe molto combattute e interessanti e sono proprio x quelli come te, il socio e altri che si va avanti.....non fare lo struzzo e iscriviti.....è un ordine :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9451382
    careahai ragione anche a me l'A2 apertura è piaciuta poco, poca partecipazione x come piace a me,
    ma a maggior ragione se i migliori se ne vanno che si fa, non ha senso, io non sono uno che prego ma stavolta mi sento in dovere di dirti che non si può perdere uno come te che quest'anno poi ha fatto anche di più del suo.....anche se ho ben capito le motivazioni ci sono state leghe molto combattute e interessanti e sono proprio x quelli come te, il socio e altri che si va avanti.....non fare lo struzzo e iscriviti.....è un ordine :asd:
    Socio, s'è creata la SL per tipi che si vogliono divertire, partecipare, giocare.
    Io chiedo semplicemente che quelli che non l'hanno fatto in apertura non si iscrivano. Dopo di che saremo in pochi e buoni e la SL riprenderà ad avere un senso. A quel punto anche Common, uno che fra l'altro partecipa e aiuta a sopravvivere anche il forum, potrà forse ripensarci.
    Ma se tutti quelli che non hanno dimostrato rispetto nè per il gioco nè per i compagni di gioco, si iscriveranno magari senza manco scrivere una riga qui...Farò come Common e mi impegnerò nella Forumisti , Sommo Ranking e in Bigia. C'è ancora tempo. Io decido last minute, confermo sub judice.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9451383
    superpadrepioSocio, s'è creata la SL per tipi che si vogliono divertire, partecipare, giocare.
    Io chiedo semplicemente che quelli che non l'hanno fatto in apertura non si iscrivano. Dopo di che saremo in pochi e buoni e la SL riprenderà ad avere un senso. A quel punto anche Common, uno che fra l'altro partecipa e aiuta a sopravvivere anche il forum, potrà forse ripensarci.
    Ma se tutti quelli che non hanno dimostrato rispetto nè per il gioco nè per i compagni di gioco, si iscriveranno magari senza manco scrivere una riga qui...Farò come Common e mi impegnerò nella Forumisti , Sommo Ranking e in Bigia. C'è ancora tempo. Io decido last minute, confermo sub judice.

si ho capito ma io non ci sto, non è il modo giusto, facciamo la crociata contro gli assenteisti ma non molliamo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9451398
    A proposito, consapevole di non avere i requisiti, non avendo mai partecipato al ritrovo estivo e probabilmente mai potendoci partecipare nel breve, tuttavia mi offrirei volontario per un oca bigia dell'anno prossimo magari con un gherry o un john cena. Così non siete in 7! senza impegno se non si può!

Superlega Clausura 2013/14: Date, New Entry e Ritiri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina