1.     Mi trovi su: Homepage #9451362
    E' dalla settimana prima di Natale che cerco nei negozi di elettronica e nei vari gamestop questa benedetta console, ma è praticamente introvabile. Sono di Napoli e ho cercato ovunque, ma tutti dicono che le scorte sono esaurite e non si sa quando ne arriveranno altre, "forse agli inizi di gennaio", mi dissero.Voi quando pensate che arriveranno altre scorte? Chissà quante persone stanno aspettando i rifornimenti, io avrei dovuto averla come regalo natalizio, ma purtroppo così non è stato. Ma la Sony non si preoccupa di tutto ciò? Non fa niente? Voi della redazione non potreste parlare di questo argomento nel prossimo numero del giornalino?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9451364
    Beh, fare questo genere di servizio agli acquirenti sarebbe compito di Sony. Noi ne abbiamo parlato per diversi mesi osservando che la richiesta era evidentemente più alta dell'offerta. Già quando sono state bloccate le prenotazioni per il lotto del lancio è stato evidente in che misura, visto che si parlava di almeno un mese per il secondo stock. Unità stanno arrivando col contagocce, ma stanno arrivando. Vedi se riesci a convincere un negozio ad aprirti una forma di preordine, altrimenti diventa tutto un discorso di "se ci sei la mattina che arrivano ok, altrimenti ciccia".

E per inciso no, Sony non si preoccupa granchè proprio perchè è il segnale (confermato dai dati di vendita effettivi) che PS4 sta vendendo come il pane persino in mercati in precedenza legati mani e piedi a Xbox.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9451367
    A naso entro la prima metà di gennaio, ma no, non ci sono date generali e meno ancora date che un produttore comunichi alla stampa. Se vogliono dare queste info si comprassero pagine pubblicitarie ^___^'

In ogni caso, le date di arrivo variano da catena a catena. Quando colleghi hanno chiesto in giro gli è sempre stato detto senza problemi quando presentarsi, quindi non vedo perchè non dovrebbero dirlo anche a te.

► ps4 introvabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina