1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9451370
    Premetto che la superlega Clausura inizia il 19 gennaio 2014 con la prima giornata, e non so se ci sarà tempo per fare modifiche sostanziose al regolamento di Superlega che possano entrare in vigore già da questa clausura (per l'entrata in vigore dalla prossima apertura, invece, abbiamo tutto il tempo).

Apro quindi questo thread per chiunque avesse proposte di rinnovamento per la Superlega.

Colgo anche l'occasione, viste le ultime segnalazioni ricevute, per domandare se qualcuno ha proposte per modificare quanto previsto attualmente in caso di assenza prolungata dei manager,

Chiunque avesse proposte basta che scriva e poi se ne discuterà ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9451392
    semplice, basterebbe applicare il regolamento che c'è già,
    chi non partecipa è fuori senza se e senza ma....ci sono state
    segnalazioni, i segnalati sono fuori dalla Sl , se si applica alla lettera
    non c'è bisogno di cambiare ma i vari spider ogre ecc .non ha senso farli iscrivere
  3.     Mi trovi su: Homepage #9451465
    careasemplice, basterebbe applicare il regolamento che c'è già,
    chi non partecipa è fuori senza se e senza ma....ci sono state
    segnalazioni, i segnalati sono fuori dalla Sl , se si applica alla lettera
    non c'è bisogno di cambiare ma i vari spider ogre ecc .non ha senso farli iscrivere
    Perchè invece sir... non è per parlar male degli assenti ( :asd: ) però scherzando e ridendo penso che non abbia fatto più la formazione in tutto il girone di ritorno... retrocedere perchè si segue poco ci può stare, io ad esempio sono finito in C mica per caso o per sfortuna... però la formazione la facevo sempre, non regge molto la scusa che uno non ha avuto tempo... bastano 10 minuti a settimana per essere attivi, se uno non fa manco quelli è perchè non gli va, semplice.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9451469
    labirintoPerchè invece sir... non è per parlar male degli assenti ( :asd: ) però scherzando e ridendo penso che non abbia fatto più la formazione in tutto il girone di ritorno... retrocedere perchè si segue poco ci può stare, io ad esempio sono finito in C mica per caso o per sfortuna... però la formazione la facevo sempre, non regge molto la scusa che uno non ha avuto tempo... bastano 10 minuti a settimana per essere attivi, se uno non fa manco quelli è perchè non gli va, semplice.

no no sbagli la formazione l'ha sempre fatta magari non è stato molto presente ma ho controllato e anche contro di te l'ha fatta
  5.     Mi trovi su: Homepage #9451494
    careano no sbagli la formazione l'ha sempre fatta magari non è stato molto presente ma ho controllato e anche contro di te l'ha fatta
    Dipende cosa intendi tu per fare la formazione, contro di me s'è presentato con due punte senza riserve avendone solo una a disposizione, Di Natale e Ranegie erano infortunati da settimane e si sapeva che non erano neanche convocati. Questi erano i suoi giocatori. Neanche s'è degnato di cambiare modulo e giocare con una sola punta visto che MATEMATICAMENTE non ne aveva altre. Per me quello non è fare la formazione, è fare la formazione a casaccio falsando il campionato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9451495
    careano no sbagli la formazione l'ha sempre fatta magari non è stato molto presente ma ho controllato e anche contro di te l'ha fatta
    Socio, basta buonismo. Questi rovinano la SL a tutti. Non si iscrivano e stop. Per Sir non so, ma ci sono casi eclatanti.
    C'è gente che manco scrive una riga sul forum e fin che c'è scritto che bisogna scriverla nelle regole, può capitare che non si scrive 1-2 settimane, ma chi sa già che non lo farà...sta a casa. C'è chi non scrive una riga da fine novembre.
    Meglio pochi e buoni, meglio.
    Io farei A1 e A2, B1 e B2, C e D. E 48 managers sono già tanti.
    Quelli che in apertura non hanno partecipato secondo le recole (A-B-C o D), se vogliono ripartono dalla D, altrimenti fuori. Per casi di forza maggiore, si facciano vivi e spieghino perchè sono spariti.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9451499
    labirintoDipende cosa intendi tu per fare la formazione, contro di me s'è presentato con due punte senza riserve avendone solo una a disposizione, Di Natale e Ranegie erano infortunati da settimane e si sapeva che non erano neanche convocati. Questi erano i suoi giocatori. Neanche s'è degnato di cambiare modulo e giocare con una sola punta visto che MATEMATICAMENTE non ne aveva altre. Per me quello non è fare la formazione, è fare la formazione a casaccio falsando il campionato.
    ha seguito poco ma l formazione l'ha fatta, di natale l'ha comprato a mercato libero infatti.Poi che abbia seguito poco ok, ma che sia da eliminare imho ce ne passa...detto questo la soluzione è semplice..nell'altro thread.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9451503
    superpadrepioSocio, basta buonismo. Questi rovinano la SL a tutti. Non si iscrivano e stop. Per Sir non so, ma ci sono casi eclatanti.
    C'è gente che manco scrive una riga sul forum e fin che c'è scritto che bisogna scriverla nelle regole, può capitare che non si scrive 1-2 settimane, ma chi sa già che non lo farà...sta a casa. C'è chi non scrive una riga da fine novembre.
    Meglio pochi e buoni, meglio.
    Io farei A1 e A2, B1 e B2, C e D. E 48 managers sono già tanti.
    Quelli che in apertura non hanno partecipato secondo le recole (A-B-C o D), se vogliono ripartono dalla D, altrimenti fuori. Per casi di forza maggiore, si facciano vivi e spieghino perchè sono spariti.
    ma infatti ripartono dalla D se vogliono ma bisogna che si sia qualcuno che decide, se si applica il regolamento cosi com'è non siamo nelle condizioni di decidere
  9.     Mi trovi su: Homepage #9451504
    labirintoDipende cosa intendi tu per fare la formazione, contro di me s'è presentato con due punte senza riserve avendone solo una a disposizione, Di Natale e Ranegie erano infortunati da settimane e si sapeva che non erano neanche convocati. Questi erano i suoi giocatori. Neanche s'è degnato di cambiare modulo e giocare con una sola punta visto che MATEMATICAMENTE non ne aveva altre. Per me quello non è fare la formazione, è fare la formazione a casaccio falsando il campionato.
    come intendo io lo sai bene anche tu , ma sir ha avuto problemi di lavoro e di tempo, nel caso specifico ha fatto la miglior formazia non sapendo dell'inf. di di natale, doveva vincere x forza e ha rischiato, non è il max lo so ma ci puo stare che uno in una lega segua poca ma se fa prono e formazione non lo si puo certo espellere
  10.     Mi trovi su: Homepage #9451505
    massituoha seguito poco ma l formazione l'ha fatta, di natale l'ha comprato a mercato libero infatti.Poi che abbia seguito poco ok, ma che sia da eliminare imho ce ne passa...detto questo la soluzione è semplice..nell'altro thread.
    Ha seguito poco è un eufemismo. La realtà è che ha seguito poco nel girone d'andata e in quello di ritorno è praticamente sparito facendo le formazioni a casaccio. Per intenderci dopo l'ultima giornata s'è beccato 4 punti di penalizzazione quando da retrocesso matematicamente poteva abbondantemente tagliare per evitare il passivo. Però se per voi quello è seguire sufficientemente come dice SPP si pecca di troppo buonismo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9451507
    labirintoHa seguito poco è un eufemismo. La realtà è che ha seguito poco nel girone d'andata e in quello di ritorno è praticamente sparito facendo le formazioni a casaccio. Per intenderci dopo l'ultima giornata s'è beccato 4 punti di penalizzazione quando da retrocesso matematicamente poteva abbondantemente tagliare per evitare il passivo. Però se per voi quello è seguire sufficientemente come dice SPP si pecca di troppo buonismo.
    se ti vai a vedere i post, fino a fine novembre ha scritto e fatto mercato, poi puo darsi che non avendo intenzione magari di rifare la SL, l'ultima giornata non ha neanche pensato a tagliare, era già retrocesso, non sfalsava il campionato e non ci neanche pensato......detto questo non è certo il modo migliore di fare la SL ma c'è un regolamento, se non ti stava bene perchè non hai segnalato, non si può dirlo ora, proprio x questo si cervcano 2 persone che prendono decisioni in merito certo senza esagerare e non x buonismo ma x buonsenso,io mi aspetto una motivazione da chi non ha seguito tipo ogre spiider ecc. se non ci fosse dovessi decidere io partono dalla D oppure smettono ma non è certo il caso di Sir
  12.     Mi trovi su: Homepage #9451508
    Socio, se mi dicono ok io vado a vedere chi non ha fatto proni o formazie (guardo le ultime 7 giornate) e chi non ha scritto (da 1 Dicembre).

Poi, però, gli assenteisti vanno radiati (chi non ha partecipato del tutto) o retrocessi in D (Chi non ha mai scritto in Dicembre)

Indi Socio, se ci dicono che poi ci saranno conseguenze, Tu prenditi A1, A2, B2 e D.
    Io guardo B1, C1, C2
    Me l'hai proposto in PM. Se ci saranno conseguenze, ci sto.

Ma se tanto non cambia niente, inutile perdere tempo.
    Aspetto ordini.

Graditissime segnalazioni da ogni SL, e si perde meno tempo.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9451511
    superpadrepioSocio, se mi dicono ok io vado a vedere chi non ha fatto proni o formazie (guardo le ultime 7 giornate) e chi non ha scritto (da 1 Dicembre).

Poi, però, gli assenteisti vanno radiati (chi non ha partecipato del tutto) o retrocessi in D (Chi non ha mai scritto in Dicembre)

Indi Socio, se ci dicono che poi ci saranno conseguenze, Tu prenditi A1, A2, B2 e D.
    Io guardo B1, C1, C2
    Me l'hai proposto in PM. Se ci saranno conseguenze, ci sto.

Ma se tanto non cambia niente, inutile perdere tempo.
    Aspetto ordini.

Graditissime segnalazioni da ogni SL, e si perde meno tempo.
    tu dai la tua disponibilità e poi se nessuno altro si presenta io e te si decide cosa decidere e nessuno potrà intervenire ma intanyo tu dai la tua disponibilità.........tanto noi parliamo anche troppo spesso che vuoi che sia una parolina in +
  14.     Mi trovi su: Homepage #9451520
    Ragazzi oltre a quanto da voi segnalato nell'ambito delle proposte di modifica, voglio evidenziare un'altra criticità. Il forum oltre a servire a condividere idee o discuterne, dovrebbe anche avere la finalita' principale di intavolare trattative. Ho notato invece soprattutto nella mia b1, una chiusura totale a qualsiasi scambio. Gente che chiude il girone con 300 VE.... ma che caxxo se ne fa? Forse bisognerebbe quantomeno vietare il fenomeno del taglia e cuci quando si vince il jackpot obbligando a fare scambi. Penso, infatti, che lo spirito del gioco, con i punti formazione, sia quello di rendere il tutto più dinamico, invece, spesso, ho assistito a trattative (pochissime) inizialmente interessanti morte perché ad esempio uno che ha 300 Ve, non ne vuole cedere 100 ad un altro che sta in passivo per un giocatore top. Io lo trovo assurdo e come detto prima bisognerebbe intervenire nella fase del jackpot. Penso che common si riferisca ad una monotonia / staticità del gioco anche in questo senso, e non limitato alla latitanza di 1 giocatore su 8.

Proposte Mdifiche regolamento Superlega 2013/14

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina