1. alone  
        Mi trovi su: Homepage #9451450
    In questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su PlayGen 99. Le vostre risposte saranno pubblicate sul numero 100 di PlayGen.

La domanda di questo mese è:"Quali sono i titoli del 2014 che ti interessano di più?"

Lascio a voi la parola.

PS: Il thread è stato aperto da Vmas82 su espressa richiesta di Duffman
  2.     Mi trovi su: Homepage #9451456
    Un nome su tutti: Dragon Age: Inquisition!
    Ho amato la saga con i due episodi precedenti (specialmente il primo) e sbavo all'idea in un nuovo capitolo next gen!!

Subito a ruota Destiny, che se mantiene le promesse sarà uno snodo cruciale degli MMOFPS, e The Witcher 3 che, per un amante del fantasy come me, potrebbe rivelarsi un capolavoro al pari di Skyrim.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9451463
    Aspetto più di tutti The Witcher 3, sperando in un porting su PS3 o Ps4 anche del 2, e poi tanti troppi giochi; Thief e MGS:GZ(da amante degli stealth), Infamous, Destiny, W_D,The Division, The Order 1886 e sicuramente ne ho dimenticati molti altri!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4. alone  
        Mi trovi su: Homepage #9451492
    Ho fiducia soprattutto nei titoli rimandati più volte, per essere perfezionati al massimo per PS4, come Watch Dogs e Metal Gear Solid V, ma anche il prossimo Uncharted secondo me salirà sicuramente nell'Olimpo della next-gen, perché nel suo caso siamo stati abituati negli anni ad una qualità di sviluppo elevatissima. Per quanto riguarda invece i video delle presentazioni dei prossimi titoli PS4, da quanto ci hanno mostrato credo che Infamous: Second Son sia un titolo molto valido e da non sottovalutare, perché proverà ad unire una buona varietà nel gameplay ad effetti grafici perfettamente in linea con la next-gen. Penso inoltre che la vera novità rappresentata da Destiny porterà il titolo per molto tempo al centro dell'attenzione.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9451497
    Aspetto in primis le esclusive Sony quali Infamous e Uncharted che sono sicuro si riveleranno capolavori ma anche The Order 1886 che a quanto ho sentito sembra veramente spettacolare a livello di fisica, finalmente degna di un gioco next-gen. E non scordiamoci di DriveClub che ogni mese che passa diventa sempre più bello. Per i multipiatta, The Witcher 3 sembra destinato a dominatore nel campo GdR mentre Destiny a quello FPS,vista anche l'abilità dei Bungie nel settore con Halo. Sicuramente sarà un anno fantastico per i giocatori,soprattutto per i possessori di PS4!
  6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9451551
    Vmas82La domanda di questo mese è:"Quali sono i titoli del 2014 che ti interessano di più?"

Pur essendo uscita da poco Ps4, il titolo che mi aspetto di più uscirà su Ps3: il terzo ed ultimo episodio di Final Fantasy XIII, che dovrebbe chiudere definitivamente una delle storie più criticate di questa generazione, secondo me fin troppo duramente. Ci sta che l'esordio non è stato dei migliori ma nel sequel, le avventure di Lightning inserite nella particolare struttura temporale della saga mi hanno portato ad aspettare con ansia l'annuncio di questo "ritorno" sopratutto considerando il fatto che dal punto di vista del gameplay si prospetta qualcosa di veramente particolare.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9451556
    Il gioco 2014 che attendo maggiormente è ODDWORLD: New n' Tasty. Anche se è solo un remake di Abe's Odissey sembra essere dotato di un Gameplay innovativo e divertente e potrebbe essere il gioco che finalmente aprirà le porte a nuovi capitoli della saga, oltre al remake di Exoddus.

Yourgame - PS3Trophies
  8.     Mi trovi su: Homepage #9451587
    Per quanto mi riguarda, la PS3 ha ancora molto da dare in questo 2014. Tralasciando i giochi cross-gen che li comprerò su PS4 quando l'avrò e quelli da recuperare come Beyond e Batman, i più mi interessanti sono Castlevania LOS2, che si prospetta ad essere uno tra migliori della saga; i jrpg Tales Of Xillia 2 e Tales Symphonia Chronicles o il remake di Final Fantasy X e Kingdom Herarts 2.5 e il gdr per eccellenza Dark Souls 2. Un gioco che mi ha colpito particolarmente è The Wolf Among Us, di cui attendo i mancanti episodi proprio in questo anno. Insomma, non si può mica dire che i giochi manchino....
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  9. Ibracadaver  
        Mi trovi su: #9451612
    Aspetto principalmente il nuovo Uncharted, di cui ormai sono un grandissimo fan. Ma conto di prendere anche i vari Infamous: Second Son, il nuovo Metal Gear Solid, FIFA 15 (sperando che stavolta sfruttino appieno le potenzialità della PS4), Driveclub, Watch Dogs e tutti i buoni motivi per cui ho scelto Sony, anziché Microsoft.
    Spero inoltre di scoprire qualche bel titolo indie in omaggio con il plus, qualche altra sorpresa come Resogun, insomma.

10.     Mi trovi su: Homepage #9452195
    il 2014 si preannuncia un anno ricco di titoli. Con l'uscita di ps4 attendo molto kingdom hearts III e final fantasy 15, ma soprattutto titoli ps3 perchè è una console che sforna ottimi titoli nonostante l'uscita della nuova playstation. Il titolo in assoluto che attendo di più è kingdom hearts hd 2.5 remix perchè ha 3 titoli fantastici e giocare birth by sleep in hd sarà sicuramente fantstico! Anche mgs V potrebbe essere una sorpresa.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9452397
    sono parecchi i titoli che destano la mia attenzione nel 2014. i 4-5 che attendo maggiormente sono il nuovo uncharted,infamous second son, the order 1886,watch dogs,the evil whithin. un occhiata la daro anche a thief e drive club nell attesa di scoprire maggiori informazioni su mirrors edge 2 e il nuovo titolo take two.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9452806
    Non avendo ancora Ps4 (se tutto va bene se ne parla nel 2015) non aspetto con particolare interesse i titoli next gen. Il gioco che aspetto di più è South Park The Stick Of Truth, da varie anteprime e video sembra un gioco davvero stupendo, curato e soprattutto molto divertente. Obsidian in questa gen ha fatto Alpha Protocol che è uno dei miei giochi preferiti su Ps3 quindi massima fiducia agli svilupattori e speriamo non venga rimandato ancora.

[PG99] La tua opinione conta: Titoli del 2014 di maggior interesse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina