1.     Mi trovi su: Homepage #9451512
    Per contribuire a far ritornare la SL quella che era in origine ed è ancora nelle intenzioni del Motore del Giuoco Bassituo e dei managers più affezionati...

Basta un volonteroso per ogni SL (A1, A2, B1, B2, C1, C2, D....Apertura)
    PREGHIAMO DI SEGNALARE E SCRIVERE QUI, ENTRO 2-3 GIORNI:

Chi non ha fatto pronostici nel girone di ritorno e quante volte è successo (archivio JP)
    Chi non ha fatto formazia nel girone di ritorno e quante volte è successo.
    Poichè è difficile capire se magari ci fosse allenatore in seconda, consideriamo, anche per facilità di consultazione (Punti formazia) solo le volte che una Squadra aveva meno di 15 giocanti (da 1 a 14)

Chi non ha mai scritto sul forum Leghe nel mese di DICEMBRE.
    Chi, sempre nel mese di DICEMBRE, ha lasciato scadere offerte o richieste sul pannello senza dare risposta.

Non si tratta di "Fare la Spia" ma di rendere un servizio alla Comunità SW, per il nostro divertimento nel giocare ancora la SL.

Chi invece si riconoscesse da solo nelle categorie sopracitate è invittato a dare una qualsiasi spiegazione qui,sempre entro 2-3 giorni.

Per continuare meglio tagliare i rami secchi. :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9451529
    C1 e altre Sorie

1) Chi non ha fatto pronostici nel girone di ritorno e quante volte è successo ? (archivio JP)

Spiderman (6 volte, fatti solo all'ultima giornata).

2) Chi non ha fatto formazia nel girone di ritorno e quante volte è successo ?
    Poiché è difficile capire se magari ci fosse impostato allenatore in seconda, consideriamo, anche per facilità di consultazione (Punti formazia) solo le volte che una Squadra aveva meno di 15 giocanti (da 1 a 14)

Spiderman (3 volte), Gherry (1 volta, amnistiata perché rimediata subito)

3) Chi non ha mai scritto sul forum Leghe nel mese di DICEMBRE ?

s—l ovvero il Manager del WC e Spiderman (entrambi spariti da tutti i threads, fino a oggi)

4) Chi, da inizio a fine SL C1 apertura, ha lasciato scadere offerte o richieste sul pannello senza dare risposta ?

Sgazza (7) Spiderman (6) Guarigione (5) Beppone (3) Pezzotto (3) Manager del WC (1) Gherry (1)

I PASSIVI: Spiderman 78VE

Scritto ciò, e quel che penso per la C1 vale per tutte le SL. Secondo me:
    Non si può cambiare le regole retroattivamente per l'apertura. Vigeva quella delle segnalazioni settimanali, ne sono state fatte pochissime. In C1 mai, salvo a fine SL.
    Manderei, fossi il Kaiser, una mail e un PM (nel caso C1) ai managers Spiderman (retrocesso) e
    s—l (confermato in C1) chiedendo conferma. Per loro non può bastare silenzio/assenso. Sempre nel caso C1 (ma clausura) chiedo di mandare mail per conferma ufficiale al Manager Ogre, retrocesso da B1 e assenteista di classe. Mi sembra che chi deve salire dalla D abbia ben giocato, partecipando. Anche GLOBO, nonostante qualche voce. Pronostici fatti, tanti punti. Peccato il passivo finale ma ci sta. E poi GLOBO, se trova un po' di tempo, è un FONDAMENTALE.
    Per la C1 io aspetto le conferme e l'impegno a onorarla fino alla fine di Ogre e di s—l (Manager del WC).

Per il futuro sono abbastanza certo che, se quelli che non hanno più voglia abbandonano subito e lo dicono (E in quel caso spererei nel rientro di quei Managers pugnacissimi che altrimenti abbandonano di sicuro), basteranno le semplice recolette che contraddistinguono la SL da tutte le altre Leghe, basterà che ne teniamo conto, di tutte...Salvo casi di forza maggiore. Come la presenza di RAFANT in Lega.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9451530
    superpadrepioC1 e altre Sorie

1) Chi non ha fatto pronostici nel girone di ritorno e quante volte è successo ? (archivio JP)

Poiché è difficile capire se magari ci fosse impostato allenatore in seconda, consideriamo, anche per facilità di consultazione (Punti formazia) solo le volte che una Squadra aveva meno di 15 giocanti (da 1 a 14)

s—l ovvero il Manager del WC e Spiderman (entrambi spariti da tutti i threads, fino a oggi)

4) Chi, da inizio a fine SL C1 apertura, ha lasciato scadere offerte o richieste sul pannello senza dare risposta ?

Sgazza (7) Spiderman (6) Guarigione (5) Beppone (3) Pezzotto (3) Manager del WC (1) Gherry (1)

Non si può cambiare le regole retroattivamente per l'apertura. Vigeva quella delle segnalazioni settimanali, ne sono state fatte pochissime. In C1 mai, salvo a fine SL.
    Manderei, fossi il Kaiser, una mail e un PM (nel caso C1) ai managers Spiderman (retrocesso) e
    s—l (confermato in C1) chiedendo conferma. Per loro non può bastare silenzio/assenso. Sempre nel caso C1 (ma clausura) chiedo di mandare mail per conferma ufficiale al Manager Ogre, retrocesso da B1 e assenteista di classe. Mi sembra che chi deve salire dalla D abbia ben giocato, partecipando. Anche GLOBO, nonostante qualche voce. Pronostici fatti, tanti punti. Peccato il passivo finale ma ci sta. E poi GLOBO, se trova un po' di tempo, è un FONDAMENTALE.
    Per la C1 io aspetto le conferme e l'impegno a onorarla fino alla fine di Ogre e di s—l (Manager del WC).

Per il futuro sono abbastanza certo che, se quelli che non hanno più voglia abbandonano subito e lo dicono (E in quel caso spererei nel rientro di quei Managers pugnacissimi che altrimenti abbandonano di sicuro), basteranno le semplice recolette che contraddistinguono la SL da tutte le altre Leghe, basterà che ne teniamo conto, di tutte...Salvo casi di forza maggiore. Come la presenza di RAFANT in Lega.
    mi sembra un ottimo compromesso, chiediamo a questi manager che hai citato che intenzioni hanno e se non rispondono sono fuori dalla SL, poi x la clausura ci possiamo prender la begha io e te di monitorare le leghe tanto ci piace curiosare
  4.     Mi trovi su: Homepage #9451532
    careami sembra un ottimo compromesso, chiediamo a questi manager che hai citato che intenzioni hanno e se non rispondono sono fuori dalla SL, poi x la clausura ci possiamo prender la begha io e te di monitorare le leghe tanto ci piace curiosare
    Socio, io ho citato quelli che, o perchè già ci sono o perchè ci stanno entrando, giocheranno la C1.
    Un Manager volonteroso per Lega che faccia adesso le segnalazioni della lega sua.
    Non per punire, ma per contattare direttamente a breve i managers assenteisti di tutte le serie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9451535
    superpadrepioSocio, io ho citato quelli che, o perchè già ci sono o perchè ci stanno entrando, giocheranno la C1.
    Un Manager volonteroso per Lega che faccia adesso le segnalazioni della lega sua.
    Non per punire, ma per contattare direttamente a breve i managers assenteisti di tutte le serie.
    si giusto ma son giorni di ferie, non x me e x te, io da martedi posso controllare senza problemi
    almeno si parte la nuova stagione con + chiarezza

rimandami via PM la pw :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9451536
    superpadrepioManderei, fossi il Kaiser, una mail e un PM (nel caso C1) ai managers Spiderman (retrocesso) e
    s—l (confermato in C1) chiedendo conferma.

Forse non ti è chiaro l'altro thread. Ne io nè kaiser muoveremo un dito in tal senso. La soluzione che vi abbiamo proposto è chiara e semplice.
    Carea si è già proposto, se hai voglia (e mi sembra che ne hai) ti proponi chiaramente anche tu. Dal momento in cui la cosa partirà come spero (ovvero il 10 gennaio) farai tutte le proposte che vuoi e prenderai le decisioni che vuoi. Fino ad allora il thread è uno e su quello ci si baserà. Fare confusione non aiuta, fare nuove proposte neppure. Serve qualcuno che prenda determinate decisioni, se vuole coordinando un tot di manager (che sarà eventualmente compito del coordinatore trovare).
    Quindi per il bene di tutti ti chiedo di evitare di fare confusione aprendo altri thread.

Riassumendo: proponiti :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9451540
    massituoForse non ti è chiaro l'altro thread. Ne io nè kaiser muoveremo un dito in tal senso. La soluzione che vi abbiamo proposto è chiara e semplice.
    Carea si è già proposto, se hai voglia (e mi sembra che ne hai) ti proponi chiaramente anche tu. Dal momento in cui la cosa partirà come spero (ovvero il 10 gennaio) farai tutte le proposte che vuoi e prenderai le decisioni che vuoi. Fino ad allora il thread è uno e su quello ci si baserà. Fare confusione non aiuta, fare nuove proposte neppure. Serve qualcuno che prenda determinate decisioni, se vuole coordinando un tot di manager (che sarà eventualmente compito del coordinatore trovare).
    Quindi per il bene di tutti ti chiedo di evitare di fare confusione aprendo altri thread.

Riassumendo: proponiti :D
    Io ho fatto il mio. Io non ho mail che il kaiser ha per contattare gli assenteisti.
    La mia parte è fatta. Ci vuole uno per lega che controlli l'apertura.
    Se non si fanno vivi pazienza. Se non avete possibilità di contattare via mail (Magari i PM non li guardano) i managers che da qui a pochi giorni, se per ogni lega arrivano segnalazioni, saranno segnalati...E' inutile fare il lavoro che io, per quello che posso controllare, ho fatto in C1...compreso quelli che ci dovrebbero arrivare.

Ripeto: OGRE E IL MANAGER DEL WC SONO A RISCHIO, IL PRIMO PERCHE' ASSENTEISTA E PASSIVISTA, IL SECONDO PERCHE' SCOMPARSO DA TUTTI I THREADS DA FINE NOVEMBRE.
    DAREI SPIDERMAN PER RITIRATO ma meglio chiedere conferma a lui.

Noi utenti non abbiamo la mail dei partecipanti alla SL.

Altrimenti, se non si arriva a capo di niente entro 8 Gennaio direi di pensare, insieme al Socio, di radiare chiunque non si faccia vivo su questo o l'altro thread per dire CONFERMO e , salvo casi di forza maggiore, di scrivere: Mi impegno a giocare fino alla fine della clausura, salvo decesso.
  8. Al peggio non c'è mai fine  
        Mi trovi su: Homepage #9451545
    superpadrepioIo ho fatto il mio. Io non ho mail che il kaiser ha per contattare gli assenteisti.
    La mia parte è fatta. Ci vuole uno per lega che controlli l'apertura.
    Se non si fanno vivi pazienza. Se non avete possibilità di contattare via mail (Magari i PM non li guardano) i managers che da qui a pochi giorni, se per ogni lega arrivano segnalazioni, saranno segnalati...E' inutile fare il lavoro che io, per quello che posso controllare, ho fatto in C1...compreso quelli che ci dovrebbero arrivare.

Ripeto: OGRE E IL MANAGER DEL WC SONO A RISCHIO, IL PRIMO PERCHE' ASSENTEISTA E PASSIVISTA, IL SECONDO PERCHE' SCOMPARSO DA TUTTI I THREADS DA FINE NOVEMBRE.
    DAREI SPIDERMAN PER RITIRATO ma meglio chiedere conferma a lui.

Noi utenti non abbiamo la mail dei partecipanti alla SL.

Altrimenti, se non si arriva a capo di niente entro 8 Gennaio direi di pensare, insieme al Socio, di radiare chiunque non si faccia vivo su questo o l'altro thread per dire CONFERMO e , salvo casi di forza maggiore,di scrivere: Mi impegno a giocare fino alla fine della clausura, salvo decesso.

Inauguro la lunga lista, spero, delle adesioni.
    Mi impegno a giocare fini a fine clausura, salvo decesso.

A parte gli scherzi credo che quanto scritto da SPP sia una buona proposta, almeno prima di iniziare la stagione ogni manager da un segnale di presenza e conferma la propria volontà di voler continuare il gioco.
    Non darà la certezza della presenza ma almeno qualche caso di abbandono potrebbe essere risolto.
    Un Saluto a tutti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9451559
    superpadrepioC1 e altre Sorie

io RAFANT volevo abbandonare la superlega, ma dopo aver letto questo specialmente l'ultima riga ho cambiato idea. grazie al miracolo di superpadrepio non abbandono, sono disponibile per la clausura:)

A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA SUPERLEGA APERTURA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina