1.     Mi trovi su: Homepage #9451621
    Sono d'accordo con Common.
    Lo sanno anche i bambini che ha contratto in scadenza e neanche una formica vorrebbe rinnovarglielo, la tempistica della sua dichiarazione la dice lunga sul fatto che sia una cosa scontata ormai.
    Però francamente aspetterei i risultati del campo del suo successore per esaltare il suo addio.
    La cosa positiva che ho sentito è che probabilmente mexes alzerà i tacchi. finalmente!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9451637
    O hai un Mister rispettatissimo e ok oppure, se si sa fin da Settembre che se ne andrà e lo spogliatoio non ha un leader (C'era Ibra a farsi sentire, prima)....La Squadra, già di per sè debole assai, affonda.
    Se poi compri kakà e lo esalti ancora adesso coi tuoi media, ed è chiaro che non sarà mai più il kakà dei bei tempi...E fai altre demenzialità, tipo mettere tua figlia a capo senza avere il coraggio di cacciare l'altro capo (Forse perchè sa troppe cose)....Affondi ancora di più.

Allegri coi medianoni e con Ibra ha fatto vincere al Milaan uno scudetto miracoloso, tenendo conto della squadraccia che era.

Poi il buio, ma Allegri ha fatto fin troppo. Da un anno non conta niente e non si possono dare a lui le colpe dello sfascio. Ha fatto miracolo (aiutato dagli Arbitri e da Balotelli a partire da Gennaio) anche l'anno scorso.

Detto questo, ci sono molti Mister che fanno giocare meglio ma con quella Squadra lì è un'impresa.

Mo' arriva il motociclista per vendere magliette in Giappone. Complimenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9451688
    jackal!Sono d'accordo con Common.
    Lo sanno anche i bambini che ha contratto in scadenza e neanche una formica vorrebbe rinnovarglielo, la tempistica della sua dichiarazione la dice lunga sul fatto che sia una cosa scontata ormai.
    Però francamente aspetterei i risultati del campo del suo successore per esaltare il suo addio.
    La cosa positiva che ho sentito è che probabilmente mexes alzerà i tacchi. finalmente!!
    un allenatore del milan che dopo aver dichiarato che saranno i suoi ultimi mesi al milan prende per il culo dicendo che con l'atalanta è scontro salvezza da parte mia merita solo calci nelle gengive.
    Mexes imho non è male, il problema è l'inesistenza del centrocampo.
    Guarda la juve...ora sembra la miglior difesa del mondo, prima di 3 anni fa con gli stessi interpreti prendevano gol da ogni dove. Non a caso ritengo solo barzagli degno di giocare in una top squadra, ma col centrocampo che hanno tutto viene esaltato
  4.     Mi trovi su: Homepage #9451699
    massituoun allenatore del milan che dopo aver dichiarato che saranno i suoi ultimi mesi al milan prende per il culo dicendo che con l'atalanta è scontro salvezza da parte mia merita solo calci nelle gengive.
    Mexes imho non è male, il problema è l'inesistenza del centrocampo.
    Guarda la juve...ora sembra la miglior difesa del mondo, prima di 3 anni fa con gli stessi interpreti prendevano gol da ogni dove. Non a caso ritengo solo barzagli degno di giocare in una top squadra, ma col centrocampo che hanno tutto viene esaltato
    Massi, con la squadra che ha e visto come l'Atalanta ha dominato ieri fino all'uscita di Matri e fino al 2-0 (dopo l'Atalanta ha mollato) e tenendo conto che nelle ultime 10 partite avevate vinto solo col Catania...
    Di scontro salvezza s'è trattato.

Serie A - Allegri conferma: "A giugno me ne vado"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina