1.     Mi trovi su: Homepage #9451727
    Avendo letto il confronto sugli Headset sull' ultimo numero di Playgeneration volevo avere dei pareri e delle opinioni in merito. Ovvero l'utilizzo di cuffie come quelle fa veramente la differenza? Essendo quasi scontata la risposta (Si?) avevo pensato di acquistare il "Cod Ghost ear force Shadow" oppure la versione liscia di queste ovvero le "Turtle Beach PX 22" (che, da quello che ho capito, costano venti euro in meno solo per via dell' assenza del marchio cod ghost). Non saranno cuffie da trecento euro, però sembrano più che buone.

Dal confronto sulla rivista mi sono impuntato su queste essendo le migliori qualità/prezzo.

Cosa ne pensate?

P.S. E' vero che le cuffie wireless presentano un fruscio che nella maggioranza dei casi non è eliminabile, mentre in quelle con cavo è assente?
    Mi chiedevo questo perchè aveva un vecchio headset a infrarossi che provato con ps4 dava un fastidioso ronzio. Pensavo fosse inputabile al fatto che le cuffie fossero vecchie e malconce. Ma guardando su internet c'è chi dice che è un problema molto comune nelle cuffie senza filo.
    Altre fonti dicono che il fruscio è dovuto all'alimentatore delle cuffie.
    Sembra un pò strano.
    E vero?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9451729
    Le PX22 sono delle buone cuffie stereo in relazione al prezzo e a quello che offrono:comode,non stringono,puoi giocare tranquillamente per 4/5 ore senza sentirle in testa(almeno io finora le ho usate al max per 5 ore di fila),avvolgono completamente l'orecchio e isolano quasi del tutto i rumori intorno a te.
    Non si percepisce il classico fruscio delle cuffie con connessione usb.
    I cavi sono molto lunghi,sufficienti se giochi lontano dalla tv...se invece sei vicino puoi comunque lasciarli raccolti nel comodo "aggancio" dietro alla centralina che comanda le varie funzioni fra cui volume gioco,volume chat,microfono on/off e gli alti e i bassi.
    Se giochi ai sparatutto la differenza si sente eccome ma anche con altri giochi vanno alla grande.
    Sono compatibili praticamente con tutto perfino i mobile.Il Prezzo è secondo me è un po altino ma è comunque più che sufficiente se non vuoi spendere di piu per una cuffia 5.1
  3.     Mi trovi su: Homepage #9451730
    [Kri]Le PX22 sono delle buone cuffie stereo in relazione al prezzo e a quello che offrono:comode,non stringono,puoi giocare tranquillamente per 4/5 ore senza sentirle in testa(almeno io finora le ho usate al max per 5 ore di fila),avvolgono completamente l'orecchio e isolano quasi del tutto i rumori intorno a te.
    Non si percepisce il classico fruscio delle cuffie con connessione usb.
    I cavi sono molto lunghi,sufficienti se giochi lontano dalla tv...se invece sei vicino puoi comunque lasciarli raccolti nel comodo "aggancio" dietro alla centralina che comanda le varie funzioni fra cui volume gioco,volume chat,microfono on/off e gli alti e i bassi.
    Se giochi ai sparatutto la differenza si sente eccome ma anche con altri giochi vanno alla grande.
    Sono compatibili praticamente con tutto perfino i mobile.Il Prezzo è secondo me è un po altino ma è comunque più che sufficiente se non vuoi spendere di piu per una cuffia 5.1
    Grazie mille per la risposta.

Ho intenzione di comprarle a breve e le opinioni di altre persone sono sempre ben accette!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9451881
    cia oa tutti ragazzi, mi intrometto in questa discussione perche mi interessa molto e non ho ancora risolto le mie perplessità..
    vorrei comprare cuffie turtlebeach, ho la ps4 quindi è fondamentale la piena compatibilità.
    al momento se non sbaglio le uniche certificate con compatibilità ps4 dalla casa turtlebeach sono le px4 che hanno un prezzo un po ecessivo.. 170 euri -_-'
    sarei piu orientato verso le px22 che come confermate sopra hanno un buon rapporto qualità prezzo,
    ma voglio accertarmi della piena compatibilità prima di spendere quasi la metà di quel che spenderei per le px4 e poi magari trovarmi a non poter gestire la regolazione dei volumi in gioco (considerato che l'utilizzo sarebbe per la maggione negli sparatutto)
    avete quindi esperienza in prima persona che le px22 funzionano al 100% su ps4 senza dover fare aggiustamenti strani come ho letto in rete soprattutto su forum o video di youtubers in inglese???
  5.     Mi trovi su: Homepage #9451921
    Ma queste turtle beach px22 sono wirless o con il cavetto usb?
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9451936
    FusRoDahMa queste turtle beach px22 sono wirless o con il cavetto usb?
    Queste cuffie sono con cavo. Nel mio caso non è un grande problema che siano con cavo, però dipende dai gusti o dalle esigenze. Conta comunque che, in generale, se un headset è wireless costa di più.

Non le ho ancora, comunque da ciò che so il cavetto usb serve solo per alimentare l'amplificatore (il telecomandino per regolare il volume, i bassi, ecc), il collegamento vero e proprio si fa tramite cavi connessi alla tv.

Poi se non sbaglio, il primo cavo che esce dalle cuffie e un jack normale (come quello usato dai cellulari o i lettori MP3), quindi, penso che possa essere collegato direttamente al controller della PS4 che ha un attacco per le cuffie. Ma non avendole ancora sottomano non ne sono sicuro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9451968
    Reale96Queste cuffie sono con cavo. Nel mio caso non è un grande problema che siano con cavo, però dipende dai gusti o dalle esigenze. Conta comunque che, in generale, se un headset è wireless costa di più.

Non le ho ancora, comunque da ciò che so il cavetto usb serve solo per alimentare l'amplificatore (il telecomandino per regolare il volume, i bassi, ecc), il collegamento vero e proprio si fa tramite cavi connessi alla tv.

Poi se non sbaglio, il primo cavo che esce dalle cuffie e un jack normale (come quello usato dai cellulari o i lettori MP3), quindi, penso che possa essere collegato direttamente al controller della PS4 che ha un attacco per le cuffie. Ma non avendole ancora sottomano non ne sono sicuro.
    si la presa usb è per alimentare la centralina ma ho provato senza anche su pc è funzionano lo stesso solo che
    non si puo settare il volume i bassi e quant'altro.Quindi presumo che anche con il DS4 funzionino
  8.     Mi trovi su: Homepage #9451972
    [Kri]si la presa usb è per alimentare la centralina ma ho provato senza anche su pc è funzionano lo stesso solo che
    non si puo settare il volume i bassi e quant'altro.Quindi presumo che anche con il DS4 funzionino
    Si, penso proprio che funzionino con il DS4 e, il fatto di non poter regolare il volume è relativo perchè si dovrebbe poter fare dalle impostazioni della Play (non si potranno regolare i bassi, ma almeno il volume si).

Consiglio su Headset da Gaming.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina