1.     Mi trovi su: Homepage #9451836
    Ragazzi, perché non avvicinare maggiormente alla realtà lo
    standard della champions e Uefa SuperLeague, prevedendo dei gironi? In particolare,
    si potrebbe ipotizzare la ripartizione delle 16 squadre di serie A in n. 4
    gruppi da 4 squadre ciascuno (con eventuali teste di serie), con n. 3 incontri
    di sola andata, le prime due di ogni girone accederebbero ai quarti di finale
    della Champions, mentre le altre 2 ai quarti di finale della Uefa. I turni necessari
    per l’assegnazione del titolo sarebbero, pertanto, 6 (quindi non eccessivi).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9451865
    daviusRagazzi, perché non avvicinare maggiormente alla realtà lo
    standard della champions e Uefa SuperLeague, prevedendo dei gironi? In particolare,
    si potrebbe ipotizzare la ripartizione delle 16 squadre di serie A in n. 4
    gruppi da 4 squadre ciascuno (con eventuali teste di serie), con n. 3 incontri
    di sola andata, le prime due di ogni girone accederebbero ai quarti di finale
    della Champions, mentre le altre 2 ai quarti di finale della Uefa. I turni necessari
    per l’assegnazione del titolo sarebbero, pertanto, 6 (quindi non eccessivi).
    il problema è gli arbitri, son pochi e non è facile aumantare le partite anche se sarebbe bello
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9451867
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9451873
    GuarigioneMa per ovviare al problema arbitri, creare direttamente gironi da 4 a cui iscriversi è tecnicamente impossibile per scudettoweb?
    si.
    Come già detto è un problema di arbitri.
    Se gli arbitri aumentano la possibilità c'è
    Kaiser recluta arbitri ad inizio SL...quindi...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9451889
    massituosi.
    Come già detto è un problema di arbitri.
    Se gli arbitri aumentano la possibilità c'è
    Kaiser recluta arbitri ad inizio SL...quindi...
    SI, ma io dicevo un'altra cosa....se è un problema di arbitri...perché non fare come a sw normale dove i risultati li da il programma di sw in automatico creando leghe di 4 invece che di 8. Mi chiedevo se fosse impossibile per il motore di gioco creare leghe da 4....
  6.     Mi trovi su: Homepage #9451894
    GuarigioneSI, ma io dicevo un'altra cosa....se è un problema di arbitri...perché non fare come a sw normale dove i risultati li da il programma di sw in automatico creando leghe di 4 invece che di 8. Mi chiedevo se fosse impossibile per il motore di gioco creare leghe da 4....
    In Coppa Italia adesso sono in corso gironcini da 4 Squadre e 6 partite. :D Giocare le coppe così darebbe significato e senso alle Coppe, visto che adesso si gioca senza strategie e, soprattutto, usando una formazione e un modulo che magari va bene per la partita di SL ma non va bene per la Coppa, dove si gioca di solito alla cieca.

Proposta di modifica di Champions e UEFA SuperLeague

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina