1.     Mi trovi su: Homepage #9452003
    Questa è la notizia sul Corriere online di stamattina. In sostanza il progetto della Sony è quello di riadattare i giochi (per ora) PS3 in modo che tramite cluod possano essere giocati sul tablet. Carino (tieni i tuoi amici vicini e i tuoi nemici ancora più vicini) ma mi sembra un mollare il colpo sulle console portatili, diciamo la Vita, perchè ormai alla PSP credo ci giochino proprio in pochi. A quel punto che senso avrebbe sviluppare, e comprare, ancora su Vita quando sull'iPad ci sarebbero (immagino a un prezzo contenuto) decine e decine di grandi titoli?

2.     Mi trovi su: Homepage #9452146
    DuffmanLo puoi fare anche da Vita, eh. Ovviamente sui giornali storpiano la notizia come gli torna più utile. Abbiamo un pezzo in home in proposito.
    http://www.videogame.it/gaikai/111171/gaikai-si-trasforma-in-playstation-now.html
    Ah, non c'è nessun riadattamento. E' solo streaming dei giochi come sono.

Quindi si deve installare una sorta di emulatore sul tablet? E in effetti la mancanza di tasti non è di poco conto, io ho provato Infinity Blade 2 e mi sentivo un fesso a smulinare sullo schermo. Per il discorso Vita, era solo una mia considerazione.

Una Playstation in ogni iPad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina