1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9452290
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Livorno-Parma
    Palladino (- Biabiany
    Amauri (- ---
    Amauri su rigore (fallo di Emerson su Mendes)

Cagliari-Juventus
    Pinilla (- Conti
    Llorente (- Lichtsteiner
    Marchisio (- Chiellini
    Llorente (- Lichtsteiner
    Lichtsteiner (- ---
    Pinilla espulsione ingiustificata

Roma-Genoa
    Florenzi (- ---
    Totti (- Gervinho
    Maicon (- Florenzi
    Benatia (- Totti

Verona-Napoli
    Mertens (- Higuain
    Insigne (- Maggio
    Dzemaili (- ---

Atalanta-Catania
    Denis su rigore (fallo di Biraghi su Bonaventura)
    Maxi Moralez (- Bonaventura
    Leto (- Boateng

Sassuolo-Milan
    Robinho (- De Jong
    Balotelli (- Cristante
    Berardi (- Kurtic
    Berardi (- ---
    Berardi (- Longhi
    Berardi (- Kurtic
    Montolivo (- De Jong

Sampdoria-Udinese
    Eder su rigore (fallo di Kelava su Eder)
    Eder (- Palombo
    Gastaldello (- Gabbiadini

Inter-Chievo
    Paloschi (- Dramè
    Nagatomo (- Alvarez
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9452398
    wfwpf errati:mbaye del livorno gioca per 63' è in campo durante il primo gol (anche decisivo) ed è stato anche ammonito quindi il suo pf non può essere -0,5 ma credo -2,5
    Non hai considerato che però prende anche +2 per non aver la difesa subito gol per 75 minuti consecutivi
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9452399
    gepngepin2Non hai considerato che però prende anche +2 per non aver la difesa subito gol per 75 minuti consecutivi
    già, e chi se lo poteva aspettare che un dif schierato titolare, anche ammonito con la sua squadra che prende 3 gol in casa fosse pure premiato! :-D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9452430
    Chiedevo se non altro perchè la Gazzetta dello Sport palrla di "tocco di Gabbiadini", come la telecronaca di SportMediaset. Dalle immagini di Sky il replay che dovrebbe chiarire il tutto. Il tocco di Gabbiadini si vede, ed è proprio quello che renderebbe Eder in fuorigioco. Allego qui le immagini. http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/highlights/serie_a/sampdoriaudinese_30/v184706.html

Riassunto gol, assist e rigori della 19a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina