Ciao a tutti assassin's creed 4 è uscito da poco ma tutti sappiamo che sicuramente uscirà un seguito che probabilmente sarà assassin's creed 5! La domanda è secondo voi quale potrebbe essere l'ambientazione storica più adatta ad un nuovo capitolo?? Secondo me il Giappone potrebbe essere una alternativa valida!! Comunque penso che tutti avete notato la lista di periodi storici elencati a un certo punto del gioco:
- Ormai abbiamo capito che AC non finirà almeno fino a quando non avranno fatto tutti i passaggi storici possibili. Sicuramente mi piacerebbe vederlo nel Giappone. Però c'è un particolare: mi ha stufato. Quindi non ho tutta questa ansia nell'attendere il prossimo capitolo.Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
- Concordo con Fus, ormai la serie sta stufando pure me anche se rimangono dei buoni titoli.
E si, anche a me piacerebbe vederlo in Giappone/Cina. - Comunque la cosa che al momento aspetto di più da assassin's creed è un chiarimento sulla storia nel presente perché io non ci capisco più niente D:
- A me aveva stufato da mo', ho giocato Black Flag perché mi "serviva" un gioco con cui testare la PS4 dato che l'unico che mi interessava (Killzone) era in viaggio da Playasia e non volevo sorprese con la nuova console.
Detto questo, AC4 non è affatto male, anche se è la solita minestra, con quialche aggiunta carina ma alla lunga noisa anch'essa (come le battaglie tra navi). Devo dire anche che l'aver abbandonato l'ambientazione italiana rinascimentale ha fatto perdere molto fascino alle storie. Sicuramente nel nuovo capitolo (che non comprerò) sarebbe bello vedere riferimenti a personaggi storici noti e carismatici. Le ambientazioni interessanti sono diverse, dall'oriente medievale alle guerre mondiali per esempio. Oppure il periodo della guerra fredda USA-URSS, anche se forse è un po' troppo recente.
- In Giappone ne verrebbe fuori una roba ninja alla tenchu(che adoravo),magara!:)
- in giappone ci starebbe benissimo, ma tra i file del IV non c'era un "artwork" di un assassino in cappello e spolverino?
Dr_Heisenberg
I Never Changed Who I AmSe invece fosse ambientato nella seconda guerra mondiale? Chi lo sa,magari il nostro assassino era uno che voleva attentare la vita di Hitler....oppure,ambientarlo nella Grande Guerra.
Comunque secondo me,Assassin's Creed 30 sarà ambientato ai giorni nostri e impersoneremo un assassino che ucciderà tutti i politici- Consideriamo che Ubisoft vuole rendere la saga di AC come quella di Doctor WhoQualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
Dr_Heisenberg
I Never Changed Who I Am